Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 23:58

una serie di castronerie.
Curioso il passaggio sul 'profumo di libertà' che gli ha sempre donato la sua roma, l'unica non intercettata (dice).
si sarà dimenticato di Pradè, dei 100 ml.di lire di Viola all'arbitro, delle fidejussioni false, dei rolex d'oro messi a bilancio, dei passaporti falsi dei due brasiliani e di Bartelt, della morte di Taccola a Cagliari.

Può capitare che ti dimentichi di queste vecchie cose, però è inammissibile permettersi di parlare ancora di Lazio-Inter quando tramite internet puoi documentarti in pochi minuti di roma-juventus, di roma-ascoli e, soprattutto, di roma-udinese.

e tutto questo accanto a galantuomini come Corsi e Ripepi.

il 26 maggio ha vinto proprio Roma, altrochè.

E ce mette in mezzo pure Turone, che ce sta sempre bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 27 Giu 2013, 11:38
E ce mette in mezzo pure Turone, che ce sta sempre bene.
io ce metterei pure il trattamento riservato a Diba... e me fermo qua.

rebus

*
Lazionetter
* 283
è una piccola storia, la posto qui, mi sembra il topic adatto
pochi giorni dopo la vittoria in Coppa Italia, noto che sui siti web dei maggiori quotidiani sportivi la classifica della serie A evidenzia le squadre vincenti, qualificate o retrocesse con un colore apposito; mi dico, ben, allora anche la Lazio va evidenziata, visto che vincendo la Coppa Italia si è qualificata per la Europa League...
Invio tale richiesta al sito della gazzetta, e passano massimo due o tre giorni: perfetto, la Lazio si colora come Udinese e Fiorentina, e in basso viene aperta una didascalia che specifica il perchè; invio la stessa richiesta al sito del corriere dello sport, è il 13 giugno, mi rispondono subito dicendo che gireranno al richiesta alla redazione del sito web...passa il tempo, e il 19 rinnovo la richiesta, e la risposta è simile alla precedente.
Invio al terza richiesta il giorno 26, mesiversario, specificando questa ricorrenza, e chiedendo il perchè non riescono a fare quello che alla gazzetta hanno fatto in poco tempo; ho chiesto se avessero problemi tecnici, o tecnici con problemi...la loro risposta è stata quella di partecipare ai loro forum!
Che dite magno tranquillo?
Sempre Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 13:54
pochi giorni dopo la vittoria in Coppa Italia, noto che sui siti web dei maggiori quotidiani sportivi la classifica della serie A evidenzia le squadre vincenti, qualificate o retrocesse con un colore apposito; mi dico, ben, allora anche la Lazio va evidenziata, visto che vincendo la Coppa Italia si è qualificata per la Europa League...
Invio tale richiesta al sito della gazzetta, e passano massimo due o tre giorni: perfetto, la Lazio si colora come Udinese e Fiorentina, e in basso viene aperta una didascalia che specifica il perchè; invio la stessa richiesta al sito del corriere dello sport, è il 13 giugno, mi rispondono subito dicendo che gireranno al richiesta alla redazione del sito web...passa il tempo, e il 19 rinnovo la richiesta, e la risposta è simile alla precedente.
Invio al terza richiesta il giorno 26, mesiversario, specificando questa ricorrenza, e chiedendo il perchè non riescono a fare quello che alla gazzetta hanno fatto in poco tempo; ho chiesto se avessero problemi tecnici, o tecnici con problemi...la loro risposta è stata quella di partecipare ai loro forum!
Sempre Forza Lazio

Il topic si chiama 'Essi rosicano' quindi la tua storia è adatta, in tema..   :)

Riprovaci comunque, lavorali sui fianchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 13:54
Sempre Forza Lazio
si si, magna e bevi abbondantemente e in modo tranquillo  :beer:

rebus

*
Lazionetter
* 283
continuerò, come la goccia che scava la roccia, ogni cinque/sei giorni, finchè non mi risponderanno più...
Sempre Forza lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 14:02
continuerò, come la goccia che scava la roccia, ogni cinque/sei giorni, finchè non mi risponderanno più...
Sempre Forza lazio

no, alla fine faranno quello che chiedi!   :beer:

anzi, mi dici come faccio a mandare la richiesta pure io?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 14:02
Sempre Forza lazio

Ma fregatene, amico mio. Noi in Europa, loro Don Matteo tutta la vita.
Ma de che stamo a parlà?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: laura65 il 26 Giu 2013, 19:08
Gita del centro estivo parrocchiale.
Il prete, sul pullmann, spiega il posto dove stiamo andando "........ Ci stavano i sabini, i burini. Ma noi che siamo romanisti non c'entriamo niente".
Io, posseduta dal demonio, mi alzo: certo detto da uno che e' nato ad Ostia..... La Lazio e' nata nel centro di Roma!!!
Lui ironico: v'avemo arzato la coppa in faccia.....
Io: esattamente un mese fa....
Lui: e' giusto ce lo siamo meritato.....
Io mi sono rimessa seduta, ora tranquilla......
:band1:

http://www.youtube.com/watch?v=FTY743_oSwohttp://www.youtube.com/watch?v=FTY743_oSwo
hai sentito che ha detto? porca puttana e pure Eva.... :beer:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
e mi raccomando, tutti quelli che giocano a carte con gli "amici" riomanisti, prima di qualunque giocata si prende l'asso di coppe e lo si alza in faccia!  :since

rebus

*
Lazionetter
* 283
sul sito corrieredellosport.it viai in fondo alla pagina e trovi in basso a destra  il link contatti, lo apri e  continui
Sempre Forza Lazio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
E' OT perche' e' una iniziativa benefica...ma visto il Titolo....ci sta tutto.

26.05.2013 Replay non ne ha...nsomma l'hai presanfaccia pe sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 14:30
per robylele
sul sito corrieredellosport.it viai in fondo alla pagina e trovi in basso a destra  il link contatti, lo apri e  continui
Sempre Forza Lazio

grazie, lo mando pure io.

porgascogne

Visitatore
- amo', ma l'hai presa tu la coppaitalia? in che valigia l'hai messa, aho'?!
- prova a vede' in faccia tua

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la valigia leopardata

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 15:12

- amo', ma l'hai presa tu la coppaitalia? in che valigia l'hai messa, aho'?!
- prova a vede' in faccia tua a france' ma stai ancora 'ntronato, cellai nfaccia!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un mio amico posta la foto di Olimpia con la scritta che sarà a Frosinone per una festa.
Il commento è: finalmente torna a casa, a burini!
Un sodale commenta: Dopo esse stata Moricone e Montelibretti, so' popo ridicoli!

Il primo è di Fara in Sabina, il secondo di Nerola.  8)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 27 Giu 2013, 15:23
Un mio amico posta la foto di Olimpia con la scritta che sarà a Frosinone per una festa.
Il commento è: finalmente torna a casa, a burini!
Un sodale commenta: Dopo esse stata Moricone e Montelibretti, so' popo ridicoli!

Il primo è di Fara in Sabina, il secondo di Nerola.  8)

io, quelli così, in genere, sommessamente, con rispetto, ma anche con fermezza, me li inculo

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: comeongazza il 26 Giu 2013, 18:46
La cosa che più li manda ai matti è la suoneria del cellulare con la radiocronaca del gol di Senad (è un file di dieci secondi quindi non rispondendo subito ripete l'azione cinque e osei volte di seguito) .. non capiscono subito di cosa si tratta, io la faccio squillare per circa un minuto e quando realizzano c'è nel loro sguardo un senso di frustrazione e di impotenza che non ha uguali .. vorrebbero dire qualcosa ma non possono .. o non ci riescono ..

Sono sempre più convinto che il derby (inteso come rivalità a 360 gradi e non solo la mera partita) non sarà mai più la stessa cosa .. li abbiamo annientati per sempre ..
Indove s'arimedia????  :)

Discussione precedente - Discussione successiva