Wimbledon 2013

Aperto da Maremma Laziale, 24 Giu 2013, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: laziAle82 il 26 Giu 2013, 16:21
Flavia al primo match sembrava particolarmente in palla. Se il polso tiene dovrebbe farcela..

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Grandissima Knapp. Oggi non ne ho imbroccata una. Menomale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ahhahahahaha Anto, io amo il tennis anche per questo: le variabili nelle partite sono infinite, sul l'erba ancora di più visto che le condizioni del campo mutano continuamente..
Per le italiane io confido nella Vinci che ha un gioco perfetto per l'erba e delle italiane ha il tocco di palla migliore..

Grazie, Maremma!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2013, 16:54
Esce pure la Wozniacki

Meno male!

Una che è stata numero uno senza mai vincere un titolo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Sharapova fuori per mano della portoghese Larcher De Brito, una sullo stile Giorgi, attacco, attacco, attacco.
Nel frattempo ci sono stati altri ritiri (clamoroso quello di Tsonga) e un ulteriore walk over (Shvedova a favore di Kvitova), il quarto in giornata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2013, 18:59
Sharapova fuori per mano della portoghese Larcher De Brito, una sullo stile Giorgi, attacco, attacco, attacco.
Nel frattempo ci sono stati altri ritiri (clamoroso quello di Tsonga) e un ulteriore walk over (Shvedova a favore di Kvitova), il quarto in giornata.

avranno avuto problemi con l'erba, quest'anno? i ritiri mi sembrano davvero troppi..
Saharapova nervosa e insopportabile oggi, sconfitta giustissima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Attenzione che anche Federer sta sotto 2 set a 1 contro Stakhovsky.
Tra i big avanti facile Murray.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: laziAle82 il 26 Giu 2013, 16:57
Ahhahahahaha Anto, io amo il tennis anche per questo: le variabili nelle partite sono infinite, sul l'erba ancora di più visto che le condizioni del campo mutano continuamente..
Per le italiane io confido nella Vinci che ha un gioco perfetto per l'erba e delle italiane ha il tocco di palla migliore..

Grazie, Maremma!

LaziAle hai ragione figurati.
Però mi sono rifatto con gli interessi (Robredo, Monaco, Melzer).....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
L'ucraino avanti un break nel quarto set...attenzione perché al momento Stakhovsky non ha mai perso il suo turno di battuta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
A questo punto Murray ha la strada spianata fino alla finale. Il giocatore con ranking più alto dalla sua parte del tabellone diventa Almagro, testa di serie numero 15. Fuori Nadal, Federer, Tsonga, Cilic, al loro posto una batteria di cavalli pazzi del calibro di Paire, Brown, Mannarino, Janowicz, Melzer, Gulbis, Youzhny...'sto Wimbledon 2013 mi piace!! :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2013, 21:24
A questo punto Murray ha la strada spianata fino alla finale. Il giocatore con ranking più alto dalla sua parte del tabellone diventa Almagro, testa di serie numero 15. Fuori Nadal, Federer, Tsonga, Cilic, al loro posto una batteria di cavalli pazzi del calibro di Paire, Brown, Mannarino, Janowicz, Melzer, Gulbis, Youzhny...'sto Wimbledon 2013 mi piace!! :)

Quest'anno le teste di serie cadono come se fosse la rivoluzione francese. Peccato, Wimbledon è un torneo che meriterebbe ben altri tabelloni..
Gli inglesi si potranno consolare solo con Murray, io spero nella Vinci!

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Felice che Roger abbia perso contro un avversario che ha giocato da erbivoro vero, in una partita altamente spettacolare. Il mio idolo ormai è molto lento, ha perso totalmente di incisività con il dritto. Il servizio è lontano parente di quello dei tempi d'oro, ma resta il colpo più efficace, grazie alle infinite varianti che King Roger sa proporre. Non so come gestirà il finale della sua straordinaria carriera, spero che lo faccia senza trascinarsi troppo. Grandi complimenti a Stakhovsky, comunque.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Iniziata Seppi-Llodra, dopo un iniziale momento di difficoltà il nostro pare recuperare..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anto70 il 27 Giu 2013, 13:27
6° set point....

Un parto, ma primo set a casa..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sta giocando come sa, con un avversario LLodra ostico sull'erba.
Intanto Kimiko avanti di un set con la Cadantu.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sullo stesso campo tra poco la Vinci..

Daje!

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
E' ufficiale, a Wimbledon ci deve essere qualcosa che non va.
LLodra si ritira.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anto70 il 27 Giu 2013, 13:33
E' ufficiale, a Wimbledon ci deve essere qualcosa che non va.
LLodra si ritira.

A naso sono i campi..

Discussione precedente - Discussione successiva