Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2013, 22:15
la gente non stanno bene.

Il mercato sarà chiuso entro il ritiro IMHO
ma  perché , forse  ci  ritiriamo ?

Valon92

Citazione di: T3d il 26 Giu 2013, 22:20
allora mettetevi le pantofole e non aspettatevi nessuno.

se parte kozac o floccari, possiamo pensare a fomentarci per l'attacco. per ora, si puntano tutte le fiches su klose per l'anno prossimo.

non credo si commetta ancora una volta l'errore di puntare tutto su Klose; o allora Perea è forte forte.

purple zack

Citazione di: T3d il 26 Giu 2013, 22:20
allora mettetevi le pantofole e non aspettatevi nessuno.

se parte kozac o floccari, possiamo pensare a fomentarci per l'attacco. per ora, si puntano tutte le fiches su klose per l'anno prossimo.

a precisa domanda, risposta di Tare: stiamo cercando una punta che possa giocare sia insieme a Klose che al suo posto. Ma comunque attenti a Perea.

quindi, UN attaccante arriverà.

superaquila

Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2013, 22:20
Ma perché Mauri, Hernanes e Candreva non danno buoni palloni?
Quelli  di  FA  sono  al  bacio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2013, 22:21
non credo si commetta ancora una volta l'errore di puntare tutto su Klose; o allora Perea è forte forte.

quale errore? puoi prendere una riserva di klose con il budget che abbiamo, non un punta titolare.

vaz

ma l'ha detto tare che compreremo una punta

Iker77

Ma perché bisogna sostituire Klose? Nse capisce.

Valon92

Citazione di: T3d il 26 Giu 2013, 22:23
quale errore? puoi prendere una riserva di klose con il budget che abbiamo, non un punta titolare.

guarda quest'anno, si è puntato tutto su Klose e ad un certo punto non si segnava più, anche per il contemporaneo infortunio di Floccari. In alcune partite Mauri faceva la prima punta o c'era l'evanescente Kozak.
Non bisogna sostituire Klose, bisogna prendere una prima punta, (Floccari è un regista offensivo), che la butti dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

Citazione di: vaz il 26 Giu 2013, 22:24
ma l'ha detto tare che compreremo una punta

si, ma non sarà un colpo da prima pagina come biglia e fa... e molto probabilmente sarà condizionato dal fatto che uno tra kozac e floccari parte.

mi sembra la strategia societaria più equilibrata possibile.

vaz

Citazione di: T3d il 26 Giu 2013, 22:27
si, ma non sarà un colpo da prima pagina come biglia e fa... e molto probabilmente sarà condizionato dal fatto che uno tra kozac e floccari parte.

mi sembra la strategia societaria più equilibrata possibile.

lui ha detto uno-alla-yilmaz
yilmaz è più forte di floccari e kozak
ergo, mi aspetto uno di quel livello

JoseAntonio

Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2013, 22:26
Ma perché bisogna sostituire Klose? Nse capisce.

Sostituire è un termine sbagliato.
Affiancare/dargli il cambio quando serve, questo ci serve.
Uno che la butta dentro de saliva su un campo umido.

RubinCarter

Se lagente di Floccari parla col Bologna....

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sempre ieri sera, infine, è stato definito l'acquisto del 19enne difensore centrale croato Josip Elez: è costato 500 mila euro e arriva dall'Hajduk Spalato.

vi risulta?

T3d

Citazione di: vaz il 26 Giu 2013, 22:28
lui ha detto uno-alla-yilmaz
yilmaz è più forte di floccari e kozak
ergo, mi aspetto uno di quel livello

ergo, secondo me, rimarrai deluso.

uno come yilmaz a quel prezzo capita di rado... secondo me la strategia più realistica è quella che ho detto prima. poi possiamo pure fomentarci per altro, alla fine siamo tifosi e va bene lo stesso.

Valon92

Citazione di: daniela il 26 Giu 2013, 22:30
Sempre ieri sera, infine, è stato definito l'acquisto del 19enne difensore centrale croato Josip Elez: è costato 500 mila euro e arriva dall'Hajduk Spalato.

vi risulta?

fonte?
mi pare una notizia di ieri che non ha trovato conferme.

Ardaizinho

Citazione di: daniela il 26 Giu 2013, 22:30

vi risulta?
Stanno trattando a oggi ancora non sembra fatta comunque la forbice sembra facilmente colmabile.da quello che dicono gli esperti di mercato noi abbiamo offerto 500k e i croati chiedono 700k

vaz

Citazione di: T3d il 26 Giu 2013, 22:31
ergo, secondo me, rimarrai deluso.

uno come yilmaz a quel prezzo capita di rado... secondo me la strategia più realistica è quella che ho detto prima. poi possiamo pure fomentarci per altro, alla fine siamo tifosi e va bene lo stesso.

io mi fido di Tare e delle sue parole

T3d

Citazione di: vaz il 26 Giu 2013, 22:34
io mi fido di Tare e delle sue parole

poi non ti incazzare se non arriva uno alla yilmaz a 5mln...

Contenuto sponsorizzato

vaz

e chi si incazza
per me siamo fortissimi

superaquila

Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 22:29
Sostituire è un termine sbagliato.
Affiancare/dargli il cambio quando serve, questo ci serve.
Uno che la butta dentro de saliva su un campo umido.
Anche  se  per  l'eta'  puo'  ancora  fare  2  anni  di  "primavera" , butterei  nella  mischia

della  prima  squadra  quello  che  per  me  è  già  pronto :

Mamadou  Tounkara