Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 11:38
io invece do 7...mi aspetto qualcosa oggi,inutile negarlo,ma rispetto agli altri anni sono tranquilla...insomma i giocatori ci sono,possoo lottare benissimo per un posto in EL,il rpesidente ha fatto la sua parte,ora sta a loro...il centrocampo è forte,inutile negarlo, la difesa deve ancora perfezionare i meccanismi ma sta all'allenatore farlo... l'attacco è molto buono se maurito fa il maurito e floccari sta bene...certo cederei foggia se vuole continuare s giocare in quel modo indecenete(su un giornale carta straccia ho visto che gli hanno dato 6,5...ma come si fa??? ha perso tutte le palle e ha fatto dribbling inutili...meno male che è maurito l'egoista) nonostante io sia sempre stata affezionata a lui come giocatore... rocchi è un buon panchinaro e kozak mi piace...
prenderei uno che può fare entrambe le fasce e una 4a punta.... spero in un paio di colpi a sorpresa,gente mai uscita sui giornali...
vediamo...però da 6 non è ... da 7sicuramente...
Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.