Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2013, 14:29
Igli falli morì! Porta una bestia là davanti, inventati un nuovo Hulk un nuovo Yilmaz. Uno serio che spariglia.
Dai!!! Che se ti riesce il colpo possiamo puntare anche a vincere qualcosa di mooooolto importante.

Sai cos'è il bello che anche se portasse un "nuovo Yilmaz" e cioè un giocatore forte ma sconosciuto ai piu', perchè è inutile negarlo lo scorso anno nessuno sapeva chi era Yilmaz, gli "addetti ai lavori" non ci considererebbero lo stesso, salvo poi ricredersi dopo qualche partita.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2013, 14:33
gli "addetti ai lavori" non ci considererebbero lo stesso, salvo poi ricredersi dopo qualche partita.
diciamo pure dopo parecchi mesi :)
Cmq io punterei forte su Ante Rebic può far bene fin da subito ed ha un potenziale enorme

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Sai cos'è il bello che anche se portasse un "nuovo Yilmaz" e cioè un giocatore forte ma sconosciuto ai piu', perchè è inutile negarlo lo scorso anno nessuno sapeva chi era Yilmaz, gli "addetti ai lavori" non ci considererebbero lo stesso, salvo poi ricredersi dopo qualche partita.

Nel frattempo  i' 'echicazzè' si sprecherebbero... I clienti si sentirebbero autorizzati a non abbonarsi... E la Città che la Squadra ci ha conquistato il 26/5 noi la stiamo restituendo lentamente ai diversamente romani..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto come preannunciato da tutti noi qualche sito inizia a parlare di possibili intoppi nella trattativa per il rinnovo di Candreva , lo riportano quelli di SKY sport ...... trattativa naturalmente nemmeno ancora iniziata.....
A loro dire le difficolta' starebbero nell'accontentare il ragazzo che ha chiesto un'ingaggio doppio rispetto agli attuali 850mila euro .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Ma lo sai qual è però la cosa bella? Che c'è sempre il campo di gioco.
Arriva un 26 maggio e...
Improvvisamente...
Destro si rivela una attaccante da Siena, Lamela un ragazzino a cui, nella partita decisiva, non riesce un dribbling che sia uno, titty un pallone gonfiato sul viale del tramonto, marquinos un regazzetto col fisico da allievo di scuola serale, proseguisce...
Il calcio per fortuna si gioca veramente, prima o poi.
Non voglio il nome, voglio il giocatore vero. Tare sa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2013, 14:41
Intanto come preannunciato da tutti noi qualche sito inizia a parlare di possibili intoppi nella trattativa per il rinnovo di Candreva , lo riportano quelli di SKY sport ...... trattativa naturalmente nemmeno ancora iniziata.....
A loro dire le difficolta' starebbero nell'accontentare il ragazzo che ha chiesto un'ingaggio doppio rispetto agli attuali 850mila euro .......
Ridicoli. Ma tanto devono rosicà ancora molto. Abbiamo appena iniziato. Sarà grande Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Telenovela Hysaj, Tare precisa: "Lo conosco bene, ma per ora è tutto bloccato"
02.07.2013 14:15 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross     articolo letto 1684 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Lavori in corso. Definiti gli arrivi di Perea, Novaretti, Felipe Anderson e Biglia, la Lazio prosegue il suo intenso lavoro sul mercato in entrata. L'obiettivo numero uno è Elseid Hysaj, terzino albanese dell'Empoli che può agire su entrambi i versanti. E' un classe '94, già nel giro della Nazionale maggiore, il club biancoceleste sta lavorando per assicurarsi la metà del suo cartellino. Il ragazzo ha già lanciato segnali d'amore verso la Lazio, nelle scorse settimane ci sono stati i primi contatti con il suo entourage ed un confronto telefonico tra i due club. La Lazio offre 1.8 milioni di euro per la comproprietà ma al momento le parti sono ancora distanti. Il ds Igli Tare ha commentato ai microfoni di Calcio News 24 le voci sull'acquisto del giovane connazionale: "Non ho letto i giornali questa mattina, ormai c'è chi dice di sapere tutto, senza conoscere la realtà. Conosco bene Hysaj, non posso negarlo però questo non significa che la Lazio lo prenderà: non posso confermare una trattativa ufficiale per lui, perché al momento non ci siamo visti con l'Empoli, è tutto bloccato". In questi giorni è previsto un incontro tra le parti, la Lazio è intenzionata a chiudere l'operazione e ad accaparrarsi il promettente esterno. Tare ha anche concesso una battuta sul futuro di Hernanes, al centro di diverse voci di mercato, ma deciso a proseguire la sua avventura alla Lazio inseguendo nuovi trofei: "Qui mi sembra ci sia poco da dire, le dichiarazioni del calciatore sono chiare".

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Lug 2013, 14:02
Un altro pischello in attacco secondo me non ci serve. In rampa di lancio con Perea, Rozzi, Keita e Tounkara ne abbiamo fin troppi cui ritagliare spazio e da svezzare.

Io vorrei uno pronto, una certezza. Ergo, niente Vukusic

Sono d'accordo. Con troppe scommesse rischiamo di trovarci nuovamente con un sacco di stipendi inutili da pagare dopo aver fatto tanto per sfoltire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi sembrano frasi di circostanza, il giocatore proveremo a prenderlo credo...
Ne parlano tutti molto bene, mi spiace per quel cogli. Di cavanda con lui e il terzino albanese avevamo sistemato le corsie per anni e anni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 14:46
Telenovela Hysaj, Tare precisa: "Lo conosco bene, ma per ora è tutto bloccato"
02.07.2013 14:15 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross     articolo letto 1684 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Lavori in corso. Definiti gli arrivi di Perea, Novaretti, Felipe Anderson e Biglia, la Lazio prosegue il suo intenso lavoro sul mercato in entrata. L'obiettivo numero uno è Elseid Hysaj, terzino albanese dell'Empoli che può agire su entrambi i versanti. E' un classe '94, già nel giro della Nazionale maggiore, il club biancoceleste sta lavorando per assicurarsi la metà del suo cartellino. Il ragazzo ha già lanciato segnali d'amore verso la Lazio, nelle scorse settimane ci sono stati i primi contatti con il suo entourage ed un confronto telefonico tra i due club. La Lazio offre 1.8 milioni di euro per la comproprietà ma al momento le parti sono ancora distanti. Il ds Igli Tare ha commentato ai microfoni di Calcio News 24 le voci sull'acquisto del giovane connazionale: "Non ho letto i giornali questa mattina, ormai c'è chi dice di sapere tutto, senza conoscere la realtà. Conosco bene Hysaj, non posso negarlo però questo non significa che la Lazio lo prenderà: non posso confermare una trattativa ufficiale per lui, perché al momento non ci siamo visti con l'Empoli, è tutto bloccato". In questi giorni è previsto un incontro tra le parti, la Lazio è intenzionata a chiudere l'operazione e ad accaparrarsi il promettente esterno. Tare ha anche concesso una battuta sul futuro di Hernanes, al centro di diverse voci di mercato, ma deciso a proseguire la sua avventura alla Lazio inseguendo nuovi trofei: "Qui mi sembra ci sia poco da dire, le dichiarazioni del calciatore sono chiare".

Quando dice così vuol dire che lo prendiamo al 100%  :sisisi:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2013, 14:49
Hernanes non si muove, ottimo...

sul messaggero ho trovato questa notizia di oggi, che non vedo invece sui sitarelli:

Lazio, Hernanes dà la carica:
"Ora la Supercoppa, resto biancoceleste"

di Gabriele De Bari
ROMA Dopo la Confederations, la Supercoppa. Hernanes ha già fissato il prossimo obiettivo da centrare. «Voglio vincere la terza coppa in quattro mesi, sarebbe meraviglioso».Il Profeta, nel giorno dei festeggiamenti in Brasile, per la grande vittoria sulla Spagna, pensa anche alla Lazio. «Abbiamo battuto la squadra campione del mondo, regalando ai tifosi una gioia immensa, lo abbiamo capito dall'entusiasmo con il quale ci hanno seguito e incitato nel corso delle partite. E' stata un'emozione fortissima, un'esperienza importante e positiva. Giocare nella nazionale del proprio paese è incredibile, adesso spero di partecipare anche ai Mondiali. I brasiliani si aspettano un altro successo, però sarà dura nonostante siamo i favoriti perché giochiamo in casa. Disputando una bella stagione nella Lazio mi garantirà il posto nella Selecao, che resta il sogno di ogni calciatore brasiliano».

L'APPUNTAMENTO
L'immagine di Hernanes è uscita rafforzata dalla Confederations, per la qualità e la personalità dimostrate quando è stato chiamato in campo dal ct Scolari. Da oggi Il Profeta è in vacanza, però il periodo di ferie potrebbe essere più breve del previsto. Se dovesse mancare un mese, come da regolamento, infatti, tornerebbe in Italia ai primi di agosto e avrebbe soltanto due settimane per preparare la Supercoppa, che si giocherà il 18 all'Olimpico. Poco tempo per presentarsi in una condizione fisica ottimale, contro i bianconeri scudettati. «La Coppa Italia è stata la svolta della mia stagione, ho capito quanto sia bello vincere con la maglia della Lazio. E' stato un incontro storico, perché la rivalità a Roma è molto accesa, che resterà per sempre nella mente e nel cuore dei nostri tifosi. Poi, a completare il periodo magico, è arrivato anche il successo nel torneo in Brasile e i complimenti di tutti. Ora mi manca il terzo trofeo al quale sto pensando perché, sfidare la Juventus in casa, sarà un altro appuntamento indimenticabile, al quale non vorrei mancare. Ho tanta fame di vittorie e voglio continuare a vincere con i colori biancocelesti».

RITORNO ANTICIPATO
Per farsi trovare pronto per il 18 agosto Hernanes dovrà quindi rinunciare alla parte finale delle vacanze. In tal senso ha già dato la propria disponibilità alla società a rientrare prima. Una Supercoppa, da giocare in casa, val bene qualche giorno di ferie in meno. Si profila un ritorno anticipato anche per i vari Marchetti, Candreva, Gonzalez, tutti protagonisti in Confederations e tutti al mare da oggi. La stessa cosa dovranno fare i numerosi calciatori della Juventus, che hanno giocato in nazionale, se vorranno essere presenti alla grande sfida che mette in palio il primo trofeo della stagione».

IL FUTURO
Hernanes sembra non prendere in considerazione l'ipotesi di una cessione. «Mi hanno assicurato che sarei rimasto alla Lazio. E' chiaro che il desiderio è quello di giocare sempre in una squadra ambiziosa, che punti a traguardi più importanti. La Coppa Italia ha rappresentato un momento felicissimo, perché ho conquistato il primo successo in Italia, ora vorrei insistere su questa strada, soprattutto nell'anno che porterà ai Mondiali in Brasile. Nella Lazio mi trovo bene, c'è un gruppo di lavoro importante e possiamo ottenere altri risultati di prestigio, a cominciare dalla Supercoppa. Penso che la prossima stagione sarà ancora più bella per il nostro pubblico. Adesso, dopo tanti impegni e tanta fatica, non vedo l'ora di staccare per dedicarmi alla famiglia e ricaricarmi, poi tornerò più forte di prima». Lotito ha dichiarato incedibile il Profeta ma dal mercato potrebbe sempre arrivare qualche sorpresa, sotto forma di una mega offerta. La quotazione che la Lazio ha dato a Hernanes si aggira sui 30 milioni e Leonardo, dg del Paris Saint Germain interessato al brasiliano, lo sa bene. Nessuna trattativa verrebbe aperta sulla base di una cifra inferiore.

Certo l'estensore è quello che è, però se ci sono i virgolettati...
A sto punto direi che possiamo considerare la faccenda cessione di Hernanes chiusa, salvo offerte assolutamente fuori mercato, che dubito arriveranno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 14:56
sul messaggero ho trovato questa notizia di oggi, che non vedo invece sui sitarelli:

Lazio, Hernanes dà la carica:
"Ora la Supercoppa, resto biancoceleste"

Certo l'estensore è quello che è, però se ci sono i virgolettati...
A sto punto direi che possiamo considerare la faccenda cessione di Hernanes chiusa, salvo offerte assolutamente fuori mercato, che dubito arriveranno.

L'offerta irrinunciabile ci può stare... Deve però far "ridere" tutti, tifosi Laziali compresi!
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Per me la questione non è mai stata veramente aperta. Hernanes sa benissimo che per esserci al Mondiale in casa del Brasile, forse l'unico che giocherà visto che nel successivo avrebbe 32 anni e in Brasile esce un talento al mese, deve giocare 50 partite da titolare, imbustare un'altra decina di gol e fare un'ottima figura in Europa.
Dove meglio e con più sicurezza se non alla Lazio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non so se vero ma hanno detto che ieri Lotito oltre a ribadire l'incedibilita' di Hernanes, in merito ad una domanda sul come si comportasse se arrivasse un'offerta da 30 milioni da parte del PSG, abbia risposto che se arrivasse un'offerta vicina ai 40 milioni si siederebbe e la ascolterebbe ma ha ribadito che se non fosse vicina ai 40 milioni non si siederebbe neppure ad ascoltarla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2013, 15:06
Non so se vero ma hanno detto che ieri Lotito oltre a ribadire l'incedibilita' di Hernanes, in merito ad una domanda sul come si comportasse se arrivasse un'offerta da 30 milioni da parte del PSG, abbia risposto che se arrivasse un'offerta vicina ai 40 milioni si siederebbe e la ascolterebbe ma ha ribadito che se non fosse vicina ai 40 milioni non si siederebbe neppure ad ascoltarla.
Perfetto. D'accordo. Non vale meno di marquinos. Non sto scherzando. Parlo a livello mediatico. Insopportabile che si parli di 20-25, massimo 30. Noi siamo la Lazio, il giocatore ha un contratto, per noi vale 40. Ce li hai? Bene. Li vuoi spendere? Ti ascolto. Per tutto il resto vatte a pia' Pjanic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Beh, dai 35 milioni in su ridi di brutto... Ma ripeto, dobbiamo ridere soprattutto NOI tifosi, cedi Hernanes per prenderne minimo due forti forti...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
37 milioni vuole lotito ho letto, se qualcuno offre quella cifra credo sia giusto vendere, nonostante l'amore per hernanes

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Charlot il 02 Lug 2013, 15:05
L'offerta irrinunciabile ci può stare... Deve però far "ridere" tutti, tifosi Laziali compresi!
;)

Secondo me nella testa diLotito, come dice anche Matador, l'offerta irrinunciabile per uno come Hernanes non è 30 milioni.
Oltretutto mi pare di capire che il giocatore sia ben cosciente del fatto che per riuscire ad andare ai prossimi mondiali la cosa migliore è giocare titolare in una squadra di fascia medio alta, come può essere la Lazio del prossimo anno (impegnata su 3 fronti), che non andarsi a giocare il posto in un top club europeo.

Discussione precedente - Discussione successiva