SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 11:42
13 milioni Hernanes
9 milioni Floccari
3 milioni Garrido
3 milioni Gonzalez
2 Milioni Pintosi

Totale 30 milioni.

Kolarov 19 milioni.

Così ad occhio direi che una decina di milioni li abbiamo investiti...

Poi certo cui fosse stata una campagna abbonamenti all'altezza della sesta squadra per bacino d'utenza...

di questi, 8 milioni si poteva fare a meno di spenderli o spenderli meglio (meglio 1 buono che 3 che non ne fanno uno)

p.s. in ogni caso, comunque vada, sono ARCICONTENTO del mercato della Lazio.
Figurati: lo ero anche quando comprammo citterio e zucchini.......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 11:45
1) Datte 'na carmata
2) Il valore del "pare", se non ti dispiace, lo lasci dare a me.
3) Ho l'impressione che si trovi in difficoltà col turn over. Che per caso è proibito pensarlo?

no, alla prima giornata e' semplicemente ridicolo. Ma sei liberissimo ci mancherebbe...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 11:36
Ma ormai Reja e' diventato l'obbiettivo numero 1 della stagione. Sara' una costante.

strano è.. un po' come quel "comunista" di delio che da nemico pubblico numero unobis è diventato l'angelo de castello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2010, 11:38
io invece do 7...mi aspetto qualcosa oggi,inutile negarlo,ma rispetto agli altri anni sono tranquilla...insomma i giocatori ci sono,possoo lottare benissimo per un posto in EL,il rpesidente ha fatto la sua parte,ora sta a loro...il centrocampo è forte,inutile negarlo, la difesa deve ancora perfezionare i meccanismi ma sta all'allenatore farlo... l'attacco è molto buono se maurito fa il maurito e floccari sta bene...certo cederei foggia se vuole continuare s giocare in quel modo indecenete(su un giornale carta straccia ho visto che gli hanno dato 6,5...ma come si fa??? ha perso tutte le palle e ha fatto dribbling inutili...meno male che è maurito l'egoista) nonostante io sia sempre stata affezionata a lui come giocatore... rocchi è un buon panchinaro e kozak mi piace...
prenderei uno che può fare entrambe le fasce e una 4a punta.... spero in un paio di colpi a sorpresa,gente mai uscita sui giornali...
vediamo...però da 6 non è ... da 7sicuramente...

Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 11:45
1) Datte 'na carmata
2) Il valore del "pare", se non ti dispiace, lo lasci dare a me.
3) Ho l'impressione che si trovi in difficoltà col turn over. Che per caso è proibito pensarlo?

che turn over dobbiamo fare che abbiamo solo il campionato??'

l'unico problema di Reja è solo quello di trovare il modulo migliore per i giocatori che ha (e non è cosa da poco).

Una volta trovato giocheanno quasi sempre gli stessi (infortuni e/o squalifiche a parte).... a gennaio qualche scontento partirà

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.670
se puntiamo volontariamente su Kozak e Cavanda sono contento.
Preferirei tante uscite e, se proprio un acquisto ci dev'essere, un bel giocatorone in difesa.
Se nell'ipotesi assurda si potesse fare uno scambio di figurine mi farebbe piacere salutare un mediano argentino o brasiliano per un Sissoko...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 11:42
Così ad occhio direi che una decina di milioni li abbiamo investiti...

Poi certo cui fosse stata una campagna abbonamenti all'altezza della sesta squadra per bacino d'utenza...
eh si certo perchè la quota abbonati incide sul badget per il mercato... ma per favore con gli incassi della campagna abbonamenti ce paghi si o no lo stipendio a due top players!!
l'anno scorso una grandissima parte degli abbonamenti erano i cuccioloni, ricordalo!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2010, 11:49
eh si certo perchè la quota abbonati incide sul badget per il mercato... ma per favore con gli incassi della campagna abbonamenti ce paghi si o no lo stipendio a due top players!!
l'anno scorso una grandissima parte degli abbonamenti erano i cuccioloni, ricordalo!

E m'hai detto cotica...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2010, 11:49

se non sbaglio il numero degli abbonati incide anche per la quota degli incassi tv.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel fare i conti tra incassi per le cessioni e esborsi per gli acquisti , si dovrebbe tenere conto delle modalita' di pagamento.
Floccari per esempio ha un pagamento in tre anni, per Hernanes si parlava di due trance, una all'acquisto e l'altra un po piu' avanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 31 Ago 2010, 11:51
Nel fare i conti tra incassi per le cessioni e esborsi per gli acquisti , si dovrebbe tenere conto delle modalita' di pagamento.
Floccari per esempio ha un pagamento in tre anni, per Hernanes si parlava di due trance, una all'acquisto e l'altra un po piu' avanti.

esattamente la stessa modalita' delle cessioni.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Possiamo sperare che oltre ad individuare il modulo reja insegni anche i movimenti relativi allo stesso? Io ho sempre saputo che i bravi allenatori sapessero insegnare bene uno o al massimo due sistemi di gioco. Apparentemente abbiamo un mister che sa insegnare qualunque sistema di gioco. In pratica abbiamo un genio e non ce ne siamo ancora resi conto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.670
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Morabito: "Buffonata l'offerta degli Spurs per Zarate. Io rappresento l'allenatore e lo saprei. Non c'hanno un soldo per questo mercato e ci sono 4 attaccanti. Non capisco chi mette in giro 'ste idiozie. Santa Cruz non arriva più"

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
morabito (è l'agente dell'allenatore degli spurs) dice che l'offerta per zarate è un'emerita caxata perchè il tottenham ha 4 attaccanti forti e il presidente non ha soldi perchè li ha spesi tutti l'anno scorso.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2010, 11:46
di questi, 8 milioni si poteva fare a meno di spenderli o spenderli meglio (meglio 1 buono che 3 che non ne fanno uno)

p.s. in ogni caso, comunque vada, sono ARCICONTENTO del mercato della Lazio.
Figurati: lo ero anche quando comprammo citterio e zucchini.......

abbiamo già deciso, dopo neanche una partita, che garrido e gonzalez sono due pippe. Fantastico.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2010, 11:49
Lo dico qua, ripetendomi:
se puntiamo volontariamente su Kozak e Cavanda sono contento.
Preferirei tante uscite e, se proprio un acquisto ci dev'essere, un bel giocatorone in difesa.
Se nell'ipotesi assurda si potesse fare uno scambio di figurine mi farebbe piacere salutare un mediano argentino o brasiliano per un Sissoko...

Se proprio non viene nessuno, allora spero anche io così, almeno si rinforza la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 31 Ago 2010, 11:51

Vale anche per le cessioni.. Kolarov lo pagano in tre anni..

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Secondo quanto riporta Skysport24 è possibile che salti clamorosamente la trattativa per portare Roque Santa Cruz, indicata già in dirittura d'arrivo dagli stessi dirigenti laziali. Sarebbero sorti problemi relativi al contratto del giocatore paraguaiano.

Discussione precedente - Discussione successiva