Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

Citazione di: sorazio il 26 Giu 2013, 20:37
voglio rebic..... mi fa pensare troppo a ibra.... lotì fammi sto regalo

secondo me ci vogliono non meno di 5milioni.....il Parma offrì 2,5 milioni e l'offerta non è stata presa neanche in considerazione...Pedullà (si lo sò ke n'cazzaro) dice in data 14.05.2013 che il Tottenham avrebbe offerto 6 milioni  :o

Dusk

Citazione di: Pablito1977 il 26 Giu 2013, 20:35
Lunedì presentazione FA e Biglia..... :ssl

????

Per piacere, se avete notizie, rendete partecipi tutti quanti?

marchioncao

Ve vojo un bene da morì a tutti! Me state a fa fomenta'! (Pure, anzi de più, quelli che non lo sonoooo!)

skizzo87

Citazione di: sorazio il 26 Giu 2013, 20:37
voglio rebic..... mi fa pensare troppo a ibra.... lotì fammi sto regalo
Ci stavo pensando pure io che questo dev'essere forte... Ho visto 5 min di partita ma male non sembrava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2013, 20:44
secondo me ci vogliono non meno di 5milioni.....il Parma offrì 2,5 milioni e l'offerta non è stata presa neanche in considerazione...Pedullà (si lo sò ke n'cazzaro) dice in data 14.05.2013 che il Tottenham avrebbe offerto 6 milioni  :o
secondo me questo se dovesse venire,  :cross: :cross: , sarebbe nel giro di 2 anni un crack... mi sembra forte forte

vaz

ma gli stiamo veramente appresso?

_JS1989_

Citazione di: genesis il 26 Giu 2013, 20:40
Già, visto che col Genoa si dovrà discutere ci si potrebbe mettere in mezzo Gilardino.

a questo punto preferirei Immobile....secondo me ci appioppano Antonelli , che poi ti dirò...a me non dispiace...

_JS1989_

Citazione di: sorazio il 26 Giu 2013, 20:49
secondo me questo se dovesse venire,  :cross: :cross: , sarebbe nel giro di 2 anni un crack... mi sembra forte forte

anche a me poi farlo crescere accanto a Klose sarebbe l'ideale :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

mah..io proverei a prendermi Quintero (dato che l'hanno preso) oppure diego polenta

sorazio

corsa, forza fisica abbinate ad una tecnica importante.... e col carattere del popolo balcanico.... daje lotì

genesis

Klose, Gilardino, Rebic, Perea per l'attacco: OK, sto.

St£fano

Contenuto sponsorizzato

legionale73

Citazione di: _JS1989_ il 26 Giu 2013, 20:51
a questo punto preferirei Immobile....secondo me ci appioppano Antonelli , che poi ti dirò...a me non dispiace...
Eviterei di far affari con quel ladro di Preziosi.....  :x

fabrizio1983

Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2013, 20:43
Squadra praticamente pronta  a fine giugno.
ehhh non c'è programmazione!

Grazie Società!

Si parla della possibilità che Tare in brasile oltre a FA abbia fatto altro per il mercato, non in spiaggia!
E chi lo dice?

TomYorke

Citazione di: legionale73 il 26 Giu 2013, 21:08
Eviterei di far affari con quel ladro di Preziosi.....  :x

Oh mamma santissima....

irisheagle

Dai video Rebic sembra forte forte  :o

Valon92

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 21:11
E chi lo dice?

ne parlava Zappulla che avrà un collegamento dal Brasile oggi. Uscirà sicuramente su llsn più tardi.

T3d

ora la scommessa da vincere sarà sul rendimento di klose l'anno prossimo.

perché è chiaro che sarà lui la prima punta e che gli stanno costruendo un centrocampo solo per lui. per prendere uno superiore a lui devi spendere almeno 10-15mln e potrebbe arrivare solo con la cessione di hernanes.

se klose non si infortuna e fa una ventina di gol, possiamo puntare in alto veramente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

una punta arriverà
seeeee se Tare me porta Toloi me faccio arrestà per atti osceni

Magnopèl

Un attaccante forte lo si trova per le nostre cifre, tranquilli. ;))
Per esempio, tanto per dirne uno di cui si parlava, Eder del Braga lo prenderei, certo è indisponibile fino a settembre e salterebbe un paio di mesi di stagione, ma non sarebbe un problema sopperire alla sua assenza per un periodo limitato.