è una piccola storia, la posto qui, mi sembra il topic adatto
pochi giorni dopo la vittoria in Coppa Italia, noto che sui siti web dei maggiori quotidiani sportivi la classifica della serie A evidenzia le squadre vincenti, qualificate o retrocesse con un colore apposito; mi dico, ben, allora anche la Lazio va evidenziata, visto che vincendo la Coppa Italia si è qualificata per la Europa League...
Invio tale richiesta al sito della gazzetta, e passano massimo due o tre giorni: perfetto, la Lazio si colora come Udinese e Fiorentina, e in basso viene aperta una didascalia che specifica il perchè; invio la stessa richiesta al sito del corriere dello sport, è il 13 giugno, mi rispondono subito dicendo che gireranno al richiesta alla redazione del sito web...passa il tempo, e il 19 rinnovo la richiesta, e la risposta è simile alla precedente.
Invio al terza richiesta il giorno 26, mesiversario, specificando questa ricorrenza, e chiedendo il perchè non riescono a fare quello che alla gazzetta hanno fatto in poco tempo; ho chiesto se avessero problemi tecnici, o tecnici con problemi...la loro risposta è stata quella di partecipare ai loro forum!
Che dite magno tranquillo?
Sempre Forza Lazio