Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

RastaEagle

RastaEagle

RastaEagle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

THA PURE ARZATO LA CARPA IN FACCIA

Biafra

Dalla pagina facebook ufficiale dell' ASS Roma (che poi sti pori scemi si domandano ancora perchè gli americani gli hanno cambiato il logo  :) )

AS Roma
5 ore fa

Ultimo giorno del sondaggio relativo alla categoria "Portieri e Difensori", valido per l'elezione della Classe 2013 della Hall of Fame AS Roma.
Per partecipare alla votazione clicca qui: http://www.asroma.it/it/team/sondaggiohall.html

Commenti  :DD

Massimiliano Mannillopasseri Invece de fa i sondaggi comprate i giocatori e fate una squadra competitiva m,voi avete già dimenticato il 26 maggio ...vergognatevi
17 · 5 ore fa tramite cellulare

Matteo Mekkius Rebiscioni me raccomando andate tutti in ritiro a chiedere foto e autografi a tutti i giocatori !!!! 26MAGGIO io nn me lo scordo !!! MERDEEEE !!
4 · 3 ore fa

Oliviero Casali Sabatini VATTENE
Visualizza traduzione
4 · 5 ore fa

Claudio Clementi un mese fa è stato uno dei giorni piu' brutti della storia della ASROMA. ancora non avete dato un segno di ripresa, neanche una scusa. [...]!!!
4 · 5 ore fa

Roberto Massotti Ho pochissima fiducia nel futuro della Roma, e come me quasi tutti i tifosi! Quindi fatela finita con ste prese in giro.... Non mi inviate più niente x favore.....
3 · 4 ore fa tramite cellulare

Gianluca Passio il giorno del verdetto è vicino....la guerra appena iniziata....il 26 maggio continua ad essere la nostra croce...pallotta e per il business? noi per la maglia e la dignità!!!
1 · 3 ore fa

Lazialita' Attiva Chi ha fatto più canestri?
2 · 2 ore fa

Gianluca Giordani 26/05/2013 non dimentico
10 minuti fa

Drive D. Morgan i terzini cominciate a compralli,brutti pezzenti!
1 · circa un'ora fa

Luigi de Martino buy top players.....SABATINI GO HOME!
Visualizza traduzione
1 · 3 ore fa

Andrea Simonelli Avete rotto il c...o con ste minchiate!!!! Comprate i giocatori o andatevene a casa straccioni! Yankees go home!
1 · 3 ore fa tramite cellulare

Daniele AsRoma Io non compro il nuovo stemma!
1 · 3 ore fa

Francesco Rocchetti 26/05/13 - 26/06/13 Un mese dalla partita più triste della nostra storia, a quest'ora dovevate aver preso un allenatore SERIO e CAMPIONI, invece sempre la solita storia.. TIFIAMO SOLO LA MAGLIA!
1 · 4 ore fa

Alfredo Orefice A'ridicoli!
1 · 5 ore fa tramite cellulare

Marco Roma Il 26-05-2013..... la vergogna alberga in voi.... usurpatorio della mia fede chiamata roma.... niente perdono per chi non suda la maglia.... meglio 11 piris che si impegnano che un derossi senza grinta......

Andrea Andyj de Santis Si si poi il campionato lo facciamo con i sondaggi eh...
SIAMO STUFI ! Dove sono gli acquisti?

Andrea Nardini se usavate lo stemma dell hall of fame....facevate meno danni
1 · 5 ore fa

Solo la Roma ESTICAZZI!
1 · 5 ore fa

Manuel Carlos Salvador datevela in faccia la hall of fame
Visualizza traduzione
2 · 3 ore fa

Riccardo Valentini aridateci la NOSTRA AS Roma
1 · 5 ore fa

Claudio Di Meo american STRACCION GO HOME !!!!!!!
Visualizza traduzione
5 minuti fa

Eugenio Varone Vogliamo i campioni no i sondaggi!!,!
6 minuti fa tramite cellulare

Riccardo Olivetti Mortaccivostra!
circa un'ora fa

Fabio Pazzini pallotto mor....i tua....fatte tradurre a roma che vuol di
circa un'ora fa

That News http://thatnews.altervista.org/ThatNews/osvaldo-ce-la-pista-atletico-madrid/
2 ore fa

Umberto Romagnoli straccions!!!!!
Visualizza traduzione
2 ore fa

Visualizza altri commenti

est1900

Uno dei commenti è stato scritto da un cro-magnon amico di un amico su fb col quale discussi apertamente sul boemo...
Faceva tanto lo splendido...ecoolo lì a insultare...
Vermi, sotto terra!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

oddio me sento male
cmq dalla foto
balzaretti ride!

est1900

Notare come, nello sguardo di Castan,  si palesa inesorabile e inconfondibile l'atroce dilemma.

marcantonio

Biafra

Video spettacolare andato in onda sul canale sportivo rumeno Digi Sport !  :pp

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

La cosa che più li manda ai matti è la suoneria del cellulare con la radiocronaca del gol di Senad (è un file di dieci secondi quindi non rispondendo subito ripete l'azione cinque e osei volte di seguito) .. non capiscono subito di cosa si tratta, io la faccio squillare per circa un minuto e quando realizzano c'è nel loro sguardo un senso di frustrazione e di impotenza che non ha uguali .. vorrebbero dire qualcosa ma non possono .. o non ci riescono ..

Sono sempre più convinto che il derby (inteso come rivalità a 360 gradi e non solo la mera partita) non sarà mai più la stessa cosa .. li abbiamo annientati per sempre ..

laura65

Gita del centro estivo parrocchiale.
Il prete, sul pullmann, spiega il posto dove stiamo andando "........ Ci stavano i sabini, i burini. Ma noi che siamo romanisti non c'entriamo niente".
Io, posseduta dal demonio, mi alzo: certo detto da uno che e' nato ad Ostia..... La Lazio e' nata nel centro di Roma!!!
Lui ironico: v'avemo arzato la coppa in faccia.....
Io: esattamente un mese fa....
Lui: e' giusto ce lo siamo meritato.....
Io mi sono rimessa seduta, ora tranquilla......
:band1:

marcantonio

Citazione di: comeongazza il 26 Giu 2013, 18:46
La cosa che più li manda ai matti è la suoneria del cellulare con la radiocronaca del gol di Senad (è un file di dieci secondi quindi non rispondendo subito ripete l'azione cinque e osei volte di seguito) .. non capiscono subito di cosa si tratta, io la faccio squillare per circa un minuto e quando realizzano c'è nel loro sguardo un senso di frustrazione e di impotenza che non ha uguali .. vorrebbero dire qualcosa ma non possono .. o non ci riescono ..

Sono sempre più convinto che il derby (inteso come rivalità a 360 gradi e non solo la mera partita) non sarà mai più la stessa cosa .. li abbiamo annientati per sempre ..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ilPadrino

Oggi 26-6-2013
il CdS pubblica sto sondaggio:

au hua ahuhua a hu ahu hauha uhua
hua hu a hua huah uaa hua uhhua hua  ahu

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

GoodbyeStranger

Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 11:59
Ma questa rosicata con timbro di voce stile lucauard un filino più coatto ve l'eravate persa anche voi?

"dopo er zacco de roma e la caduta dei barbari"

un mito

TomYorke

Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Giu 2013, 20:42
"dopo er zacco de roma e la caduta dei barbari"

un mito

ma che cazzo è la caduta dei barbari  :o :o ??

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: TomYorke il 26 Giu 2013, 20:43
So cascati dagli spalti i 4 dell'apocalisse di GBS .

PILØ

Citazione di: TomYorke il 26 Giu 2013, 20:43
voleva dire "discesa"