Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 11:18
stamattina su radio radio c'èra uno (l'hanno chiamato stefano...sarà benedetti??) che ...con tono fintamente tragico e disperato ha buttato lì "temo che zarate ancdrà via..." e poi "QUALORA METTESSERO SUL PIATTO 30 MIJONI E SE ARRIVA SANTA CRUZ" ma che giornalismo è?? quali sono le fonti?? perchè non dici che tare ha detto che non si vende nessuno?
io sono sconcertata dalla viglia dei giornalai di minare l'ambiente...
per quanto riguarda s. cruz che sia per reja,che sia per problemi fisici o perchè il city non vuole piu cederlo(gli si stanno rompendo tutti,quindi potrebbe essere) non mi importa...ci terremo kozack o prenderemo un altro oggi... per fortuna quest'anno sono tranquilla,anche se si cerca di far finta che non sia cosi in tutti i modi...
Chiara, io non sono molto soddisfatto dal mercato della Lazio fino ad ora.
Siamo tranquilli, non dovremo (si spera) lottare per salvarci, ma il passo in avanti è stato minimo.
Fuori Kolarov (19 milioni) dentro Hernanes (13 milioni) e Garrido (3 milioni), per me stiamo messi come l'anno scorso più o meno.
Si può puntare al settimo/ottavo posto, e per me non è sufficiente.
Se poi dovessere arrivare altri buoni giocatori il giudizio cambierebbe, ma ad oggi mercato da 6 e niente più.