Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
si masticazzi intanto noi gliel'abbiamo alzata in faccia per sempre
Sì, certo. Infatti ho premesso che le due cose non saranno mai e poi mai paragonabili.
Però, mi roderebbe che il primo, ripeto il primo, appuntamento ufficiale della stagione dopo un'estate di magliette, slogan, sfottò, cogl.ionelle, etc etc, si apra subito con il rischio di una "coppa in faccia".
Questa "roulette russa" me la vorrei evitare. Meglio andarmela giocare ovunque ma non a Roma. Poi quest'altr'anno, quello dopo, non me ne frega niente. E' quest'anno che non voglio correre il rischio.
Che l'ultimo evento della stagione sia stata una "coppa in faccia" e gliel'abbiamo data noi, e che il primo evento della stagione successiva possa succedere che la prendiamo noi sul grugno, è un rischio che manco lontanamente voglio correre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh ma pensa se la vinci (perchè per me non partiamo già battuti)
analistaaaaaaa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2013, 08:44
Metto le mani avanti e lo dico con due mesi d'anticipo. Sono contrario alla finale a Roma.
Per un piccolo terrore. Non vorrei che dopo tre mesi di slogan di "coppa in faccia" di qua e "coppa in faccia" di là, magari troviamo il nano Tevez che entra in forma fisica subito per la sua bassezza e brucia il nostro Novaretti, alto due metri che prima di ottobre non vedrà i benefici del lavoro in ritiro, e alla fine perdiamo la coppa in casa e "ce la sbattono in faccia". Con conseguente cog.lionella di romanisti e juventini assieme.
Capisco che non sarà mai al livello di una Coppa Italia al derby, però mi scoccerebbe che dopo un'estate di prese in giro con la "coppa in faccia", paghiamo subito pegno e ce la sbattono a noi.
Per carità!! Bisogna giocare lontano da Roma. L'Olimpico deve restare la terra della "coppa in faccia" solo per gli altri. Mai per noi. Il nano Tevez contro lo spillungone Novaretti è roba che ad agosto si deve vedere a Pechino, Pretoria, Cuzco o in Mongolia. Ma mai a Roma. Poi a dicembre, quando il nostro sarà entrato in forma sarà un'altra storia.
Ma oggi non voglio correre manco il 2% del rischio che la Supercoppa me la possano sbattere in faccia a casa mia.

Chiamatemi provinciale, ma....
uff, lo ammetto: la penso anche io esattamente come te. Ok, shame on me, ma lo confesso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Chiamatemi provinciale, ma....
uff, lo ammetto: la penso anche io esattamente come te. Ok, shame on me, ma lo confesso.

Siamo in tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642
la merda e' una cosa, la juve o chiunque altro un'altra...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2013, 08:57
Sì, certo. Infatti ho premesso che le due cose non saranno mai e poi mai paragonabili.
Però, mi roderebbe che il primo, ripeto il primo, appuntamento ufficiale della stagione dopo un'estate di magliette, slogan, sfottò, cogl.ionelle, etc etc, si apra subito con il rischio di una "coppa in faccia".
Questa "roulette russa" me la vorrei evitare. Meglio andarmela giocare ovunque ma non a Roma. Poi quest'altr'anno, quello dopo, non me ne frega niente. E' quest'anno che non voglio correre il rischio.
Che l'ultimo evento della stagione sia stata una "coppa in faccia" e gliel'abbiamo data noi, e che il primo evento della stagione successiva possa succedere che la prendiamo noi sul grugno, è un rischio che manco lontanamente voglio correre.

invece io la voglio giocare all'olimpico guarda un po'..........

dovesse andar male di certo non mi preoccuperei di chi la coppa in faccia ormai l'ha perennemente ed e' abituato a farsela alzare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Abbiamo perso la supercoppa, finalmente qualche riommico potrebbe pensare che sia sano rivolgerci la parola.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Precisione il 27 Giu 2013, 08:44
Metto le mani avanti e lo dico con due mesi d'anticipo. Sono contrario alla finale a Roma.
Per un piccolo terrore. Non vorrei che dopo tre mesi di slogan di "coppa in faccia" di qua e "coppa in faccia" di là, magari troviamo il nano Tevez che entra in forma fisica subito per la sua bassezza e brucia il nostro Novaretti, alto due metri che prima di ottobre non vedrà i benefici del lavoro in ritiro, e alla fine perdiamo la coppa in casa e "ce la sbattono in faccia". Con conseguente cog.lionella di romanisti e juventini assieme.
Capisco che non sarà mai al livello di una Coppa Italia al derby, però mi scoccerebbe che dopo un'estate di prese in giro con la "coppa in faccia", paghiamo subito pegno e ce la sbattono a noi.
Per carità!! Bisogna giocare lontano da Roma. L'Olimpico deve restare la terra della "coppa in faccia" solo per gli altri. Mai per noi. Il nano Tevez contro lo spillungone Novaretti è roba che ad agosto si deve vedere a Pechino, Pretoria, Cuzco o in Mongolia. Ma mai a Roma. Poi a dicembre, quando il nostro sarà entrato in forma sarà un'altra storia.
Ma oggi non voglio correre manco il 2% del rischio che la Supercoppa me la possano sbattere in faccia a casa mia.
I romanisti possono sfotterci solo se godono col pisello degli altri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sai che è? A me danno proprio fastidio sonoro. In questi 30 giorni che non si sono né visti né sentiti ho riposato le mie stanche orecchie, gli abbiamo dato una mazzata talmente grande che non si sentono più, in giro, i loro discorsi surreali da dissociato mentale che cionciona di scudetto, scuatradell'impero, totti ecc.ecc.

Pure a me, mi fanno un baffo. Solo che producono tanto, tanto inquinamento acustico, specie quando dicono le cose più stupide. E siccome, nel caso, sarebbe particolarmente stupido che, dopo la coppa in faccia ci dicessero qualcosa per una sconfitta contro la Juve, già mi prefiguro di dover ascoltare, nell'evenienza, una selva di idiozie tali da farmi saltare i timpani.

GfB

*
Lazionetter
* 761
Comunque io spero si giochi a Roma...

:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
In casa contro la juve partita secca ce la giochiamo al 50% come abbiamo già ampiamente dimostrato, anche perché di sicuro a Tevez gli mena Biava (Novaretti va aspettato almeno un paio di mesi).
Inoltre se dovessimo perdere e loro provare a perculeggiarci sarebbe l'inizio di una nuova fase di bombardamento da parte nostra sulla Coppa Italia, sono stupidi, ma non così tanto. Almeno credo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
A Roma tutta la vita, se perdi con la Juve amen, nulla a che vedere con il derby del secolo vinto da noi.
...è una supercoppa, se la perdo non me ne può fregar di meno, la partita da vincere l' abbiamo vinta a maggio.

poi tanto vinciamo pure la supercoppa :p

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: Drake il 27 Giu 2013, 10:20

Abbiamo perso la supercoppa, finalmente qualche riommico potrebbe pensare che sia sano rivolgerci la parola.

:meow:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma de che stamo a parla? stiamo a Roma e c'è chi vuole la finale sull'himalaya..a volte non ve capisco

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
E BASTAAA  smettemola de fà i fifoni e i pessimisti !

Finale a Roma, 70.000 allo stadio, arzamo n'artra coppa e festeggiamo fino a Natale !

Poi SE perdemo a chi rompe ercà faremo presente che intanto NOI l'avemo giocata e pe giocalla siamo passati sul loro cadavere !

Testa alta e petto in fori...SEMPRE !

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
70.000 con una media di 50 euro a biglietto 3.500.000 di incassi  solo dal botteghino..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: FabioPirovano il 27 Giu 2013, 12:10
70.000 con una media di 50 euro a biglietto 3.500.000 di incassi  solo dal botteghino..

Eh mi sa di no, purtroppo.
Sarà come la Coppa Italia, una parte alla Lega e il restante da dividere equamente tra juve e Lazio.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
ma che davvero avete paura di giocarvi la supercoppa in casa?  noi il 18 agosto abbiamo la possibilità di buttare del sale su quella ferita del 26 maggio, e quale occasione migliore se non farlo nello stesso stadio? pensate agli incubi che avranno quando entreranno di nuovo all' Olimpico! se sentiranno, giustamente, ospiti non desiderati.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
a parte che se la coppa italia e' un portaombrelli allora la supercoppa e' il secchio della spazzatura, ma perche' dovremmo avere paura? e' una partita contro una squadra che abbiamo gia' battuto. ce la possiamo fare ed io spero di poterci essere.

poi se vinceranno gli juventini, faro' i piu' sinceri complimenti a loro ed anche a tutti i riommici che, dopo la fine dell'asriomma, sono diventati juventini.

Discussione precedente - Discussione successiva