Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 16:19
Ma cavolo di valore possono avere sti commenti?
... nel 1982 davanti a Zico, Falcao, Socrates, Cerezo, Junior si presentarono con Serginho centravanti .... e ho detto tutto!!!  8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: mansiz il 26 Giu 2013, 16:12
su Twitter i commenti dei brasiliani sono di incredulità e scherno  :o

Eu pagaria 23 milhas no Felipe Anderson... pra ele parar de jogar.

É isso: agradecer a partida, a grana que rendeu e as noites de sono que voltaram. OBRIGADA, FELIPE ANDERSON.

Santos vendeu o Felipe Anderson por 23 milhas? Futebol é uma benção

Não acredito que @F_Andersoon foi vendido pqp sacanagem --' (questo si lamenta)

Status: comprando fita para embrulhar o Felipe Anderson pra presente. Supostamente, foi embora.

Agradecer Felipe Anderson? Ah, sim! "- Obrigado por ir embora , sonambulo. " PRONTO.
Ma conoscete tutti il portoghese? Io non ci capisco niente!  :=))

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 16:18
Invece comprare quella pippa sontuosa di Robinho a 9 milioni ve sta bene?
Come se dice gaggi in portoghese?
Pensare che sembrava forte, invece si e' dimostrato un giocatore da circo Robinho...
Su FA aspettiamo con calma e vediamo, io non credo incidera molto quest'anno pero se e' bravo come spero e credo fara intevedere il suo potenziale.
Ottimo lavoro fatto dalla societa, bravi, ora completare il lavoro e via!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

É isso: agradecer a partida, a grana que rendeu e as noites de sono que voltaram. OBRIGADA, FELIPE ANDERSON.

Status: comprando fita para embrulhar o Felipe Anderson pra presente. Supostamente, foi embora.

Agradecer Felipe Anderson? Ah, sim! "- Obrigado por ir embora , sonambulo. " PRONTO.

Serciao 69
Brillinho de Santos
Gesulio redentor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
regà io so fomentato per FA
Biglia e FA sono due grandissimissimi acquisti
spero che Novaretti sia il Lulic della difesa
Hysaj ed Elez ci sono news?
poi la punta

Al netto di FA che non sarà disponibile ancora per un po' (ma lo potrebbero portare uguale ad Auronzo per ambientarsi nel gruppo? Che dite?) e dei nazionali che allungheranno le ferie, stavolta c'è la concreta possibilità di arrivare al ritiro con la squadra al completo.
Pure il tasto F5 andrà in vacanza a luglio!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: umanoide69 il 26 Giu 2013, 16:37
Al netto di FA che non sarà disponibile ancora per un po' (ma lo potrebbero portare uguale ad Auronzo per ambientarsi nel gruppo? Che dite?) e dei nazionali che allungheranno le ferie, stavolta c'è la concreta possibilità di arrivare al ritiro con la squadra al completo.
Pure il tasto F5 andrà in vacanza a luglio!

A luglio FA dovrebbe essee a posto..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2013, 15:55
Biglia e Anderson sono 2 GRANDI acquisti.
Perchè quando la merda prese Lamela a 18, appena retrocesso in B, era considerato un grande acquisto o almeno un ottimo prospetto (quale si sta rivelando) e il nostro a 8 costa troppo?
Ma qui siamo a livelli imbarazzanti e di mala fede mai visti in nessuna altra parte. Tutti i TIFOSI della LAZIO facciano l'abbonamento anche alla faccia di questi qui!!! Anche chi non può andarci. Abbiamo i nemici in casa e non tutti se ne sono accorti.

Straquoto. FA è una telenovela, ma il silenzio assordante dei media per Biglia, giocatore della Nazionale argentina è sintomo di grandissima malafede y rosicamento...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Sono le stesse cose che scrivemmo noi, per esempio, per Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
questo inverno era uscita una classifica dei migliori prospetti a livello MONDIALE ...MONDIALE ... stilati dagli esperti, per ruolo ... a centrocampo c'era un certo FELIPE ANDERSON del Santos ... proprio lui, quello rotto, fracico, pachinaro che quell'incompetente di Tare pare abbia preso ... e che a Dicembre voleva il Milan ...
magari non uscirà, come molti talenti giovani  :cross: (e io me gratto li[...] come direbbe il sor marchese) ma secondo quelli che ci capiscono il talento c'è ... e di livello MONDIALE ... esplodere dipende da tanti fattori, ma io un talento vorrei averlo in squadra, piuttosto che mordermi le mani dopo ...tanto più che costa un terzo di quello che si pagò Zarate ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che si può innanzitutto smentire alcune voci su Felipe Anderson: non è una riserva del Santos. Nel Brasileirao 2012, il massimo campionato brasiliano che si svolge da fine maggio a inizio dicembre, ha collezionato 35 presenze su 38 partite, di cui 30 da titolare e 5 da subentrato. Nel campionato paulista 2013, il massimo campionato dello stato di San Paolo, ha collezionato 11 presenze su 19 partite (vorrei tanto chiedere a Di Loreto come cazzo ha fatto a vedere addirittura 41 partite in una singola edizione del campionato paulista). Dunque, è diventato riserva quando? Adesso, dopo l'interesse della Lazio a gennaio, dopo l'infortunio alla caviglia, e tale Walter Montillo che lo sostituisce, che secondo alcuni non è granché, io non lo conosco, però un TITOLARE della nazionale Argentina in un ruolo dove giocano Messi, Aguero, Tevez, Di Maria, Lavezzi e Pastore non dovrebbe essere tanto male...

Ah, il paragone con Ganso a mio parere non regge nemmeno dai video su YouTube: Paulo Henrique Ganso secondo me è stato solo un bluff mediatico, perché nelle partite in cui l'ho visto giocare non ha mai impressionato, e sinceramente non impressionava nemmeno nei video su YouTube, e parliamo di un calciatore che veniva valutato 40 milioni, eh... ancora ricordo tutti a riportare le parole di Leonardo: "vede le cose prima degli altri"... si, c'ha lo Sharingan. :=))

Riguardo Pereirinha, io piuttosto che aspettare di vederlo giocare in un certo ruolo, vorrei proprio aspettare di vederlo giocare, perché in 11 presenze, in 616 minuti giocati, cosa avete visto? Di certo io non ho visto tutti 'sti disastri che pare aver fatto, sia da terzino che da esterno di centrocampo, anzi, ho intravisto buone doti.

Riguardo la punta, Pazzini si deve operare, starà fermo fino a fine ottobre, poi dovrà fare il riadattamento, ecc... non è un caso che il Milan voglia prendere Matri, attaccante che vale Floccari se non meno. L'attaccante italiano su cui punterei è Quagliarella o Gilardino: il primo può giocare da prima e seconda punta, forse anche da ala, segna tanto (quest'anno 9 goal giocando appena 1159 minuti in campionato) e ha i colpi da fuoriclasse, mentre il secondo è sempre stato un centravanti prolifico, ma nei 6 mesi passati a Genova ha giocato addirittura da seconda punta facendo anche diversi assist.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: reggionord il 26 Giu 2013, 16:45
Straquoto. FA è una telenovela, ma il silenzio assordante dei media per Biglia, giocatore della Nazionale argentina è sintomo di grandissima malafede y rosicamento...
invece quello su PAULINHO fischia ... ora dicono PAULINHO CHI?!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: cosmo il 26 Giu 2013, 16:35
Serciao 69
Brillinho de Santos
Gesulio redentor

ok, mi avete rassicurato  :)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 16:38
A luglio FA dovrebbe essee a posto..

Sicuro? Avevo capito che mancasse ancora un mesetto ma più che felice di essermi sbagliato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dovrebbe essere pronto entro l'8 di luglio.
se, ripeto se, è stato acquistato, credo farà il ritiro ad auronzo.

i commenti dei tifosi sono sicuramente negativi.
ma francamente meglio sarebbe ascoltare gli esperti, che parlano in maniera eccezionale del ragazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 16:18
Invece comprare quella pippa sontuosa di Robinho a 9 milioni ve sta bene?
Come se dice gaggi in portoghese?
si dice Brega

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Poi mi sono detto che se piace a Tare è garantito.

Infine, a conferma, ho visto che gli unici che ne parlano male appartengono ad almeno una delle seguenti categorie:

1) brasiliani che vivono e seguono il calcio solo in Brasile
2) rosiconi
3) gente che non l'ha MAI visto, tipo Di Loreto, che per vedere 41 partite di un campionato che ne ha 19 chissà che ha visto!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2013, 16:48
Direi che si può innanzitutto smentire alcune voci su Felipe Anderson: non è una riserva del Santos. Nel Brasileirao 2012, il massimo campionato brasiliano che si svolge da fine maggio a inizio dicembre, ha collezionato 35 presenze su 38 partite, di cui 30 da titolare e 5 da subentrato. Nel campionato paulista 2013, il massimo campionato dello stato di San Paolo, ha collezionato 11 presenze su 19 partite (vorrei tanto chiedere a Di Loreto come cazzo ha fatto a vedere addirittura 41 partite in una singola edizione del campionato paulista). Dunque, è diventato riserva quando? Adesso, dopo l'interesse della Lazio a gennaio, dopo l'infortunio alla caviglia, e tale Walter Montillo che lo sostituisce, che secondo alcuni non è granché, io non lo conosco, però un TITOLARE della nazionale Argentina in un ruolo dove giocano Messi, Aguero, Tevez, Di Maria, Lavezzi e Pastore non dovrebbe essere tanto male...

Ah, il paragone con Ganso a mio parere non regge nemmeno dai video su YouTube: Paulo Henrique Ganso secondo me è stato solo un bluff mediatico, perché nelle partite in cui l'ho visto giocare non ha mai impressionato, e sinceramente non impressionava nemmeno nei video su YouTube, e parliamo di un calciatore che veniva valutato 40 milioni, eh... ancora ricordo tutti a riportare le parole di Leonardo: "vede le cose prima degli altri"... si, c'ha lo Sharingan. :=))

Riguardo Pereirinha, io piuttosto che aspettare di vederlo giocare in un certo ruolo, vorrei proprio aspettare di vederlo giocare, perché in 11 presenze, in 616 minuti giocati, cosa avete visto? Di certo io non ho visto tutti 'sti disastri che pare aver fatto, sia da terzino che da esterno di centrocampo, anzi, ho intravisto buone doti.

Riguardo la punta, Pazzini si deve operare, starà fermo fino a fine ottobre, poi dovrà fare il riadattamento, ecc... non è un caso che il Milan voglia prendere Matri, attaccante che vale Floccari se non meno. L'attaccante italiano su cui punterei è Quagliarella o Gilardino: il primo può giocare da prima e seconda punta, forse anche da ala, segna tanto (quest'anno 9 goal giocando appena 1159 minuti in campionato) e ha i colpi da fuoriclasse, mentre il secondo è sempre stato un centravanti prolifico, ma nei 6 mesi passati a Genova ha giocato addirittura da seconda punta facendo anche diversi assist.

in il Mitico I trust.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: branco_azul il 26 Giu 2013, 17:05
si dice Brega

branco tu l'hai mai visto FA?
che puoi dire al riguardo?

Discussione precedente - Discussione successiva