Non so chi sia questo SPINOSI (agente FIFA)...Sicuramente, visto che sommessamente solleva qualche dubbio su quanto è stato pagato questo giocatore (come faceva Benedetti stamattina, ovviamente insultato e preso a parolacce da quasi tutti qui dentro...), sarà un incompetente o uno in malafede....
Tertium non daturMERCATO-Spinosi (Ag. FIFA): "L'affare Felipe Anderson non mi convince"
E' un talento, un giocatore di "buona prospettiva", ma spendere così tanti soldi per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson sono "esagerati". Insomma, l'agente FIFA Lodovico Spinosi, intervistato da
ilsussidiario.net, non si dice convinto dell'operato della dirigenza biancoceleste. "Anderson – spiega l'agente FIFA – è un affare che non mi convince, 10 milioni di euro mi sembrano esagerati per un giocatore di buona prospettiva ma che non si è mai messo in mostra fino in fondo".
Spinosi ha poi commentato anche la situazione riguardante Hernanes: "Credo che la Lazio voglia evitare un nuovo caso Zarate. Ci potrebbe essere il rinnovo del contratto ma Hernanes ci sta pensando, meglio cederlo prima piuttosto che venderlo a parametro zero come accaduto con l'argentino. Venti milioni di euro sono tanti, è fattibile per il calcio russo, ma il Profeta vuole restare nel calcio che conta".