Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: uforobot il 25 Giu 2013, 14:34
Aggiungo che da Remo c'è il ragazzo che fa' le pizze che ha un'aquila al collo di dimensioni quasi reali e che spesso porta la maglia della Lazio, c'è il tabaccaio storico in piazza Laziale, il macellaio Laziale, il forno con la pizza più buona della zona è di una famiglia di Laziali. Siamo in tanti Laziali. Io ci sono cresciuto e anche da piccolo andavo all'edicola storica in piazza (quella sì di romanisti sfegatati) a comprare la rivista La Lazio di Galeazzi.  :since
OT per ILPadrino: forse nella tua firma c'è un errore sulla data del 26 maggio che è XXVI-V-MMXIII  ;)
c'hai ragione.. è scappato un mese in più :D
sarà un segno? vedi mai che domani succede qualcosa di peggiore ai trigorioti?  :=)) :beer:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ilPadrino il 25 Giu 2013, 14:37
c'hai ragione.. è scappato un mese in più :D
sarà un segno? vedi mai che domani succede qualcosa di peggiore ai trigorioti?  :=)) :beer:
E infatti Pupo è scappato...e poi SEI sono comunque le coppe  :beer:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: uforobot il 25 Giu 2013, 14:39
E infatti Pupo è scappato...e poi SEI sono comunque le coppe  :beer:
attendo domani con grande ansia a sto punto... non sia mai che succede qualcosa mi faccio un monumento da solo :D

aventiniano

Visitatore
Citazione di: uforobot il 25 Giu 2013, 14:34
Aggiungo che da Remo c'è il ragazzo che fa' le pizze che ha un'aquila al collo di dimensioni quasi reali e che spesso porta la maglia della Lazio, c'è il tabaccaio storico in piazza Laziale, il macellaio Laziale, il forno con la pizza più buona della zona è di una famiglia di Laziali. Siamo in tanti Laziali. Io ci sono cresciuto e anche da piccolo andavo all'edicola storica in piazza (quella sì di romanisti sfegatati) a comprare la rivista La Lazio di Galeazzi.  :since
OT per ILPadrino: forse nella tua firma c'è un errore sulla data del 26 maggio che è XXVI-V-MMXIII  ;)

Non mi sfidare, fratello! Infatti da Remo li volevo portare, ma era chiuso...
Il tabaccaio storico di piazza Testaccio è un Forte Alamo che resiste da decenni!
Da Passi (che bona la pizza bianca...) mia moglie si presentò del tutto casualmente (è praticamente acalciofila, ma non si oppone alla 'buena educaciòn' dei ragazzi) due anni fa con la sciarpa del Lazio Club Milano e le fecero i complimenti offrendo la pizza a lei e ai ragazzi.
Ma er macellaro laziale me manca: chi è?!

Non ti scordare poi che le sorelle Barberini della mitica pasticceria di via Marmorata (che oggi purtroppo ha cambiato gestione) erano lazialissime - mentre l'edicolante dirimpetto è un riomico: mercoledì sono passato davanti e gli ho chiesto come mai non era più esposto il libro su Titty, sul quale avevamo scherzato prima del derby di ritorno (gli avevo chiesto se parlava anche del record dei derby persi,che allora forse l'avrei comprato...).

Dovremmo proprio fare un Club di laziali testaccini e aventiniani! Ma sai come je roderebbe il chiubo!! Pensiamoci, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: todomodo il 25 Giu 2013, 14:30
Marcano', tu te la rischi. Io chiamo le guardie.

Me le magno le guardie.  8)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

io: stasera che fanno su sky?
lui: bo
io: fossi in te comincerei a chiamalli pe levà calcio e sport tanto st'inverno cesaroni e don matteo li vedi sur digitale

logoff.....

:D :D :D :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Azzurra il 25 Giu 2013, 17:14
e io ti aiuto 8)

Evvabbè. Io cercavo de intimidi' la concorenza pe' conquista' Azzurra.
Ma a 'sto punto arzo li bracci.
Marcanto', falla felice.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: todomodo il 25 Giu 2013, 17:33
Evvabbè. Io cercavo de intimidi' la concorenza pe' conquista' Azzurra.
Ma a 'sto punto arzo li bracci.
Marcanto', falla felice.  :beer:

A sto punto suggerisco cambio di topic: da "Essi rosicano" a "Essi flirtano"....che carucci...auguri e figli biancoazzurri !

:since

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ammazza che provoloni ragazzi che siete!!!!!  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Ma nessuno è in grado di ridoppiare il pezzo dei laziali dello Svarione degli anelli?
Non so, magari quando dice " lascialo stare questo è livornese, nun capisce n'cazzo" "lascialo stare questo è della riomma e j'hanno arzato la coppa n'faccia"... O quando gli chiede se ha visto gli hobbit/se ha visto i riommanisti etc....

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ora su Sportitalia MU-a merde Seven Up :)

zorba

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 25 Giu 2013, 14:09
:) grazie
ps prima l'ho incontrato al caffè mi ha detto "quando l'avete alzata io me so girato" e io "no veramente sei scappato..come resto della tua gentaccia" me sà che prim o poi me ficca sotto nel parcheggio :=))

Beh così dicendo, ti ha fornito involontariamente un assist di quelli tipo "palla sulla linea e porta vuota".....

Me effettivamente sarebbe stata una risposta troppo volgare per una gentildonna del tuo pari.

Del resto un corno dell'atroce dilemma, resta per tutta la vita!!!!!!

:) :) :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
la mia vicina di scrivania lazialissima e destinataria di maglia Veni,Vidi,Lulic è sposata con un romanista, che lavora anche lui nella stessa azienda.
capita che per lavoro o altro ci si incontri abbastanza spesso, e quindi lo sfottimento è continuo, condito di "minacce" amichevoli sul divorzio che prima o poi chiederà... ma l'incauto ha la stoltezza di tenere, sul mobiletto che usa come separè tra scrivania e corridoi, una coppa vinta ad un torneo di calcetto.
Sono due settimane che quando passo di lì e lui è al suo posto, gli alzo la coppa...
sono stupito che ancora non l'abbia riposta nel cestino dell'indifferenziato!
:since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290

Arrivata oggi...disponibili cover sullo store ufficiale anche per iphone...belle belle per alzargli anche il telefonino in faccia

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Discussione precedente - Discussione successiva