Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 15:38
mi dispiace Arkhà. Ci lavoravi?
Certo, lmmrtccloro.

Ci dovevo iniziare a lavorare oggi. Non perdo granchè, qualche foto fatta nel WE, la Sim con la rubrica e i  messaggi (quelli si, mi dispiace parecchio, ci sono tutti quelli che mi sono arrivati il giorno in cui è nata mia figlia...).
Però mi rode, perchè in un certo senso mi sono accorto che qualcosa non andava ma non sono stato abbastanza attento. tre piotte in fumo e passa la paura (che è un modo di dì, mica il metodo che usa Zoppo per rilassasse).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
se è per questo a  me all'estero mi hanno rubato una borsa sotto il naso e  nn ho visto nulla.... valli a riprende va

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Svennis il 01 Lug 2013, 15:43
mortacci loro
però arcà sei stato un pollo
ma come cazzo fai a fatte fregà sull'autobus
devi tenè tutto sottocontrollo, sempre

Tu si che c'hai le parole giuste pe famme sentì meglio.
(e che non ce lo so? Ma non pensavo avrebbero rotto la borsa!)

E comunque 'sti piemontesi so' terribilil. Ma io ne ho riconosciuto uno: somigliava tuttto a Constantine.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
apri la bocca e daje fiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
queste scene sono all'ordine del giorno nella metro A
la prendo a flaminio: fra ottaviano e termini ne fanno piagne de turisti*
quando si può, e si vuole, si interviene facilmente (una cricca in testa, un calcetto negli stinchi, a volte un "regazzi', che cazzo devi da fa'", una volta col badge dell'ufficio ne ho dissuase 5 a pelare una coppia di turisti giap spacciandomi per un caramba)
però, è un continuo ed il fatto è che non frega un cazzo a nessuno di quelli che vede


* turisti, però, arka'

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 15:23
Sabato mi sono comprato un Tablet, Il Galaxy Tab 2.
Oggi, sui mezzi pubblici, due zingari (o forse di più, io ne avevo uno davanti e due alle spalle) hanno fatto finta di fare a botte per salire sull'autous strapieno.
Uno mi ha infilato la mano sotto la giacca (non proprio, ma più o meno), l'ho allontanato in malo modo, nel frattempo, prima che l'autobus ripartisse, uno di loro e sceso, il tutto fra spintonamenti e urlacci, dei suddetti e degli altri passeggeri.
Manco fatti cento metri, mi sono accordo che la mia borsa era stata rotta e il tablet (riposto poco prima di salire) non c'era più.

Ovviamente è colpa mia che sono pollo e tutto quello che ve pare. Ovviamente, il fatto che fossero zingari è incidentale. Potevano essere piemontesi. Però erano zingari. Demmerda pure, direi, a occhio.

un mio amico e' salito su un tram a termini, appena sceso dal treno, la borsa col pc a tracolla. dentro al tram ancora fermo al capolinea, e pieno come un uovo, una tipa bionda strafiga e con le poppe in vista gli ha chiesto un'indicazione. mentre rispondeva, i compari della tizia, restando fuori dal tram, gli hanno aperto la borsa e sfilato il pc. il tutto davanti ad altri passeggeri che hanno fatto fare. uno dei tanti che hanno visto tutto gli ha pure detto: ma che c'entro io, io non voglio avere niente a che fare con queste cose, il problema e' tuo e ci devi pensare tu. non erano rom, erano dell'est europa (almeno la tipa).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Azzurra il 01 Lug 2013, 16:02
apri la bocca e daje fiato
il capo??

Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 16:03
queste scene sono all'ordine del giorno nella metro A
la prendo a flaminio: fra ottaviano e termini ne fanno piagne de turisti*
quando si può, e si vuole, si interviene facilmente (una cricca in testa, un calcetto negli stinchi, a volte un "regazzi', che cazzo devi da fa'", una volta col badge dell'ufficio ne ho dissuase 5 a pelare una coppia di turisti giap spacciandomi per un caramba)
però, è un continuo


* turisti, però, arka'
ma perché i turisti nn sanno che devono stare attenti? oramai è prassi comune

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 16:03
queste scene sono all'ordine del giorno nella metro A
la prendo a flaminio: fra ottaviano e termini ne fanno piagne de turisti*
quando si può, e si vuole, si interviene facilmente (una cricca in testa, un calcetto negli stinchi, a volte un "regazzi', che cazzo devi da fa'", una volta col badge dell'ufficio ne ho dissuase 5 a pelare una coppia di turisti giap spacciandomi per un caramba)
però, è un continuo


* turisti, però, arka'

E io sommessamente ed umilmente chiedo: ma ce l'ha imposto la UE, la BCE, la Merkel, Allah, Iddio qualcuno il dover sopportare in silenzio tutto questo?
Ma è possibile che quando li beccano (da leggersi anche come domanda) questi il giorno dopo ristanno fuori?


Citazione di: Davy_Jones il 01 Lug 2013, 16:04
un mio amico e' salito su un tram a termini, appena sceso dal treno, la borsa col pc a tracolla. dentro al tram ancora fermo al capolinea, e pieno come un uovo, una tipa bionda strafiga e con le poppe in vista gli ha chiesto un'indicazione. mentre rispondeva, i compari della tizia, restando fuori dal tram, gli hanno aperto la borsa e sfilato il pc. il tutto davanti ad altri passeggeri che hanno fatto fare. uno dei tanti che hanno visto tutto gli ha pure detto: ma che c'entro io, io non voglio avere niente a che fare con queste cose, il problema e' tuo e ci devi pensare tu. non erano rom, erano dell'est europa (almeno la tipa).

Grazie per la dritta, il prossimo sarei stato io (che a breve dovrò prendere i mezzi col cazzo di notebook aziendale, peraltro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2013, 16:05
ma perché i turisti nn sanno che devono stare attenti? oramai è prassi comune

si, magari c'è anche scritto sulle guide, ma non ti immagini che si mettano in scena delle teatrate simili

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 16:03
queste scene sono all'ordine del giorno nella metro A
la prendo a flaminio: fra ottaviano e termini ne fanno piagne de turisti*
quando si può, e si vuole, si interviene facilmente (una cricca in testa, un calcetto negli stinchi, a volte un "regazzi', che cazzo devi da fa'", una volta col badge dell'ufficio ne ho dissuase 5 a pelare una coppia di turisti giap spacciandomi per un caramba)
però, è un continuo


* turisti, però, arka'

Ne ho viste parecchie anche io, e pure sventate un paio, se è per questo.
Io mi sono concentrato sul portafoglio, loro sono entrati di forza e tra spintonamenti e gomiti nelle costole non avevo sotto controllo la valigia. Certo non pensavo arrivassero a prenderla e rompere la chiusura. Di solito poi la poggio a terra, fra le gambe, ma l'autobus era troppo pieno e l'ho tenuta lungo i fianchi.

Vabbè, poi è ovvio che so' pollo io, ma questo non vuol dire che 'sta gente sia autorizzata a fare quello che fa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 16:06
si, magari c'è anche scritto sulle guide, ma non ti immagini che si mettano in scena delle teatrate simili
si concordo cn te ma oramai si punta molto sulle sviste, le dimenticanze... io sto attento a tutto ma una volta che ho fatto una cosa cn leggerezza, danghete, fregato... mi sembra il gioco della guardia e il ladro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
oggi fatto esame di economia politica... ora cercasi voglia di preparare il secondo per giovedì....help me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2013, 16:12
oggi fatto esame di economia politica... ora cercasi voglia di preparare il secondo per giovedì....help me



- Allora sorazio, ora stai molto attento a quello che sto per scrivere alla lavagna

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 01 Lug 2013, 16:19


- Allora sorazio, ora stai molto attento a quello che sto per scrivere alla lavagna

-Attento! è un trucco, er compare te vòle fregà er tablet!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 01 Lug 2013, 16:19


- Allora sorazio, ora stai molto attento a quello che sto per scrivere alla lavagna
se me la metti sotto sto punto di vista, credo che nn farò un esame neanche nel duemilacredici

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 01 Lug 2013, 16:21
-Attento! è un trucco, er compare te vòle fregà er tablet!

:lol:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
e cmq visto che è uno sfogatoio grazie perchè in un periodo professionale di vera cacca tra scalini pomiciate trote e gelati mi avete fatto ridere

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
te sbatti , sistemi , prepari , segni , ammucchi...

e poi nse vede .


windowsmoviemaker dimmerda!

mortacci tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Mamma mia che abbattimento...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 20:56
Mamma mia che abbattimento...
ti vedo un po sciupato

Discussione precedente - Discussione successiva