Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
No, solo se lo fai tesserare direttamente da un'altra squadra, come fece l'Inter con Julio Cesar.

100 %

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2013, 11:41
Klose Matavz Floccari Rebic Perea Keita

6 per 1/ 2 posti. Un po' troppi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2013, 11:41
6 per 1/ 2 posti. Un po' troppi.
Secondo me spesso giocheremo 4-3-3. Keita farà spola con la Primavera, Perea e Rebic sarebbero comunque molto giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
L'attacco credo proprio sarà composto da Klose,Floccari,Perea,la nuova punta e Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2013, 11:43
Secondo me spesso giocheremo 4-3-3. Keita farà spola con la Primavera, Perea e Rebic sarebbero comunque molto giovani.

Si ma nel 433, devi considerare che gente come Candreva, Lulic, FA e Ederson possono fare l'attaccante esterno.

Il pacchetto sarà Klose , XY, Floccari, Perea e Keità/Rozzi

Anche se la mia speranza è di vendere pure Floccari e far si che il parco attaccanti abbia sia Rozzi che Keità

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E bisogna dire che avere una terza scelta come Sergio Floccari è tanta roba.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2013, 11:45
Si ma nel 433, devi considerare che gente come Candreva, Lulic, FA e Ederson possono fare l'attaccante esterno.

Penso anche io. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma non sarà il caso di mandarlo a giocare Rozzi? Fargli fare un altro anno così mi sembra inutile!
E far fare a Keita ciò che ha fatto Rozzi quest'anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
È che queto Rebic sembra forte vero, ma avendo preso anche Perea avresti troppe scommesse. Matavz, al netto del campionato olandese che è sempre un po' particolare in difesa, sarebbe più pronto.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

per chiudere definitivamente il discorso ElSharaawy - dal minuto 7:50 il parere di Buffa (milanista DOC)

E se lo dice Buffa io ci credo e basta. :)

EOT-ma-non-troppo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2013, 11:20
Non saprei perche' gli operatori di mercato parlano del presidente del Lione come un presidente che iper valuta i suoi calciatori e con il quale e' difficilissimo trattare.comunque di buono ha che e' in scadenza 2014...
Dopo aver vinto contro il fondo inglese potremmo trattare anche con satana e prendere in comproprietà la sua anima! :p

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 09:14
Secondo voi Matavz potrebbe essere l'attaccante giusto per noi?
... SI ...  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 10:34
Io per l'attacco sogno Romelu Lukau,magari da prendere in prestito con diritto di riscatto.Sarebbe la punta perfetta per noi.
... ma che vuoi vincere il Campionato?  8)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2013, 11:45

Anche se la mia speranza è di vendere pure Floccari e far si che il parco attaccanti abbia sia Rozzi che Keità

Rozzi potrebbe andare all'Empoli, spero solo in prestito.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Propongo il ban immediato per il prossimo che posta il video di Buffa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io visto l' acquisto di Perea e keita che presumibilmente si aggreghera' in prima squadra trovo possibile che rozzi possa rientrare nell' affare con l' Empoli per il terzino albanese.magari in compartecipazione.d' altra parte abbiamo una fonte autorevole come il presidente dell' Empoli che ha dichiarato di volerlo e da noi sarebbe chiuso.magari in B si valorizza.e' vero che poi rischieresti di ricomprare il calciatore pero' non dimentichiamoci che acquisirebbe valore anche la nostra meta' del cartellino.vediamo un po' di certo credo che l' Empoli punti qualche nostro giovane poi magari sbaglio e chiudiamo solo cash...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi ma di Biglia si sa nulla?  È chiusa l'operazione o ancora nulla? Sarebbe fondamentale...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Una domanda è.. ma chi ve lo dice che Keita sarà in prima squadra l'anno prossimo?
è stato detto che quest'anno si aggregherà con la prima squadra per il ritiro e la preparazione. ne più ne meno.
io dico che all 99% giocherà un altro anno in primavera e forse, forse debutterà in prima squadra facendo qualche minuto come ha fatto Rozzi quest'anno. l'1% lo lascio per una possibile cessione in prestito.

Continuo a vedere chi lo mette nei 4-5 attaccanti della Lazio.. Keità in prima squadra quest'anno non ci va. che faccia la preparazione e il ritiro non vuol dir nulla.

Ad oggi gli attaccanti sono: Klose, Kozak, Floccari e Perea.
Ho dei dubbi anche su Rozzi. Credo sia molto probabile il prestito per farlo giocare.

Se parte Kozak arriva un altro e gli attaccanti saranno Klose, Floccari, Perea, xxx. 4 attaccanti per 1 o massimo 2 posti son più che sufficienti

Discussione precedente - Discussione successiva