Citazione di: Kim Gordon il 31 Ago 2010, 13:03
io ho visto samp werder e la samp ha dominato una squadra più avanti di lei nella condizione fisica visto l'inizio agostano della bundesliga..
poi ho visto samp lazio e la lazio ha giocato molto meglio benchè indietro nella preparazione visti i preliminari agostani della samp..
ergo siete un pò "cattivelli" ma forse anche potrei dire poco lucidi voi dell' orrore tattico/Ledesma è inadeguato/matuzalem è fuori ruolo/ hernanes dovrebbe giocare davanti alla difesa.
I fatti smentiscono queste teorie.
La Lazio ha giocato bene fin quando ha potuto e poi Reja ha toppato i cambi nella ripresa.
Questo il suo errore, insieme all'espulsione.
Hernanes giocava davanti alla difesa in Brasile. Non è uguale farlo in Italia. soprattutto se appena arrivato...
Matuzalem ha giocato molto bene.
Ledesma idem co patate.
Insisto.
Brocchi sarebbe dovuto/potuto entrare nella ripresa. avrebbe aiutato.
punto. IMHO.
Io ho visto Werder - Samp e il Werder ha dominato , che volemo fa' ? Alla fine va a finire che abbiamo giocato bene e la Samp nel secondo tempo ha preso il controllo della partita giocando con Palombo , Dessena e Semioli inventato intermedio + Guberti trequartista , mentre dall'altra parte i nostri (che hanno fatto tutti benissimo e leggerti) non sono riusciti a costruire un'azione decente .
Su Hernanes : non è che davanti alla difesa può giocare a Brasile : quello è il suo ruolo . Che poi è molto più difficile giocare dove l'ha fatto giocare Reja , visto che aveva sempre di fronte Ziegler e Dessena , mentre se avesse giocato nel suo ruolo avrebbe avuto di fronte a turno uno tra Palombo , Dessena e Semioli e avrebbe avuto molto più tempo e spazio per manovrare e aiutare la manovra , perché nel cerchio di centrocampo la marcatura e meno stretta e il pressing meno asfissiante , vedi tiro di Palombo da 35m lasciato liberissimo , neanche 1 accenno di pressing . Che poi Hernanes così decentrato non può fare molto , al massimo può guadagnare una punizione , invece lui dev'essere al centro della manovra perché è lui che la deve gestire