SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Buttiamoci su Borriello, vuole venire a roma!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Peccato io ero convinto che due innesti questa Lazio poteva dire la sua. :(

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 11:12
il City non vuole più cederlo
abbiamo anche alzato l'offerta
ma pare che non vogliano più

Esatto dani l ho sentito anche io ma non hai detto che lui vuole venire
a Roma con tutte le sue forze e insomma vediamo come va a finire ....
siamo alla conclusione con ricatti da parte di tutti per arrivare in porto ....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 11:36
veramente pare che abbia un ginocchio fracico. Ma ormai Reja e' diventato l'obbiettivo numero 1 della stagione. Sara' una costante.
se la gioca con zarate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:25
Chiara, io non sono molto soddisfatto dal mercato della Lazio fino ad ora.
Siamo tranquilli, non dovremo (si spera) lottare per salvarci, ma il passo in avanti è stato minimo.
Fuori Kolarov (19 milioni) dentro Hernanes (13 milioni) e Garrido (3 milioni), per me stiamo messi come l'anno scorso più o meno.
Si può puntare al settimo/ottavo posto, e per me non è sufficiente.
Se poi dovessere arrivare altri buoni giocatori il giudizio cambierebbe, ma ad oggi mercato da 6 e niente più.
io invece do 7...mi aspetto qualcosa oggi,inutile negarlo,ma rispetto agli altri anni sono tranquilla...insomma i giocatori ci sono,possoo lottare benissimo per un posto in EL,il rpesidente ha fatto la sua parte,ora sta a loro...il centrocampo è forte,inutile negarlo, la difesa deve ancora perfezionare i meccanismi ma sta all'allenatore farlo... l'attacco è molto buono se maurito fa il maurito e floccari sta bene...certo cederei foggia se vuole continuare s giocare in quel modo indecenete(su un giornale carta straccia ho visto che gli hanno dato 6,5...ma come si fa??? ha perso tutte le palle e ha fatto dribbling inutili...meno male che è maurito l'egoista) nonostante io sia sempre stata affezionata a lui come giocatore... rocchi è un buon panchinaro e kozak mi piace...
prenderei uno che può fare entrambe le fasce e una 4a punta.... spero in un paio di colpi a sorpresa,gente mai uscita sui giornali...
vediamo...però da 6 non è ... da 7sicuramente...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
ma abbiamo fatto tutta la campagna acquisti con i soldi di Kolarov? Non avevamo neanche un Euro da investire?

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 11:36
veramente pare che abbia un ginocchio fracico. Ma ormai Reja e' diventato l'obbiettivo numero 1 della stagione. Sara' una costante.
Bene.
Quando e se toglieremo il "pare" dalla tua frase avremo la risposta.
Nel frattempo, stanti le dichiarazioni di Reja e le decisioni sul campo, io mi faccio un'idea.
E vedo che il Mister (che io stimo) ha qualche problema nel gestire.
Ma è umano, ci mancherebbe.
Specie se col turn over di buoni giocatori hai avuto sempre poco a che fare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Sinceramente spero Pocognoli e un centrocampista.

Per chi festeggiava alla notizia della cessione di Mauri per reinvestire i soldi, la Samp lo ha chiesto IN PRESTITO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2010, 11:37
Buttiamoci su Borriello, vuole venire a roma!!

Magari il suo sogno è sempre stato quello di giocare con Hernanes.
(Però non mi sembra compatibile con Floccari, e soprattutto con le nostre casse)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
da guidone dicono che alla paideia non ci sono visite programmate per SC sembra che ci siano problemi tra la lazio e man.city

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Credo abbia ragione Gaizka. Santa Cruz interessa, ma vista la sua condizione fisica, la Lazio puntava a fare un'operazione lowcost. Se andava bene era un'affare, se andava male s'era speso poco.

Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2010, 11:38
Io però non mi spiego una cosa:
ma abbiamo fatto tutta la campagna acquisti con i soldi di Kolarov? Non avevamo neanche un Euro da investire?

floccari 9 milioni
hernanes 13
gonzalez 3?
garrido 3
pintos 3?

se i numeri sono giusti fa 31, kolarov è costato 18 al city.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece credo che se non arrivi Santa cruz non arriverà nessuno, un peccato perché servirebbe un altro piccolo sforzo

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2010, 11:38
Io però non mi spiego una cosa:

13 milioni Hernanes
9 milioni Floccari
3 milioni Garrido
3 milioni Gonzalez
2 Milioni Pintosi

Totale 30 milioni.

Kolarov 19 milioni.

Così ad occhio direi che una decina di milioni li abbiamo investiti...

Poi certo cui fosse stata una campagna abbonamenti all'altezza della sesta squadra per bacino d'utenza...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 11:40
Io sono strasicuro che qualcuno arriva.

Sinceramente spero Pocognoli e un centrocampista.

Per chi festeggiava alla notizia della cessione di Mauri per reinvestire i soldi, la Samp lo ha chiesto IN PRESTITO

in prestito non se ne fa' niente o cacciano gli sgey o ce lo teniamo e che cavolo sti genovesi non cacciano mai un euro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 11:39
Bene.
Quando e se toglieremo il "pare" dalla tua frase avremo la risposta.
Nel frattempo, stanti le dichiarazioni di Reja e le decisioni sul campo, io mi faccio un'idea.
E vedo che il Mister (che io stimo) ha qualche problema nel gestire.
Ma è umano, ci mancherebbe.
Specie se col turn over di buoni giocatori hai avuto sempre poco a che fare.

Vale molto di piu' il pare nella mia frase che le invenzioni di cui parli estrapolate da una conferenza in cui Reja ha solo detto che se arriva Santa Cruz probabilmente avrebbe giocato DA SUBITO TITOLARE e quindi servirebbe cedere qualcuno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2010, 11:41
Magari il suo sogno è sempre stato quello di giocare con Hernanes.
(Però non mi sembra compatibile con Floccari, e soprattutto con le nostre casse)

guadagna 4 milioni... sta trattando con la juve che ne offre 3.5.....   è fuori portata.... tra l'altro è uno dall'infortunio facile

flaccoflamini

Visitatore
Il City ha cacciato i soldi per Kolarov ma ha incassato per Garrido (imho è una sòla) e avrebbe voluto lo stesso con il paraguaiano. Spero che la Lazio non accetti. Kozak tutta la vita.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Certo pensare ai milioni per Pintos (e forse Gonzales e Garrido)...  :cry:

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Imho Roque veniva soltanto dopo il prestito / vendita di un attaccante.
Reja e Lotito hanno deciso INSIEME che servono meno giocatori in rosa.
Hannno deciso INSIEME che era meglio lasciarlo a Manchester.

Lotito tirchio & Reja e un incapace.

est1900

Visitatore
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 11:42
Vale molto di piu' il pare nella mia frase che le invenzioni di cui parli estrapolate da una conferenza in cui Reja ha solo detto che se arriva Santa Cruz probabilmente avrebbe giocato DA SUBITO TITOLARE e quindi servirebbe cedere qualcuno.

1) Datte 'na carmata
2) Il valore del "pare", se non ti dispiace, lo lasci dare a me.
3) Ho l'impressione che si trovi in difficoltà col turn over. Che per caso è proibito pensarlo?

Discussione precedente - Discussione successiva