Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
branco tu l'hai mai visto FA?
che puoi dire al riguardo?
JSV23 ha detto sì ... non c'è bisogno di altro per poter essere convinti!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
su FA, un mio collega brasiliano a domanda ha risposto: e' buono, molto buono e santos deve vendere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Vi prego NON postate l'articolo a firma calciomercato.it su Onazi , visto che nello stesso sito (per il quale lavora l'agente di Pandev , uno a cui per "colpa" di Lotito rompe le palle alla Lazio) c'era pure l'intervista alla ragazza di Onazi , la quale ci ricordava che Onazi voleva lasciare la Lazio a gennaio (chissà perchè) . Peccato che lo stesso Onazi abbia smentito che lei fosse la sua ragazza , quindi non diamo spazio a certe cavolate .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: umanoide69 il 26 Giu 2013, 16:58
Sicuro? Avevo capito che mancasse ancora un mesetto ma più che felice di essermi sbagliato.
OT si, cmq a Ingrid non puoi fare questo.  Una delle più belle donne occhio umano abbia mai visto  :o e tu me la disintegri... EOT

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 17:20
Vi prego NON postate l'articolo a firma calciomercato.it su Onazi , visto che nello stesso sito (per il quale lavora l'agente di Pandev , uno a cui per "colpa" di Lotito rompe le palle alla Lazio) c'era pure l'intervista alla ragazza di Onazi , la quale ci ricordava che Onazi voleva lasciare la Lazio a gennaio (chissà perchè) . Peccato che lo stesso Onazi abbia smentito che lei fosse la sua ragazza , quindi non diamo spazio a certe cavolate .
lo stavo per fare poi ho pensato ma c@@@o calciomercato.it na fogna.... e ho mollato.... :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ormai è ufficiale FA, si può aprire pure il topic

la Base Soccer, che è la scuderia di Nick Arcuri che cura gli interessi di FA (in Brasile), ha postato in prima pagina la notizia della firma del contratto di 5 anni e alcune parole del giocatore in cui dice che vuole fare la storia della Lazio  :)

http://www.basesoccer.com.br/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 17:27
Aspettiamo.

Che ve costa?

est1900

Visitatore
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2013, 17:26
lo stavo per fare poi ho pensato ma c@@@o calciomercato.it na fogna.... e ho mollato.... :beer:

Come ho già avuto modo di dire tempo fa, la direttrice di quella fogna di sito (calciomercato.it) la conobbi anni fa in una cena.
La più classica e becera rappresentazione del tifo romanista.
Arrogante, cafona, incompetente e avulsa alla frequentazione dello stadio.

Un Tonino Cagnucci colle zinne (poche, oltre tutto).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

secondo me alla fine e' costato meno degli 8,5 sbandierati...

sensazione mia? intorno ai 7... 7,qualcosa...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2013, 17:27

la Base Soccer, che è la scuderia di Nick Arcuri che cura gli interessi di FA (in Brasile), ha postato in prima pagina la notizia della firma del contratto di 5 anni e alcune parole del giocatore in cui dice che vuole fare la storia della Lazio  :)

http://www.basesoccer.com.br/

110 partite, 9 gol: pippaarragù..............

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2013, 17:32
mi sbilancio:

secondo me alla fine e' costato meno degli 8,5 sbandierati...

sensazione mia? intorno ai 7... 7,qualcosa...
7.8 come si dice sul sito della base soccer, penso anche io cmq.
Se poi come si dice il pagamento è in 3 anni stiamo a cavallo.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Non so chi sia questo SPINOSI (agente FIFA)...Sicuramente, visto che sommessamente solleva qualche dubbio su quanto è stato pagato questo giocatore (come faceva Benedetti stamattina, ovviamente insultato e preso a parolacce da quasi tutti qui dentro...), sarà un incompetente o uno in malafede....Tertium non datur

MERCATO-Spinosi (Ag. FIFA): "L'affare Felipe Anderson non mi convince"

E' un talento, un giocatore di "buona prospettiva", ma spendere così tanti soldi per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson sono "esagerati". Insomma, l'agente FIFA Lodovico Spinosi, intervistato da ilsussidiario.net, non si dice convinto dell'operato della dirigenza biancoceleste. "Anderson – spiega l'agente FIFA – è un affare che non mi convince, 10 milioni di euro mi sembrano esagerati per un giocatore di buona prospettiva ma che non si è mai messo in mostra fino in fondo".
Spinosi ha poi commentato anche la situazione riguardante Hernanes: "Credo che la Lazio voglia evitare un nuovo caso Zarate. Ci potrebbe essere il rinnovo del contratto ma Hernanes ci sta pensando, meglio cederlo prima piuttosto che venderlo a parametro zero come accaduto con l'argentino. Venti milioni di euro sono tanti, è fattibile per il calcio russo, ma il Profeta vuole restare nel calcio che conta".

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
...e comunque se fossero 7,8 milioni di euro in tre rate, sarebbe molto diverso da 8,5 milioni di euro subito....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
caro brillo, mi sa che non sei stato attento al perché benedetti è stato insultato, vallo a rileggere che è meglio non tornarci sopra
riguardo spinosi, di agenti fifa ce ne saranno 200, me ne frega cazzi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 17:37
...e comunque se fossero 7,8 milioni di euro in tre rate, sarebbe molto diverso da 8,5 milioni di euro subito....
a 7,8 comincia a esse bono?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
1. Si parla di 8 mln e non di 10 per FA
2. 20 mln per Hernanes sono troppi? Ma stiamo scherzando?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 17:34
Non so chi sia questo SPINOSI (agente FIFA)...Sicuramente, visto che sommessamente solleva qualche dubbio su quanto è stato pagato questo giocatore (come faceva Benedetti stamattina, ovviamente insultato e preso a parolacce da quasi tutti qui dentro...), sarà un incompetente o uno in malafede....Tertium non datur

MERCATO-Spinosi (Ag. FIFA): "L'affare Felipe Anderson non mi convince"

E' un talento, un giocatore di "buona prospettiva", ma spendere così tanti soldi per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson sono "esagerati". Insomma, l'agente FIFA Lodovico Spinosi, intervistato da ilsussidiario.net, non si dice convinto dell'operato della dirigenza biancoceleste. "Anderson – spiega l'agente FIFA – è un affare che non mi convince, 10 milioni di euro mi sembrano esagerati per un giocatore di buona prospettiva ma che non si è mai messo in mostra fino in fondo".
Spinosi ha poi commentato anche la situazione riguardante Hernanes: "Credo che la Lazio voglia evitare un nuovo caso Zarate. Ci potrebbe essere il rinnovo del contratto ma Hernanes ci sta pensando, meglio cederlo prima piuttosto che venderlo a parametro zero come accaduto con l'argentino. Venti milioni di euro sono tanti, è fattibile per il calcio russo, ma il Profeta vuole restare nel calcio che conta".
Adesso so' diventati 10 Milioni?

Inoltre, Brillo, riesci a scrivere un post senza far polemica?
Uno dico, me ne basta UNO!

Edit: chiedo venia, ne ho trovato uno
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 17:37

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tre rate: più o meno lo stipendio di Zarate nel 2013-14 e quello di Klose nelle due stagioni successive.
La Lazio spende i soldi che ha.
Forza Felipe, falli schiattà.

Discussione precedente - Discussione successiva