Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: todomodo il 02 Lug 2013, 16:59
Tomic.
Se so' comprati in massa la videocassetta de Tomic.
Ivan Tomic.

Dopo che Cragnotti aveva comprato Stankovic.
Per dire.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 13:39
Guardate, io lo dico qui, fra il serio e il faceto, purparle'.
Se poco poco continuano a incontrare queste difficolta' di mercato; se si pone il problema rinnovo per il Cretino verso Dicembre; con De Rossi mina vagante; insomma se non gli si sblocca il mercato grazie a De Rossi o Osvaldo...
Se a Garcia poi je vie' il mal de testa con tutti questi guai. Se politicamente continuano a essere cosi' sprovveduti, con una societa' completamente assente e quando c'e' e' ancora peggio... (e questi "se" non sono "se" folli, eh..) quest'anno potrebbe essere l'ANNO.
Dico solo questo.
L'ANNO.

Assolutamente impossibile.
Hanno gia' impegnato gli introiti televisivi fino al 2015...
Introiti che sparirebbero se dovesse essere l'ANNO.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Brujita! il 02 Lug 2013, 16:05
Io ho ancora bene impressa la campagna pro Adriano e il progggggetto del suo fantastico recupero. No dico, ve lo ricordate?!  :pp

Citazione di: vaz il 02 Lug 2013, 16:06
'mo ve gonfio'
e chi se lo scorda

Citazione di: Io Sono Leggenda il 02 Lug 2013, 16:17
Se lo ricordamo...avoja se lo ricordamo.... :asrm

Boni... ;)
State boni... :)
Che me li ricordo pure io i commenti qui su LazioNet dopo l'ingaggio di Adriano degli estinti...

Mo' tutti a ride ma all'epoca ne ho lette delle belle :)

Che ve possino  :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ne diceva delle belle chi ne capiva  poco...adriano e' arrivato che era gia' un ex giocatore da tempo..come quell'altro baptista spacciato per fenomeno e che  il real invece s'era sbrigato a sbolognare...se fossero arrivati sulla nostra sponda li avremo accolti a pernacchie..o cmq..per carita'..storcendo la bocca e di molto. per  loro erano arrivati pele' e maradona...del resto m'e' bastato senti' il commento di un collega riommico sull'eventuale arrivo di gilardino..." ahooo e' sempre er centravanti daa naaazzionaleee "  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2013, 21:19
ne diceva delle belle chi ne capiva  poco...adriano e' arrivato che era gia' un ex giocatore da tempo..come quell'altro baptista spacciato per fenomeno e che  il real invece s'era sbrigato a sbolognare...se fossero arrivati sulla nostra sponda li avremo accolti a pernacchie..o cmq..per carita'..storcendo la bocca e di molto. per  loro erano arrivati pele' e maradona...del resto m'e' bastato senti' il commento di un collega riommico sull'eventuale arrivo di gilardino..." ahooo e' sempre er centravanti daa naaazzionaleee "  8) :asrm

Quotissimo!
Sappiamo che questa è la differenza tra noi e loro..
Solo che loro dovrebbero essere un po' meno coatti (o anche no..so tanto carucci così in fin dei conti....  :) ) ma noi dovremmo sicuramente essere un po' meno critici a prescindere.

"In medio stat virtus" (cit.)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
'mo ve gonfio'
e chi se lo scorda

Una delle immagini piú surreali di sempre

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
perché i calci al pallone che non riusciva ad arrivare in tribuna?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma insomma, a parte il fondamentale (per noi) rinnovo di Lobont, chicazz(èverre)o hanno preso?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma piris e dodo' restano? meritano la riconferma sti ragazzi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: poborsky il 02 Lug 2013, 21:57
ma piris e dodo' restano? meritano la riconferma sti ragazzi

Piris è già ritornato in quella stramba squadra di seconda divisione uruguaiana, il Deportivo Maldonado, proprietaria inoltre di Estegarribia....due giocatori di serie A presi in una squadra di B uruguaiana. :roll:

http://www.bloomberg.com/news/2012-09-17/juventus-west-ham-get-players-as-uruguay-s-ghost-deals-mount.html

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Estigarribia ha deluso ma di certo non quanto Piris, e aveva anche qualche motivo in più per scommetterci, faceva anche parte della nazionale paraguayana finalista nella Coppa America 2011. Piris no, si sapeva che Piris era una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 15:07
Questa è la verità: non sono tra le migliori, e rischiano di essere esclusi ancor di più visto come si stanno rinforzando Juve, Lazio, Inter e Fiorentina, e come si rinforzerà anche il Napoli, però da qui a dire che sono come il Livorno ce ne passa, eh... ma neanche a dire che sono ai livelli del Chievo, sopra il 10° posto ci stanno comunque.
ma me basta che restino anche il prox anno fuori dalle coppe
il che vorrà significare che ci avranno divertito molto anche la prox stagione  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Monteverde74 il 02 Lug 2013, 22:39
ma me basta che restino anche il prox anno fuori dalle coppe
il che vorrà significare che ci avranno divertito molto anche la prox stagione  :)

Questo è sicuro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2013, 22:32
Estigarribia ha deluso ma di certo non quanto Piris, e aveva anche qualche motivo in più per scommetterci, faceva anche parte della nazionale paraguayana finalista nella Coppa America 2011. Piris no, si sapeva che Piris era una pippa.

Non intendevo questo discorso, ma ponevo l'accento sul fatto che una squadra di seconda serie uruguaiana potesse mettere sotto contratto due giocatori simili. Piris, per quanto pippa, è anch'esso nazionale paraguayano (inoltre ha fatto tutte le trafile nelle Under del suo paese) e prima dell'esperienza italiana aveva giocato, in prestito, al Sao Paulo. Insomma, è un giocatore che non va improvvisamente a firmare per una seconda divisione dell'Uruguay. Così come Estigarribia, così come, per esempio Alex Sandro del Porto venduto da questa "società fantasma" per quasi 10 mln di €.
Insomma, situazione un po' nebulosa, ma da "magna tranquillo".

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sirius il 02 Lug 2013, 19:14
Boni... ;)
State boni... :)
Che me li ricordo pure io i commenti qui su LazioNet dopo l'ingaggio di Adriano degli estinti...

Mo' tutti a ride ma all'epoca ne ho lette delle belle :)

Che ve possino  :p

Vabbè ma io mi sono spisciolata dal ridere subito...correva di più l'ultimo rinoceronte della mandria di jumanji  :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2013, 23:48
Però è tornato Josè Angel!!!
Pare su di lui ci sia un interessamento del Celta Vigo di Luis Enrique.

Discussione precedente - Discussione successiva