Citazione di: robylele il 31 Ago 2010, 12:30
Come fai a sapere che Mauri e Bresciano faranno panchina? Io sapevo fosse impossibile predire il futuro, infatti non mi faccio leggere mai la mano.
Però se hai notizie dall'interno di Formello alzo le mani.
Garrido é infortunato sì, ma mi pare che i calciatori possano incorrere in questi inconvenienti, Garrido non può?
Il voto almeno diamolo quando l'infortunio é passato e magari vediamo il tale giocatore alle prese con le partite di serie A.
Ledesma non é un acquisto, però molti che prevedevano un non rinnovo parlavano di perdita (o in termini economici o paventando un Ledesma svogliato al suo ultimo anno; oppure tutt'e due).
Non dico quindi che deve alzare il voto-mercato, ma forse un + potresti rilasciarlo, magari con riluttanza.
Leggendo questo sito ho sempre pensato che gli esuberi importanti fossero Inzaghi e Makinwa.
Ora che non ci sono più, quelli importanti diventano Artipoli e Scaloni? Oltretutto Scaloni può servirci, abbiamo anche una Coppa Italia..
Non capisco poi come si possa paragonare la rosa attuale con quella del Settembre 2008.
Ma lì non abbiamo ancora avuto controprove, quindi tale opinione potrebbe anche essere esatta. Anche se a me pare assurda.
ho detto è ripetuto che, rispetto agli ultimi anni dove il mercato estivo era sempre insufficente quest'anno è piu' che sufficente... ma questo soprattutto per hernanes che da solo vale (secondo me) 9! per il resto è stato il solito mercato da 5... 9+5 14.... 14:2= 7

(in entrata sto parlando..)
garrido è vero che si è infortunato e che i giocatori incorrono in questi infortuni... quindi aspettiamo, ma il fatto che veniva da infortuni muscolari e che prosegue su questa linea piu' di qualche dubbio fa venire.... aspettiamo... ma il rischio di un nuovo meghni e del nero c'è! Senza contare che viene a sostituire kolarov.....
gonzalez nel tempo, ed in futuro potra' risultare un buon acquisto ma ad oggi non aggiunge nulla alla qualita della squadra.... io considero buoni acquisti, per l'immediato, quelli che pronti via son titolari, perche' cio significa che son sicuramente migliori di quelli che ci sono.. ad oggi per gonzalez non è cosi'..
Su cosa aggiunge pintos alla lazio di oggi è superfluo parlarne

E passiamo a bresciano, anche lui inizia con problemi, al contrario di garrido non son problemi muscolari e si spera che una volta risolti... lo siano definitivamente! Tuttavia anche lui, pur essendo un buon parametro zero che potra risultare utile.....(da qui il 5 senno' sarebbe 4) ma da qui a dire che sara' un titolare inamovibile di questa squadra, pur senza predirre il futuro.... ce ne corre!