Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:25
Chiara, io non sono molto soddisfatto dal mercato della Lazio fino ad ora.
Siamo tranquilli, non dovremo (si spera) lottare per salvarci, ma il passo in avanti è stato minimo.
Fuori Kolarov (19 milioni) dentro Hernanes (13 milioni) e Garrido (3 milioni), per me stiamo messi come l'anno scorso più o meno.
Si può puntare al settimo/ottavo posto, e per me non è sufficiente.
Se poi dovessere arrivare altri buoni giocatori il giudizio cambierebbe, ma ad oggi mercato da 6 e niente più.
io invece do 7...mi aspetto qualcosa oggi,inutile negarlo,ma rispetto agli altri anni sono tranquilla...insomma i giocatori ci sono,possoo lottare benissimo per un posto in EL,il rpesidente ha fatto la sua parte,ora sta a loro...il centrocampo è forte,inutile negarlo, la difesa deve ancora perfezionare i meccanismi ma sta all'allenatore farlo... l'attacco è molto buono se maurito fa il maurito e floccari sta bene...certo cederei foggia se vuole continuare s giocare in quel modo indecenete(su un giornale carta straccia ho visto che gli hanno dato 6,5...ma come si fa??? ha perso tutte le palle e ha fatto dribbling inutili...meno male che è maurito l'egoista) nonostante io sia sempre stata affezionata a lui come giocatore... rocchi è un buon panchinaro e kozak mi piace...
prenderei uno che può fare entrambe le fasce e una 4a punta.... spero in un paio di colpi a sorpresa,gente mai uscita sui giornali...
vediamo...però da 6 non è ... da 7sicuramente...