Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2013, 10:51
PS A proposito di stadio. qualcuno ricorda i mars distribuiti allo stadio prima di Lazio-Napoli del 1989? Li distribuivo io, come prima operazione di merchandising (la mars era sponsor del Napoli). Buonissimi tanto che entrai gratis.
Dalla curva vennero anche tre volte a prenderli (un mio amico provò a seguire la direttiva (one man one mars), ma io - apprezzate le circostanze (c'erano certi gaglioffi che non vi dico) - acconsentii una deroga. Si presentarono anche un plotone di carabinieri per ritirarli.
Ecco, caro EST. Un giudizio sul mars. Ottimo, per carità, ma il caramello ti si incolla ai denti e si fa preferire il i Raider, con il suo biscotto e il caramello q.b.. Insomma, per me perdono in casa, 1-2. Che ne dici?
Premessa necessaria sulla questione merendina.
Pur se disponibile ad ogni confronto ed esperienza gastronomica, ero e resto un conservatore anche a tavola.
Le merendine, per definizione, non sono affare mattutitno.
Devono stare al loro posto. Un posto dignitosissimo, intendiamoci.
Uno spuntno prepranzo. Un godurioso corollario ad un pasto (volutamente) leggero.
La merenda delle 16 (il loro habitat naturale).
Per cui, pur condividendo l'apprezzamento al KColazione+ (e alla sua storica sigletta....) lo derubrico dall'argomento colazione.
Savoiardi promossi, Bahlsen bocciati (stesso discorso ma inverso rispetto alle merendine...i biscotti erano e restano i Signori della colazione).
Quanto ai mars ricordo NITIDAMENTE quel giorno (1989, stadio olimpico). Distribuivano i
marsetti, ossia quelli piccolini.
Complice l'età, riuscì a farmi un ripassino per almeno tre volte...(più quelli dei miei...per cui a conti fatti me ne magnai 6!).
Ottimi, ma il Raider è il Raider.
L'unico che potrebbe ambire a spodestarlo è lo Snickers, se non fosse che rappresenta in kcal il fabbisogno di un manovale,