Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: balivox il 26 Giu 2013, 01:02
Non c'è.
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 00:33
la coccarda stile pizza margherita è una prerogativa del rioma.

io concordo.

Understatement, classe.
Il nostro logo/simbolo attuale è bellissimo.
Per me Canigiani parla di un singolo evento.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 01:03
Era una mera ipotesi.  :roll:

E invece a me piace, con il marchio vintage e la pizza margherita perché ai nostri cugini je se deve arzà tutto in faccia!

Metterei anche l'aquila sulla schiena stile 1984 e il numero di maglia in alto a destra sopra il logo macron (stile Cosmos).
E poi per favore: CALZONCINI BLU E CALZINI BIANCHI.
Infine doppio sponsor: uno sulla maglia e l'altro sulla manica sinistra (modello PSG)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2013, 08:19
E invece a me piace, con il marchio vintage e la pizza margherita perché ai nostri cugini je se deve arzà tutto in faccia!

Metterei anche l'aquila sulla schiena stile 1984 e il numero di maglia in alto a destra sopra il logo macron (stile Cosmos).
Infine doppio sponsor: uno sulla maglia e l'altro sulla manica sinistra (modello PSG)

ecco, poi così ti iscrivi al giro d'Italia........

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Giu 2013, 00:40
Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.
:hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi dovete dare un motivo più che valido per cui il simbolo attuale della Lazio, bellissimo, riconoscibilissimo e diretto discendente nonchè evoluzione di 90 anni di stemmi, dovrebbe essere sostituito da quello della 'maglia dei -9'. Io non lo vedo proprio.

Ti apprezzo e ti stimo.

Il nostro simbolo sul cuore è BELLISSIMO!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

i motivi sarebbero, per quanto mi riguarda, soltanto di carattere estetico.
IL nostro simbolo, quello che vediamo sulle maglie, a me piace tanto, è fatto bene. Se proprio volessimo fare delle modifiche potremmo ingrandire lo scudo biancoceleste, sulla falsariga del simbolo dell'AFA che compare sulla maglia dell'Argentina (specie quella degli anni 80).
In ogni caso sarebbe possibile utilizzare anche il marchio anni 80 per una operazione vintage. Si può fare non è vietato, lo fanno anche altri (quelli di piazza colonna).

Tornerei sulla pizza margherita per sottolineare il fatto che la coccarda tricolore va ingrandita e valorizzata. -quella piccolina è stata utilizzata dalla Giuventus a partire dagli anni 80, ma loro avevano già i posti prenotati sulla maglia. IN realtà la coccarda grande era in voga negli anni 70 e sarebbe buona cosa tornare su quei passi. Ho vinto un trofeo FIGC: lo devono vedere chiaramente tutti.

PS sottoscrizione "pantaloncini blu e maglietta bianca". Firmate ai tavolini.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

200%

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un motivo c'è , forse, per cambiare simbolo.

quello delle Ali spiegate, che rimpicciolisce il resto. (per questione di vincolo/cm per stemmi maglia serie A)

credo sia una ragione "seria" per pensare che un restyling non sia "lesa maestà".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 26 Giu 2013, 10:28

quello delle Ali spiegate, che rimpicciolisce il resto. (per questione di vincolo/cm per stemmi maglia serie A)

credo sia una ragione "seria" per pensare che un restyling non sia "lesa maestà".

tu si che hai lo spirito del "creativo". Grande Kim (perché non sei venuto alla cena?)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2013, 10:37
tu si che hai lo spirito del "creativo". Grande Kim (perché non sei venuto alla cena?)

perchè non ero a roma fish...sennò te pare mi sarei perso cotanta roba?  :beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Kim Gordon il 26 Giu 2013, 10:28

C'ho spesso pensato anch'io...

E se "piegassimo" le ali, tipo ManCity?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ame sinceramente la coccarda della coppa Italia un po piu' grande piacerebbe, non dico delle dimensioni degli anni 70 ma un pelo piu' grossa delle ultime che abbiamo messo si.
Ricordo che quella sulla maglia della stagione 04/05 era microscopica

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se dovessi cambiare simbolo, tornerei al nostro simbolo originale.

Questo si che è bello

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: fish_mark il 26 Giu 2013, 08:19

Mark Fish, ma perché pensi tutto quel che penso io e hai postato tutto quel che avrei postato io nei prossimi dieci giorni (l'unica cosa su cui non concordo è il doppio sponsor)??

Voglio il vecchio logo, questo è bellissimo ma ha stancato. Voglio l'aquila stilizzata sulla schiena sopra il numero (e il nome sotto), la coccarda pizza margherita perché mi sono stancato di essere aristocratico, distinto e invisibile, e soprattutto dei nostri coccardini microbi quando la coppa la vinciamo noi ("perché noi siamo distinti").

Voglio i calzoncini blu e i calzettoni bianchi.

E voglio la terza maglia rossa. Il giorno in cui la faranno (cioè mai) ne compro 746.

E adesso scappo perché arrivano le mazzolate.  8)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 14:26
Mark Fish, ma perché pensi tutto quel che penso io e hai postato tutto quel che avrei postato io nei prossimi dieci giorni (l'unica cosa su cui non concordo è il doppio sponsor)??

Voglio il vecchio logo, questo è bellissimo ma ha stancato. Voglio l'aquila stilizzata sulla schiena sopra il numero (e il nome sotto), la coccarda pizza margherita perché mi sono stancato di essere aristocratico, distinto e invisibile, e soprattutto dei nostri coccardini microbi quando la coppa la vinciamo noi ("perché noi siamo distinti").

Voglio i calzoncini blu e i calzettoni bianchi.

E voglio la terza maglia rossa. Il giorno in cui la faranno (cioè mai) ne compro 746.

E adesso scappo perché arrivano le mazzolate.  8)

Mazzolate? Io te bannerei proprio.
L'aquila d'oro su scudo biancoceleste ti ha stancato, vuoi la maglia rossa e i pantaloncini blu, un altro logo sulla schiena e il nome in basso come i ciclisti.

Ammettilo non sei dei nostri: l'unica cosa che c'entra qualcosa con la Lazio Calzio sono i calzettoni bianchi.

( :D  :D ovviamente scherzo ma hai visto mai che Canigiani prendesse spunto dai tuoi post...)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Ammettilo non sei dei nostri: l'unica cosa che c'entra qualcosa con la Lazio Calzio sono i calzettoni bianchi.

Ve l'ho detto: voi non mi volete più bene.  :s

Comunque anche "Lazio Calzio" non è che se possa tanto sentì, eh? :P

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Up! Al 200%

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Che il Dio delle maglie della Lazio abbia pietà di te, marcantò  :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 14:57

Lazio calziottoni........

però Neal ha ragione.

maglia celeste
pantaloncini bianchi
calzettoni bianchi

poi, a tendere, ma ne abbiamo già parlato ennanta volte, prima o poi sti calzettoni potrebbero essere neri con 2 strisce (bianca e celeste).
Sempre prima o poi, una maglia rievocativa stile 1900 a quarti bianco-celeste sarebbe bella.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 26 Giu 2013, 14:57

Che so' 'ste confidenze? Io a te nun t'ho voluto bene mai.  8)
(però la maglia rossa me piace)
Tornando in topic: io non disdegnerei pantaloncini bianchi e calzettoni neri, come nei completi di inizio '900. E poi una vera "maglia argentina" (quindi con pantaloncini neri e calzettoni bianchi), se la facessero, mi farebbe infrangere ogni record: altro che 748, me ne dovrebbero stampa' 15.000 solo pe' me.

Discussione precedente - Discussione successiva