Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2013, 10:57
32 partite e 11 reti, lo score di G. Signori per 3 stagioni consecutive al Foggia.
Pensa se puoi sostituire Ruben Sosa con uno cosí...

Game. Set. Match.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2013, 10:57
32 partite e 11 reti, lo score di G. Signori per 3 stagioni consecutive al Foggia.
Pensa se puoi sostituire Ruben Sosa con uno cosí...

Beh, a suo tempo ci si lamentava di ciò, infatti. E ci si lamentava del progetto Fiorentina, perché dal Foggia avevano preso Baiano: lui sì che è uno da paura, no Signori.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Beh, a suo tempo ci si lamentava di ciò, infatti. E ci si lamentava del progetto Fiorentina, perché dal Foggia avevano preso Baiano: lui sì che è uno da paura, no Signori.

Vero Dusk...  verissimo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Buzzanca è avvelenato in particolare con Tare: è l'unico che non riconosce il valore del nostro DS.
Qualcuno sa per quale motivo (litigio, linea della radio o semplice antipatia a pelle?)

Demenza calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
No, aspè, mi sa che è tutta la radio.
Il 27 maggio mattina realizzo, in macchina, che avevamo alzatolacoppainfaccia, improvvisamente. Un moto di gioia , caccio un urlo di esultanza in mezzo al traffico, accendo la radio perché avevo bisogno di condividere con qualcuno. Su LSR c'è la pubblicità e così giro su Radio6. Dove c'è la voce del conduttore (ignoro chi sia, ma con lui c'era Piscedda, ed erano le 8 e mezza circa) irritatissima che dice "Tare deve da parlà de meno, volemo i fatti". Cambio subito frequenza. Dopo una ventina di minuti, ripasso su R6, e ci rimango 5 secondi, perché in quei 5 secondi la stessa voce sta dicendo "il mercatodeggennaio!!!!".

Avrai sentito La Penna...che insieme a Buzzanca non fanno uno che sa fa 3 palleggi di fila.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Buzzanca è avvelenato in particolare con Tare: è l'unico che non riconosce il valore del nostro DS.
Qualcuno sa per quale motivo (litigio, linea della radio o semplice antipatia a pelle?)

ma che CAZZO LI ASCOLTATE A FAREEEEEEEEE.....allora siete voi ahò....... una radio che aveva il 26 maggio, non dico il 26 MAGGIOOOOO i conduttori chiusi in un teatro co 1000 tifosi...... ahò ma de che parlamo.......
(ottimo servizio per chi non poteva pagare il biglietto dello stadio ma ce lasci un conduttore.......no quelli storici eannnamosù.....)

Ve ricordo solo che su tare il "signorino" diceva che erano tutti boni a spende 12 m.ni de euro per prendere Hernanes.....che non è un buon DS uno che fà così........ non me ricordo però quanti al mondo conoscevano Hernanes e garantivano per la sua riuscita in serie a..... non me ricordo......

IO sono personalmemente contentissimo che l'UNICO degno con amore limpido oltre l'esigenza di uno stipendio per la Lazio e che stava lì ora sia a LSR !!!!!!!!!!!

:wlazio: e .....nculo a tutti i gufi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 11:14
Avrai sentito La Penna...che insieme a Buzzanca non fanno uno che sa fa 3 palleggi di fila.

sono diventati eccessivamente negativi...troppo!!!Quando c'è da criticare, è giusto...ma se le cose vanno bene (dalla coppa Italia in poi è tutto da 10) perchè non dire un bel "bravo"??? Fino ad oggi, la Lazio ha fatto un buonissimo mercato: se Tare ha chiuso anche FA, per me si è "riscattato" completamente (da Honda e Yilmaz) e si conferma un ottimo DS, manca una punta ed un terzino che per me arriveranno solo in caso di cessioni (giustamente) ma la Lazio ha già compiuto passi importanti.
Ieri Buzzanca (che quando non parla di Lazio è pure simpatico) è riuscito a dire che loro hanno sempre caldeggiato il rinnovo di Bollini...che bugia!!! Hanno sempre detto che la partenza di Bollini dimostrava l'inadeguatezza della struttura della Lazio...se questo significa spendersi per qualcuno...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ops...ho commesso un errore: dopo le prime 2 righe c'è il mio commento...scusatemi ma ho poca confidenza con i messaggi!!! I'm sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2013, 11:21
ma che CAZZO LI ASCOLTATE A FAREEEEEEEEE.....allora siete voi ahò....... una radio che aveva il 26 maggio, non dico il 26 MAGGIOOOOO i conduttori chiusi in un teatro co 1000 tifosi...... ahò ma de che parlamo.......
(ottimo servizio per chi non poteva pagare il biglietto dello stadio ma ce lasci un conduttore.......no quelli storici eannnamosù.....)

Ve ricordo solo che su tare il "signorino" diceva che erano tutti boni a spende 12 m.ni de euro per prendere Hernanes.....che non è un buon DS uno che fà così........ non me ricordo però quanti al mondo conoscevano Hernanes e garantivano per la sua riuscita in serie a..... non me ricordo......

IO sono personalmemente contentissimo che l'UNICO degno con amore limpido oltre l'esigenza di uno stipendio per la Lazio e che stava lì ora sia a LSR !!!!!!!!!!!

la penso come ottimo...ottimo Cesarini

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2013, 11:21

Che il 26 maggio stavano tutti i conduttori chiusi dentro il teatro non è vero.
Hernanes lo conoscevano in tanti.
Meno male che ce stanno loro a ricordagli a quell altri che il 26 se giocata una partita e non perdono occasiano per ricordarglielo, se aspetto che lo fa LSR sto fresco.
E cmq se il comportamento di questa stazione radio te/ve sembra sbagliato, probabilmente è perchè non hanno un buon rapporto con la società e mesà che non sono gli unici, anzi forse gli unici che hanno un buon rapporto con la società sono quelli di LSR.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Giu 2013, 11:43

Meno male che ce stanno loro a ricordagli a quell altri che il 26 se giocata una partita e non perdono occasiano per ricordarglielo, se aspetto che lo fa LSR sto fresco.
E cmq se il comportamento di questa stazione radio te/ve sembra sbagliato, probabilmente è perchè non hanno un buon rapporto con la società e mesà che non sono gli unici, anzi forse gli unici che hanno un buon rapporto con la società sono quelli di LSR.

amen

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: indio il 26 Giu 2013, 10:36
Numeri non entusiasmanti, peccato perchè a noi server un bomber vero.

Perea è un attaccante di supporto. Nessuno l'ha mai spacciato per un bomber.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Giu 2013, 11:43

Quindi se ho un cattivo rapporto personale (soggettivo) con un ente è giusto e normale parlarne male in modo oggettivo?
Quindi se ho litigato con Pietro Mennea è legittimo che io sostenga che non sa correre?
Se ho litigato con Pablo Picasso è normale che io sostenga che i suoi quadri sono degli sgorbi di merda?
Posizione quantomeno interessante.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Giu 2013, 12:32
Perea è un attaccante di supporto. Nessuno l'ha mai spacciato per un bomber.

ma potrebbe diventarlo...
io da quando l'ho visto per la prima volta volta ho in mente un nome....
ma vabbè...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: borges il 26 Giu 2013, 13:25
ma potrebbe diventarlo...
io da quando l'ho visto per la prima volta volta ho in mente un nome....
ma vabbè...

io da un po' lo dico, Alen

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io da un po' lo dico, Alen

fuochino.....
pensa più in grande...
o in grosso.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ibra. Io però direi di andarci pianino. Che poi se va male c'è gente che non aspetta altro di poter ridere dei paragoni altisonanti.

Discussione precedente - Discussione successiva