Direi che si può innanzitutto smentire alcune voci su Felipe Anderson: non è una riserva del Santos. Nel Brasileirao 2012, il massimo campionato brasiliano che si svolge da fine maggio a inizio dicembre, ha collezionato 35 presenze su 38 partite, di cui 30 da titolare e 5 da subentrato. Nel campionato paulista 2013, il massimo campionato dello stato di San Paolo, ha collezionato 11 presenze su 19 partite (vorrei tanto chiedere a Di Loreto come cazzo ha fatto a vedere addirittura 41 partite in una singola edizione del campionato paulista). Dunque, è diventato riserva quando? Adesso, dopo l'interesse della Lazio a gennaio, dopo l'infortunio alla caviglia, e tale Walter Montillo che lo sostituisce, che secondo alcuni non è granché, io non lo conosco, però un TITOLARE della nazionale Argentina in un ruolo dove giocano Messi, Aguero, Tevez, Di Maria, Lavezzi e Pastore non dovrebbe essere tanto male...
Ah, il paragone con Ganso a mio parere non regge nemmeno dai video su YouTube: Paulo Henrique Ganso secondo me è stato solo un bluff mediatico, perché nelle partite in cui l'ho visto giocare non ha mai impressionato, e sinceramente non impressionava nemmeno nei video su YouTube, e parliamo di un calciatore che veniva valutato 40 milioni, eh... ancora ricordo tutti a riportare le parole di Leonardo: "vede le cose prima degli altri"... si, c'ha lo Sharingan.

Riguardo Pereirinha, io piuttosto che aspettare di vederlo giocare in un certo ruolo, vorrei proprio aspettare di vederlo giocare, perché in 11 presenze, in 616 minuti giocati, cosa avete visto? Di certo io non ho visto tutti 'sti disastri che pare aver fatto, sia da terzino che da esterno di centrocampo, anzi, ho intravisto buone doti.
Riguardo la punta, Pazzini si deve operare, starà fermo fino a fine ottobre, poi dovrà fare il riadattamento, ecc... non è un caso che il Milan voglia prendere Matri, attaccante che vale Floccari se non meno. L'attaccante italiano su cui punterei è Quagliarella o Gilardino: il primo può giocare da prima e seconda punta, forse anche da ala, segna tanto (quest'anno 9 goal giocando appena 1159 minuti in campionato) e ha i colpi da fuoriclasse, mentre il secondo è sempre stato un centravanti prolifico, ma nei 6 mesi passati a Genova ha giocato addirittura da seconda punta facendo anche diversi assist.