Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:35
per me no.
Punto.
Per me chi veste la maglia della Lazio è intoccabile.
Se no la Storia degli Immortali è solo una palla. Nella rosa della Squadra c'era anche Stankevicius. E la Squadra ha voluto che si premiasse TUTTA la rosa. Visto che hanno fatto con Saha?
O tutti o nessuno. Non ci sono figli o figliastri.
(tenendo fuori chi ha veramente sputato metaforicamente e non sulla nostra Maglia..)
Premetto che Stanke per me è un onesto giocatore che quando ha sfigurato in gran parte dei casi era schierato in situazioni di emergenza, specie quest'anno che veniva pure da un infortunio.
Premetto anche che, per rispetto all'essere umano, io di principio non do della pippa a nessuno, manco agli avversari, manco a Goicoechea nella figuraccia col Cagliari, perché umanamente credo gli basti la figuraccia che ha fatto e non sia generoso aggiungere la mia presa per il culo.
Detto questo, secondo me tu vivi il tifo in maniera molto idealistica.
Pregevole, ma siamo su un Forum e se uno ha voglia di dare della pippa a un giocatore, che sia Stanke, Klose o Hernanes, dovrebbe essere libero di farlo così come tu sei libero di dire che non ti piace, ma una volta che l'hai detto forse mi fermerei qui senza insistere.