Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Anche il Chievo corteggia Kozak, il ds precisa: "E' tre anni che lo seguiamo, ma la Lazio non lo dà!"
27.06.2013 16:24 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 101 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Estate 2013, torna di moda la Kozak mania. In Italia si è formata la fila tra club di media - bassa fascia per accaparrarsi l'ariete ceco, capace di fregiarsi del titolo di bomber di Europa League senza riuscire a segnare alcun gol in campionato. Lo scorso anno la Lazio non avrebbe mai rinunciato a lui, ma dopo i numeri importanti registrati nella rassegna continentale Lotito e soci si sono resi conto di poter monetizzare cifre ragionevoli per una cessione, per poi rigettarsi sul mercato alla ricerca di un attaccante di maggior movimento, seguendo il profilo tracciato dal ds Tare nelle scorse settimane. Si era detto e scritto di un possibile approdo all'Udinese, ma Libor preferirebbe un club che gli dia la possibilità di giocare con continuità. Livorno ed Hellas Verona sono le squadre che si sono mosse con maggior interesse, ma all'ombra dell'Arena potrebbe profilarsi un vero e proprio derby. Anche il Chievo infatti considera Kozak un tassello importante per rinforzare la rosa, Giuseppe Sannino (che a breve sarà ufficializzato come nuovo allenatore) nella giornata di ieri aveva pubblicamente elogiato il giocatore attraverso le frequenze di Radiosei. Il ds dei clivensi Giovanni Sartori ha speso parole importanti a margine del Consiglio di Lega: "E' tre anni che lo seguiamo, ma la Lazio non lo dà" – riporta Tuttomercatoweb. La Lazio in realtà è entrata nell'ordine di idee di privarsi dell'attaccante, ma richiede una somma di denari rilevante. E' scattata l'asta, quale sarà il futuro di Libor?

-----------

Chissà che idee ha la Società su Kozak.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 16:21
Saraà una frase stupida, ma un paio di anni fa avevamo 13 milioni da spendere per Honda, poi per 1 anno e mezzo non abbiamo speso soldi, chiedo troppo se dico che questi 16 milioni li avevamo accumulati in 1 anno e mezzo? Non dico tutti e 16, ma almeno 7-8... Io dico che se i soldi usciti fino ad ora verranno finanziati con la cessione di Hernanes sarà stata una bella presa per il culo, ma è inutile parlarne ora, le somme si tirano il 2 settembre.

Speriamo che quanto di bello fatto fino ad oggi non venga rovinato : )
Quando  trattammo  Honda  c'era  la  quasi  certezza  di  vendere  Zarate  all' Inter  per  15 mln,

non  verificandosi  questo  evento  siamo  rimasti  spiazzati .

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2013, 16:31
Kalle ma ancora su stanke stiamo parlando ma dai ma se uno pensa che è na pippa non lo può dire solo perchè ha vestito la nostra maglia e namo..stankevicius è na sega poi per carità se gioca mica dico di fischiarlo ma sega rimane

Spesso con noi ha giocato fuori ruolo. Tipo l'ultima sua apparizione a sx è stata qualcosa d'inguardabile, neanche Cavanda aveva fatto di peggio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
beh di darlo al chievo per due spicci no di certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kalle ma ancora su stanke stiamo parlando ma dai ma se uno pensa che è na pippa non lo può dire solo perchè ha vestito la nostra maglia e namo..stankevicius è na sega poi per carità se gioca mica dico di fischiarlo ma sega rimane

per me no.

Punto.

Per me chi veste la maglia della Lazio è intoccabile.

Se no la Storia degli Immortali è solo una palla. Nella rosa della Squadra c'era anche Stankevicius. E la Squadra ha voluto che si premiasse TUTTA la rosa. Visto che hanno fatto con Saha?

O tutti o nessuno. Non ci sono figli o figliastri.

(tenendo fuori chi ha veramente sputato metaforicamente e non sulla nostra Maglia..)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 27 Giu 2013, 16:34
    Quando  trattammo  Honda  c'era  la  quasi  certezza  di  vendere  Zarate  all' Inter  per  15 mln,

Io non credo.
Ripeto: ce lo vedete Lotito ad acquistare senza avere i soldi delle cessioni in tasca?

Già c'è rimasto scottato coi mancati riscatti tutti insieme di Sculli, Floccari, Foggia e Carrizo.

Poi Zarate quell'anno con l'Inter faceva più tribuna che panca, da dove derivava tutta 'sta certezza del riscatto?

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:35
per me no.

Punto.

Se no la Storia degli Immortali è solo una palla. Nella rosa della Squadra c'era anche Stankevicius. E la Squadra ha voluto che si premiasse TUTTA la rosa. Visto che hanno fatto con Saha?

(tenendo fuori chi ha veramente sputato metaforicamente e non sulla nostra Maglia..)
Concordo, certi epiteti risparmiateli a giocatori che vestono al meglio delle loro possibilità la maglia della Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak ha detto che ad inizio luglio avrebbe parlato con la società, sicuramente chiederà di giocare per avere più possibilità di dimostrare il suo valore, e allora verrà ceduto in prestito o comproprietà a qualche squadra di medio-bassa classifica, anche al Chievo magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:07
...E' il definire 'pippa' un tesserato Lazio che A ME da fastidio.
sei cosciente del fatto che per motivi casual-geografici tu ora non sei un talebano, vero? :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Ma che problema ti causa definirlo scarso/scarsone/scarsissimo visto che agli altri non fa piacere leggere insulti verso i giocatori della Lazio ? (perchè pippa per un calciatore è un insulto)

Citazione di: giggio il 27 Giu 2013, 16:34
beh di darlo al chievo per due spicci no di certo
Appunto , il Chievo è tra quelle squadre che vuole sempre comprare a due spicci

Citazione di: superaquila il 27 Giu 2013, 16:34

Non è vero , i 13mln non ci sono mai stati . La Lazio avrebbe pagato 7mln (ma non ne sono sicuro) in non so quante rate , il resto sarebbe stato coperto da uno sponsor asiatico

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 16:38
sei cosciente del fatto che per motivi casual-geografici tu ora non sei un talebano, vero? :)

Sulla Lazio SONO talebano.

Assolutamente.

Per chiarire.. Lo sono anche al contrario.. Per me il sig. wilson NON è il capitano.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

E' che pure a me urta un pochino leggere epiteti insultanti accostato a giocatori che vestono la maglia della Lazio: mi piace vivere un po' il rapporto con la mia squadra, romanticamente, con gli stessi occhi che avevo da bambino.
Per carità, qualcuno è meno dotato calcisticamente di altri, ma... appunto, più in là di così, nel definirli non mi piace andare.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:35
per me no.

Punto.

Premetto che Stanke per me è un onesto giocatore che quando ha sfigurato in gran parte dei casi era schierato in situazioni di emergenza, specie quest'anno che veniva pure da un infortunio.

Premetto anche che, per rispetto all'essere umano, io di principio non do della pippa a nessuno, manco agli avversari, manco a Goicoechea nella figuraccia col Cagliari, perché umanamente credo gli basti la figuraccia che ha fatto e non sia generoso aggiungere la mia presa per il culo.

Detto questo, secondo me tu vivi il tifo in maniera molto idealistica.

Pregevole, ma siamo su un Forum e se uno ha voglia di dare della pippa a un giocatore, che sia Stanke, Klose o Hernanes, dovrebbe essere libero di farlo così come tu sei libero di dire che non ti piace, ma una volta che l'hai detto forse mi fermerei qui senza insistere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il suo è stato un acquisto che non ho mai capito, come del resto non ho digerito la cessione di Scaloni.
Credo che siano cose amministrative, senza nessuna logica calcistica.

Stankevicius è arrivato perché Reja non vedeva Stendardo come alternativa ai titolari, Willy rimase in rosa fino a gennaio quando passò all'Atalanta in prestito. 

est1900

Visitatore
Questo però non deve intaccare minimamente il sacrosanto diritto di biastimare contro alcuni di essi.
Per dire, vorreste primarmi dello smadonnamento domenicale appresso al Meghni di turno?
:)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:40
Sulla Lazio SONO talebano.

Assolutamente.

Per chiarire.. Lo sono anche al contrario.. Per me il sig. wilson NON è il capitano.

Su questo la penso come te.
Gli altri facessero come gli pare, ma quando sento chiamarlo "capitano" provo un po' di fastidio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Dovremmo esserlo tutti, in teoria. ;)

E' che pure a me urta un pochino leggere epiteti insultanti accostato a giocatori che vestono la maglia della Lazio: mi piace vivere un po' il rapporto con la mia squadra, romanticamente, con gli stessi occhi che avevo da bambino.
Per carità, qualcuno è meno dotato calcisticamente di altri, ma... appunto, più in là di così, nel definirli non mi piace andare.

Bravo Dusk..  Tenere in vita ancora il Jimmy Grimble che eravamo quando abbiamo iniziato ad amare la nostra Squadra non è male... Proprio no..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 27 Giu 2013, 16:45
Premetto che Stanke per me è un onesto giocatore che quando ha sfigurato in gran parte dei casi era schierato in situazioni di emergenza, specie quest'anno che veniva pure da un infortunio.

Premetto anche che, per rispetto all'essere umano, io di principio non do della pippa a nessuno, manco agli avversari, manco a Goicoechea nella figuraccia col Cagliari, perché umanamente credo gli basti la figuraccia che ha fatto e non sia generoso aggiungere la mia presa per il culo.

Detto questo, secondo me tu vivi il tifo in maniera molto idealistica.

Pregevole, ma siamo su un Forum e se uno ha voglia di dare della pippa a un giocatore, che sia Stanke, Klose o Hernanes, dovrebbe essere libero di farlo così come tu sei libero di dire che non ti piace, ma una volta che l'hai detto forse mi fermerei qui senza insistere.

Ma infatti la sua voglia se la toglie scrivendolo.

Io mi toglo la mia dicendo che secondo me fa male. Dov'è il problema?

Del resto abbiamo già allontanato un giocatore Primavera della Laizo dal Forum facendo così.. Te pare bello?

Oh poi io sarei Laziale perchè esiste la Lazio.. Non perchè esistono i Laziali...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non vedo la differenza tra scarso pippa sega sinceramente per quello li utilizzo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:50
Ma infatti la sua voglia se la toglie scrivendolo.

Io mi toglo la mia dicendo che secondo me fa male. Dov'è il problema?
Che ho la sensazione che non ti basti dirlo, ma nella foga ce ri-intigni.
Ovviamente potrei sbagliarmi, è solo una mia impressione.

Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:50
Oh poi io sarei Laziale perchè esiste la Lazio.. Non perchè esistono i Laziali...
Nemmeno perchè esistono i giocatori, però, suppongo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva