SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Gonzaga si chiama no? il procuratore di Mauri...

su! bello. portalo alla Samp. che il modulo di di carlo è perfetto per le caratteristiche del buon stefano..

(   :twisted:  )

(scusate la cattiveria, ma visto che qui qualcuno impudentemente si sente autorizzato ad augurarsi la cessione di Ledesma il 30 di agosto...se pò di tutto, no??? giusto??)

che poi da domani finalmente possiamo coronare il sogno di vedere Brocchi davanti alla difesa... :lol:

vabbè  và vado a mangiare.  :)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robertosuperlaziale il 31 Ago 2010, 12:42
sì ho capito....quindi va regalato?....facciamo che anche l'anno prima il giocatore si svincola a 0. la situazione diventa insostenibile. praticamente le società possono monetizzare fino a due anni prima della scadenza....

no,no,però se te lo hanno chiesto in prestito,daglielo (sempre se fosse vero). Un ingaggio in meno e uno scontento in meno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: arturo il 31 Ago 2010, 11:13
Quindi stavamo prendendo Acquafresh e per Reja era tuttapposto,adesso Santa Cruz è di troppo?

grottesco.

est1900

Visitatore
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 12:46
Ricordati che quest'anno non abbiamo coppe, si gioca una volta a settimana. Se non arriva S.Cruz è più un problema di ordine tecnico perché ci manca un giocatore con quelle caratteristiche che di quantità di giocatori.

Ma infatti quantitativamente le riserve eventuali di Floccari ci sarebbero (Rocchi e Kozak).
Semplicemente, imho, non le considero di livello.
O meglio: adoro Rocchi ma ha 33 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
ORE 12.22 — Capitolo Santa Cruz: al centro del raffreddamento il nodo ingaggio. Il giocatore guadagna oltre 2 milioni di euro netti a stagione, la Lazio ha offerto 1,5 milioni ed è in attesa di una risposta dal parte del Manchester City.

ORE 12.55 - richard sta per imbarcarsi sul Torino-Pyongyang

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2010, 12:49
IPer ora non posso vedere Sky Sport per avere le news, quindi chi ha novità le scriva tutte qui per favore.. grazie  :D

Volentieri ma qui pare che ti linciano se lo fai  :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
ORE 12.17 — Si complica l'arrivo di Rinaudo al Bari: il Napoli non lo cede prima di aver chiuso per un altro difensore. I pugliesi aspettano, intanto hanno sondato le piste Cribari (piace anche al Napoli) e Terlizzi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 31 Ago 2010, 12:30
Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.

Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.

Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.

Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..

Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.

ho detto è ripetuto che, rispetto agli ultimi anni dove il mercato estivo era sempre insufficente quest'anno è piu' che sufficente... ma questo soprattutto per hernanes che da solo vale (secondo me) 9! per il resto è stato il solito mercato da 5... 9+5 14.... 14:2= 7  :D(in entrata sto parlando..)
garrido è vero che si è infortunato e che i giocatori incorrono in questi infortuni... quindi aspettiamo, ma il fatto che veniva da infortuni muscolari e che prosegue su questa linea piu' di qualche dubbio fa venire.... aspettiamo... ma il rischio di un nuovo meghni e del nero c'è! Senza contare che viene a sostituire kolarov.....
gonzalez nel tempo, ed in futuro potra' risultare un buon acquisto ma ad oggi non aggiunge nulla alla qualita della squadra.... io considero buoni acquisti, per l'immediato, quelli che pronti via son titolari, perche' cio significa che son sicuramente migliori di quelli che ci sono.. ad oggi per gonzalez non è cosi'..
Su cosa aggiunge pintos alla lazio di oggi è superfluo parlarne :D
E passiamo a bresciano, anche lui inizia con problemi, al contrario di garrido non son problemi muscolari e si spera che una volta risolti... lo siano definitivamente! Tuttavia anche lui, pur essendo un buon parametro zero che potra risultare utile.....(da qui il 5 senno' sarebbe 4) ma da qui a dire che sara' un titolare inamovibile di questa squadra, pur senza predirre il futuro.... ce ne corre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2010, 12:47
Qualche novità sul fronte uscite?

MANAGER FIRMANI: "ASPETTIAMO IL POMERIGGIO"
L'avvocato Dini, manager di Firmani ai nostri microfoni: "Al momento è tutto fermo, siamo in una situazione di stallo. Nel pomeriggio potrebbero arrivare novità importanti"

Ancora tutto da decidere il futuro di Fabio Firmani. Il centrocampista romano potrebbe lasciare la Lazio, vista la grande abbondanza a centrocampo. Il manager del mediano è a Milano, in attesa di novità: "Al momento è tutto fermo - dichiara a Lazialità - siamo in una situazione di stallo. Ma come sempre, l'ultimo giorno di mercato è strano e le operazioni possono subire un'accelerazione improvvisa. Sono in attesa di una chiamata da parte della Lazio. Nel pomeriggio potrebbe accadere qualcosa"

MANAGER MANFREDINI: "RESTERÀ ALLA LAZIO"
Il manager del centrocampista: "Nessuna squadra lo ha richiesto. Escludo una sua partenza in questa sessione di mercato"

Da due anni è ai margini della prima squadra. Non ha partecipato in extremis al ritiro di Auronzo e ora è ancora in cerca di capire il suo futuro. L'ultimo giorno di mercato non dovrebbe però regalare novità a Cristian Manfredini. "Non è arrivata nessuna offerta per lui - ha assicurato il manager - nessuna squadra lo ha richiesto. Quindi rimarrà alla Lazio. Escludo qualsiasi cessione in questa sessione di mercato".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 12:50
ORE 12.22 — Capitolo Santa Cruz: al centro del raffreddamento il nodo ingaggio. Il giocatore guadagna oltre 2 milioni di euro netti a stagione, la Lazio ha offerto 1,5 milioni ed è in attesa di una risposta dal parte del Manchester City.

:lol: :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare ha smentito i problemi su Santa Cruz, ma allora quando arriva?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
In queste ore Davide Torchia, manager del difensore centrale della Lazio Emilson Cribari, è nel box del Napoli, che vuole prendere prendere il brasiliano. L'operazione non può essere fatta in prestito visto che il contratto del giocatore scadrà a giugno 2011 e questo è il nodo che non sblocca la trattativa. La Lazio vuole un milione per il cartellino, ma il Napoli non è disposto ad investire questa cifra su un giocatore che con i biancoceletsi è in scandenza. La trattativa tra le due squadre, però, va avanti.

fonte cortrig

Contenuto sponsorizzato

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 12:40
Il milan ha praticamente preso Robinho dal M.City. Potrebbe essere questo il motivo dello stallo ?

Robinho rischia: se non va via Borriello torna indietro TMW

Se succede rido fino a che non si riapre il prossimo mercato estivo  :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 12:50

noi non ci arrendiamo
noi non ci ritiriamo
noi restiamo a combattere e moriamo sul campo di battaglia
vedi, la scelta è molto semplice per uno Spartano
...

:D

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Sento puzza di nessuna novità entro oggi.. perchè?  :twisted:

ed è un peccato eh.. perchè ci mancava tanto così per fare un altro saltellino di qualità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 12:46
Ricordati che quest'anno non abbiamo coppe, si gioca una volta a settimana. Se non arriva S.Cruz è più un problema di ordine tecnico perché ci manca un giocatore con quelle caratteristiche che di quantità di giocatori.

Numericamente e' l'unico reparto in cui ne manca uno. Se rimane Kozak non so che minutaggio gli concederebbe Reja. Immagino molto basso.
Foggia manco lo conto. Nel senso che non saprei neanche come catalogarlo. Di sicuro non e' la riserva naturale di di nessuno , neanche di Zarate. Forse di se stesso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non ho capito per quale motivo il city ci stia ripensando: ha centonovemila punte, perde robinho, che non è assolutamente uguale a santa cruz, e tentenna per vendere il paraguaiano? e perché, non riesco a capire proprio...

boh, vabbe'... c'avevo fatto la bocca, anche perché è un giocatore che davvero può fare la punta centrale nel 3421, molto meglio di floccari, che tale non è. ma comunque, avanti così come stiamo, a sto punto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Indignato74 il 31 Ago 2010, 12:51
Volentieri ma qui pare che ti linciano se lo fai  :(

Cerca di specificare la fonte e vedrai ce non ci saranno problemi.

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2010, 12:49
Io spero arrivi qualcuno, perchè ho già visto tifosi pronti a incavolarsi come se le mosse di mercato fatte precedentemente non ci fossero manco state. Mi spiacerebbe non arrivasse Santa Cruz, sinceramente credo che ora come ora alla Lazio manchi 1 attaccante (Foggia non mi ispira molta fiducia) e 1 difensore. Se arrivassero sarebbe un mercato quasi perfetto. Se non arrivassero, comunque lo riterrei un buon mercato.. ma sarebbe un peccato non perfezionarlo. Per ora non posso vedere Sky Sport per avere le news, quindi chi ha novità le scriva tutte qui per favore.. grazie  :D

.

Discussione precedente - Discussione successiva