Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 10:53
8)

Non t'ho trovato nella pagina, altrimenti te quotavo. E si che me so' impazzito a cerca'.  :X(

porgascogne

Visitatore
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se arrivasse, sarebbe un grandissimo colpo.
giocatore di livello internazionale, con un pedigree eccellente e tante vittorie alle spalle.
se

chissà perché della valle ha deciso di investire adesso.
per due anni la squadra è stata abbandonata a sé stessa, e adesso il patron di tod's rilancia pesantemente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2013, 10:58
chissà perché della valle ha deciso di investire adesso.
per due anni la squadra è stata abbandonata a sé stessa, e adesso il patron di tod's rilancia pesantemente.

mah, forse perché co' montella s'è reso conto di poter essere a pochi passi dalla vittoria
non erano consapevoli, imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 10:49
Lo scambio Jovetic-Gomez non e' affatto alla pari. Puo' essere un grandissimo plusvalore o una perdita immensa, dipende da come giochi. Io temo che abbia ragione chi ha scritto che deve solo fare i gol facili, anche se la pippaggine di Gomez mi da' un barlume di speranza (pero' se i gol sono facili, li fa - e li fa anche di difficolta' media. Certo non chiedetegli di giocare al calcio e partecipare all'azione).

8)

Anche se l'ho scritto in un altro modo, il concetto è piú o meno quello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
A me Gomez non è mai piaciuto , ma stiamo parlando di un centravanti di livello europeo . Cmq io con questa Lazio che sta nascendo non ho paura di nessuno , figuriamoci della Fiorentina (cmq mi fa piacere che il livello medio della Serie A si stia alzando , almeno stando alle indiscrezioni , anche se gli acquisti di Florentia e Napule dipendono dalle cessioni di Jovetic e Cavani). La Fiorentina tra l'altro dovrebbe prendere pure Ambrosini e Stankovic , per allungare la panca vanno bene visto la partecipazione in Europa .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Gomez è meno forte di quanto sembra in Germania, ma ad ogni modo se la Fiorentina può spendere queste cifre (e se inizia a spenderle a ripetizione) vuol dire che nei prossimi anni la champions la vedremo col cazzo e la Fiorentina a breve diverrà un avversario totalmente fuori dalla nostra portata. E la cosa grave per me è questa, non tanto Gomez in sè.
Che poi il tedesco sia adatto al gioco di montella sinceramente non lo capisco. Anche perché da come viene descritto a volte il gioco di Montella pare che qualsiasi punta dovrebbe segnare 20 gol con loro, non vedo perché una punta paracarrosa alla Gomez (permettetemi l'esagerazione) dovrebbe essere quella perfetta.
Un 9 tecnico e veloce farebbe schifo invece in quel sistema di gioco? Secondo me è l'esatto contrario.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
PS: Per 9 tecnico e veloce intendo uno che sa portare palla. Alla Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

(ANSA) - BEIRUT, 2 LUG - La stampa libanese critica pesantemente l'ipotesi che la nazionale del Paese dei Cedri sia affidata all'ex calciatore della Roma e della Nazionale Giuseppe Giannini. Per il quotidiano di Beirut L'Orient-Le Jour, sostiene che il Principe ha alle spalle una luminosa carriera da calciatore ma non un buon curriculum da allenatore. "Ha fatto solo tanta serie C, qualche comparsa in B e un'esperienza fallimentare nella seria A rumena... è come affidare la nazionale al primo venuto".

Secondo me la presa di posizione della stampa libanese contro il Principe è maturata appena saputo che la "luminosa carriera da calciatore" di Giannini si è svolta nelle fila della squadra divenuta sinonimo di "sconfitta" a livello internazionale.
E c'hanno pure ragione: ai libanesi è apparso terribile correre il rischio di prendersi una Coppa in faccia nel derby con la Siria.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 12:02
Secondo me Gomez è meno forte di quanto sembra in Germania, ma ad ogni modo se la Fiorentina può spendere queste cifre (e se inizia a spenderle a ripetizione) vuol dire che nei prossimi anni la champions la vedremo col cazzo e la Fiorentina a breve diverrà un avversario totalmente fuori dalla nostra portata. E la cosa grave per me è questa, non tanto Gomez in sè.
Che poi il tedesco sia adatto al gioco di montella sinceramente non lo capisco. Anche perché da come viene descritto a volte il gioco di Montella pare che qualsiasi punta dovrebbe segnare 20 gol con loro, non vedo perché una punta paracarrosa alla Gomez (permettetemi l'esagerazione) dovrebbe essere quella perfetta.
Un 9 tecnico e veloce farebbe schifo invece in quel sistema di gioco? Secondo me è l'esatto contrario.
C'è da dire che se riescono a far segnare Toni come sta messo ora, Gomez potrebbe fare sfaceli... Però non mi preoccupano, perché le partite si vincono con un 11 compatto e di livello, non solo con Gomez.
EDIT: non dimentichiamoci che per un Gomez che viene c'è un Jovetic che va via.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: leomeddix il 02 Lug 2013, 12:10
Libano,stampa boccia ipotesi Giannini ct

(ANSA) - BEIRUT, 2 LUG - La stampa libanese critica pesantemente l'ipotesi che la nazionale del Paese dei Cedri sia affidata all'ex calciatore della Roma e della Nazionale Giuseppe Giannini. Per il quotidiano di Beirut L'Orient-Le Jour, sostiene che il Principe ha alle spalle una luminosa carriera da calciatore ma non un buon curriculum da allenatore. "Ha fatto solo tanta serie C, qualche comparsa in B e un'esperienza fallimentare nella seria A rumena... è come affidare la nazionale al primo venuto".

Secondo me la presa di posizione della stampa libanese contro il Principe è maturata appena saputo che la "luminosa carriera da calciatore" di Giannini si è svolta nelle fila della squadra divenuta sinonimo di "sconfitta" a livello internazionale.
E c'hanno pure ragione: ai libanesi è apparso terribile correre il rischio di prendersi una Coppa in faccia nel derby con la Siria.

E' ufficialmente il nuovo CT. Coppainfaccia vicina.
:DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: leomeddix il 02 Lug 2013, 12:10
Libano,stampa boccia ipotesi Giannini ct

Si porta appresso Di Chiara come assistente e Cervone come preparatore dei portieri.

Comunque, poverino, manco fossero stati allenati in passato da gente come Mourinho o Wenger.  :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2013, 11:24
A me Gomez non è mai piaciuto , ma stiamo parlando di un centravanti di livello europeo . Cmq io con questa Lazio che sta nascendo non ho paura di nessuno , figuriamoci della Fiorentina (cmq mi fa piacere che il livello medio della Serie A si stia alzando , almeno stando alle indiscrezioni , anche se gli acquisti di Florentia e Napule dipendono dalle cessioni di Jovetic e Cavani). La Fiorentina tra l'altro dovrebbe prendere pure Ambrosini e Stankovic , per allungare la panca vanno bene visto la partecipazione in Europa .

Quoto Spalsh, as usual.

C'è da dire che, in realtà, 18 milioni per un centroavanti di fama come Gomez non sono nemmeno tanti. Basta vedere i prezzi a cui si muovono gente come Falcao, Torres, Cavani ecc. Ovviamente tutti questi sono molto più forti di Gomez, ma la macro categoria di giocatore è quella.

Il Bayern è ben contento di liberarsene.

(Comunque a Klose gli allaccia gli scarpini)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 12:02

18 milioni da spendere per una punta li avrebbe anche la Lazio se vendesse Hernanes. Loro probabilmente vendono jovetic, e reinvestono in Gomez e altro.
non mi sembrano le mosse di chi ha iniziato a spendere e spandere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: intruppone23 il 02 Lug 2013, 16:25
18 milioni da spendere per una punta li avrebbe anche la Lazio se vendesse Hernanes. Loro probabilmente vendono jovetic, e reinvestono in Gomez e altro.

Esatto. O vendono Jovetic o Savic più un altro pezzo grosso. Che forse è pure peggio.

est1900

Visitatore
Gomez non è un top player solo dal punto di vista tecnico. O del talento, se prefite.
Ma la butta dentro come un fiodena.
Molto, molto più del nostro Miro (numeri alla mano):
Imho se vendono Juovetic per Gomez fanno un salto enorme (secondi solo alla Juve).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: intruppone23 il 02 Lug 2013, 16:25

Non è tanto il cartellino quanto lo stipendio. 4,5 a stagione ad un singolo calciatore ormai non li dà piú neanche l'Inter, e Milan e Juve se ancora se li possono permettere possono farlo per massimo un calciatore a testa.
Giusto quell'altri coi due fessi pagano ancora ste cifre come niente fosse, ma lí sono altre storie (marcissime).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2013, 16:34
Gomez non è un top player solo dal punto di vista tecnico. O del talento, se prefite.
Ma la butta dentro come un fiodena.
Molto, molto più del nostro Miro (numeri alla mano):
Imho se vendono Juovetic per Gomez fanno un salto enorme (secondi solo alla Juve).

Sono giocatori diversissimi. Comunque a livello di prestigio è un grandissimo colpo, nulla da dire, chapeau.
Peró se lo avessimo preso noi io non sarei soddisfattissimissimo. Mi farei le seghe per il livello mondiale del giocatore, ma con 20 brande di cartellino e 4,5 di ingaggio si trova di meglio secondo me. (Ad esempio Dzeko, lo stesso Tevez, Cardozo). Soprattutto considerando le caratteristiche che servono a noi e secondo me pure alla Fiorentina (che a me tutto pare tranne che una squadra che mette duecento palle in area a partita).

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ho citato Miro e il suo score per far capire quanto grandi siano i numeri di Mario Gomez.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 16:38

Non è tanto il cartellino quanto lo stipendio. 4,5 a stagione ad un singolo calciatore ormai non li dà piú neanche l'Inter, e Milan e Juve se ancora se li possono permettere possono farlo per massimo un calciatore a testa.
Giusto quell'altri coi due fessi pagano ancora ste cifre come niente fosse, ma lí sono altre storie (marcissime).

Milan e Inter devono ripianare i bilanci, la Fiorentina economicamente sta bene, oltre ad avere un monte ingaggi che è poco più della metà del nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva