Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DaNNiK il 28 Giu 2013, 18:09
io sento tanto parlare di Gilardino, ogni tanto di Matri, ma Quagliarella non paice veramente a nessuno?? io farei carte false per averlo, sarebbe la cigliegina sulla torta per la nostra Lazio, in piu avremmo tutti tirato dalla media lunga distanza, porco 2 farei una colletta per prenderlo  :)

Una colletta no, ma Quagliarella piacerebbe tanto anche a me.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:12
Concordo anche io, che tu dia ragione a splash non depone a tuo favore...il concetto è c'è secondo voi qualcuno che offrirebbe 20 milioni per candreva?
Io gli voglio bene ma per me no...
non li offrono perchè ora come ora al massimo ne vale 15, ma se fa un altro anno come questo a 20 ci arriva facile facile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DaNNiK il 28 Giu 2013, 18:12
teoricamente comunque quando un giocatore va in compropietà può stare fino a 2 anni in quella squadra quindi oltre al prossimo anno le buste per Candreva si faranno nel  2014-2015 e di questo ne sono quasi sicuro al 100%
Si ma l' Udinese avendo il contratto in scadenza 2015 non rinnoverebbe mai la comproprietà'.o accordo o buste

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 18:09
Io su candreva sto con splash.voi fate riferimerimento all' Udinese ma e' chiaro che li' il giocatore e' di passaggio in ogni caso e che dietro all' importo messo nella busta dai friulani ci sara' una big.il contratto in scadenza nel 2015 e' irrilevante a questo punto.faccio un esempio: l' Udinese ha sul tavolo un' offerta ufficiale di 20 milioni del Chelsea per candreva.mette nella busta 10 milioni e sa che 2 giorni dopo ne introita 20.guadagno netto 10 milioni oltre la prima meta'.il ragionamento mi sembra semplice.voi partite dal presupposto sbagliato che dovrai lottarti il giocatore coi friulani quando in realtà non sara' così.in quanto alla volontà del giocatore lo trovo difficile che possa rinunciare a squadre ti un certo valore.detto questo in caso lo dovessimo perdere alle buste ce lo pagheranno e investiremo il ricavato cercando di non farlo rimpiangere.intanto ce lo godremo il prossimo anno poi si vedra' dipendera' anche molto dal suo rendimento
E' vero, ma, nel tuo esempio, ricaveresti 10M-1,7M=8,3M.

Che è certamente diverso dal guadagnarne 20 tutti per te meno quelli che darai all'Udinese per l'altra metà, sono d'accordo, ma forse non è così tanto diverso, perchè dopo questa stagione e la prestazione di ieri, io credo che l'Udinese non s'accontenterebbe di meno di 6-7M per darti la sua metà.

Se così fosse, 20M - 7M - 1,7M = 11,3M.
Ok, sono 3M in più del primo caso, ma il rischio che il giocatore cali assottiglia quei 3M.

Insomma, il rischio di un investimento sbagliato c'è tutto, allora forse tanto vale vendere Kozak ora, racimolare soldi per completare la squadra, puntare alla qualificazioen Champions e poi discutere sull'eventuale riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io non comprei niente dalla juve,adesso ci metterebbero in conto pure il loro mancato incasso della super coppa :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
qualcuno gentilmente può farmi gentilmente un riassunto delle ultime 20 pagine ti topic?
in pratica tutto ciò che è successo da ieri alle 24:00 ad ora  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2013, 18:33
qualcuno gentilmente può farmi gentilmente un riassunto delle ultime 20 pagine ti topic?
Niente, discussioni su quanto ci costerà riscattare Candreva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Allora alcuni siti parlano di un problma di commissioni per biglia ma non ho capito molto...
Il presidente dell'empoli ha detto che vedrà la Lazio la prossima settimana per il terzino albanese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2013, 18:33

nulla.
discussioni sul riscatto della seconda metà di Candreva.
ci hanno accostato un terzino ma è extra (tale Caceres)
Si è discusso della possibilità di prendere Gila per Matu, ma Preziosi ha smentito (andrà alla roma per Borriello).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque su Matuzalem preziosi ha detto che non ha nulla in cambio che ci interessa ergo non vuole pagare nemmeno quel milione e mezzo come da patti per prenderlo? Dobbiamo vendere alfaro cavanda e Matuzalem credo che la societa' conti su quei soldini che non sono pochi

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Niente, discussioni su quanto ci costerà riscattare Candreva
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 18:36
nulla.
discussioni sul riscatto della seconda metà di Candreva.
ci hanno accostato un terzino ma è extra (tale Caceres)
Si è discusso della possibilità di prendere Gila per Matu, ma Preziosi ha smentito (andrà alla roma per Borriello).
grazie.. non vedo l'ora che arrivi lunedi.. cosi inizieranno se iddio vuole le ufficializzazioni e inizieremo a mettere qualche punto fermo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate Sto sentendo una cosa  , lasciando perdere chi l'ha detta, la Lazio punta un terzino extracomunitario al momento non può prenderlo più avanti si , con la cessione di un extracomunitario.. Ma che cazzo dice non è vero massimo due a sessione pure se ne vendi dodici sempre due ne puoi prendere

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 18:40
Comunque su Matuzalem preziosi ha detto che non ha nulla in cambio che ci interessa ergo non vuole pagare nemmeno quel milione e mezzo come da patti per prenderlo?
Non ci credo proprio.
Non credo nemmeno che Lotito non gli rinfaccerà lo sgarro-Sculli.

Se è per questo, Preziosi ha pure detto che, siccome Borriello prende di più di ingaggio, valuta lo scambio ALLA PARI con Gilardino  :o

Bono er vino, eh Prezio'?  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:47
Scusate Sto sentendo una cosa  , lasciando perdere chi l'ha detta, la Lazio punta un terzino extracomunitario al momento non può prenderlo più avanti si , con la cessione di un extracomunitario.. Ma che cazzo dice non è vero massimo due a sessione pure se ne vendi dodici sempre due ne puoi prendere
I posti in entrata restano sempre 2.l ' unica scappatoia e' che la federazione apra al terzo oppure Perea prima di essere tesserato acquisisca il passaporto comunitario

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

se vendi un extra all'estero puoi prenderlo.
ciò che conta è il numero di extra "accolti" in Italia, che rimarrebbe invariato facendo -1 +1. (cedi uno prendi un altro)
me pare! (non vorrei dì cazz.ate)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Scusate Sto sentendo una cosa  , lasciando perdere chi l'ha detta, la Lazio punta un terzino extracomunitario al momento non può prenderlo più avanti si ...

A Gennaio!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
skizzo87

Visitatore
In una stagione, ora come ora, possono entrare al max 2 stranieri per squadra ma ne devono uscire 2 (Carrizo e Keità Naturalizzato??)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Troppo tardi!

troppe regole da ricordare, basta con il calcio, avanti con la scala 40! :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 18:55
In una stagione, ora come ora, possono entrare al max 2 stranieri per squadra ma ne devono uscire 2 (Carrizo e Keità Naturalizzato??)
Se non sbaglio Keità ha il passaporto spagnolo.

Discussione precedente - Discussione successiva