Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 23:55
Piu che altro la sentenza a favore di Zarate qualora ci fosse e ancora non e' sicuro non vorrei ci mettesse in difficolta' anche sul caso cavanda.visti i rapporti tra lui e il presidente non mi sorprenderei se lui volesse impugnare il verdetto e ricorrere a sua volta

Cavanda credo si possa liberare con l'art. 17, ma non so se ci sono delle tempistiche da rispettare che già sono scadute.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il miglior talento (individuale) che abbia vestito la nostra maglia dopo l'era cragnottiana. Il gol con la Samp la seconda giornata di campionato, la bomba a Torino la giornata dopo, tutta la difesa del Chievo che a Verona lo rincorreva, la stecca al Derby, la palombella a Buffon in semifinale di C.Italia, quello poi in Finale..Quei 20 mln dopo il primo anno erano pure pochi. E' riuscito a buttare tutto nel cesso. Quanto mi fa inca22are.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: LeTissier il 03 Lug 2013, 00:01
Il miglior talento (individuale) che abbia vestito la nostra maglia dopo l'era cragnottiana. Il gol con la Samp la seconda giornata di campionato, la bomba a Torino la giornata dopo, tutta la difesa del Chievo che a Verona lo rincorreva, la stecca al Derby, la palombella a Buffon in semifinale di C.Italia, quello poi in Finale..Quei 20 mln dopo il primo anno erano pure pochi. E' riuscito a buttare tutto nel cesso. Quanto mi fa inca22are.
come non quotare.
dopo il primo anno non riscattarlo sarebbe stato delittuoso, anche se Tare ci aveva visto di nuovo giusto.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
più volte mi è venuto il dubbio che zarate sia un giocatore mediocre, che nella prima parte della carriera alla lazio abbia azzeccato qualche tiro da fuori fortunoso
nulla più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2013, 23:56
Gli impicci che fa il genoa solo dio lo sa.

Comunque come faccia Zarate a vincere l'arbitrato è per me un mistero.
Ha rifiutato convocazioni, è andato alle Maldive col col permesso finto, ha ostacolato trasferimenti.
Contro la Lazio c'è solo il fatto di averlo fatto allenare a parte. Cosa che tralaltro è prevista dal regolamento da almeno due anni.
Per quale motivo dovrebbe essere sicura la sua vittoria come dice l'articolo riportato da Chuppy?
Illuminatemi please.
I bene informati dicono che anche se e' vero che ha rifiutato la convocazione la Lazio ha sbagliato a non segnalare la cosa sul momento al collegio arbitrale e cosi' facendo non ha prove che questo sia accaduto.per tutelarti avresti dovuto denunciarlo e multarlo grave pecca oltre al danno la beffa.per quanto riguarda il certificato medico dicono che per la malattia di stress che aveva non era proibito andare alle Maldive ma anzi era una sorta di terapia il poter staccare con l' ambiente e cambiare aria con la famiglia.riguardo all' aver ostacolato i trasferimenti dicono che e' un loro diritto poter accettare destinazioni o rifiutarle.a me rode troppo potere in mano ai calciatori da dopo bosman...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 00:00
Cavanda credo si possa liberare con l'art. 17, ma non so se ci sono delle tempistiche da rispettare che già sono scadute.

doveva ricorrere all'articolo 17 entro 15 giorni dall'ultima partita della stagione. (campionato?)

quindi e' fuori dai termini previsti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 00:04
più volte mi è venuto il dubbio che zarate sia un giocatore mediocre, che nella prima parte della carriera alla lazio abbia azzeccato qualche tiro da fuori fortunoso
nulla più
:sisisi:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2013, 23:59
non e' proprio cosi'

i 22MLN spesi, sono ammortizzati su 5 anni.

alla fine dei 5 anni, teoricamente perdi il cartellino, ma sempre teoricamete hai usufruito delle sue prestazioni per 5 anni.

svincolandosi, SOSTANZIALMENTE, perdi un anno di prestazioni

se invece rimane, anche a fare il pastorello, lo hai sempre come voce all'interno del quadro finanziario,

il che giustifica ancora la spesa residua dei 4.5MLN.

Sostazialmente non perdi proprio nulla perché Zarate non lo sfrutti per nulla anzi gli devi pagare anche l'ingaggio(e quello si che sono soldi veri a differenza della minusvalenza o quota d'ammortamento)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualche errore sulla preparazione fisica nel secondo anno secondo me è stato fatto, ha messo troppa massa.
Poi quel secondo anno coincide con una stagione pessima.
L'altro grande problema sono quelli che gli sono intorno.
Uno a 20 anni non dovrebbe essere portato a giocare a Dubai o dove era.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate e Matuzalem ci costarono complessivamente più di 30 milioni. :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 00:07
Qualche errore sulla preparazione fisica nel secondo anno secondo me è stato fatto, ha messo troppa massa.
Poi quel secondo anno coincide con una stagione pessima.
L'altro grande problema sono quelli che gli sono intorno.
Uno a 20 anni non dovrebbe essere portato a giocare a Dubai o dove era.
:sisisi:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Certo sorridevamo quando l' Inter dopo il regalo dei quasi 3 milioni di prestito oneroso lo voleva riscattare l' estate dopo su segnalazione di stramaccioni a 5 milioni di euro se non sbaglio invece della cifra esorbitante pattuita.alla fine ci davano in tutto 8 milioni e non gli pagavamo un anno di stipendio...

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 00:06
Sostazialmente non perdi proprio nulla perché Zarate non lo sfrutti per nulla anzi gli devi pagare anche l'ingaggio(e quello si che sono soldi veri a differenza della minusvalenza o quota d'ammortamento)

la differenza sta che lo svincolo sicuramente crea minusvalenza immediata

mentre lo stipendio rientra in una PREVISIONE DI SPESA, e a bilancio sono due cose ben differenti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Chuppy il 03 Lug 2013, 00:16
la differenza sta che lo svincolo sicuramente crea minusvalenza immediata

mentre lo stipendio rientra in una PREVISIONE DI SPESA, e a bilancio sono due cose ben differenti.
Ma tra inserire la quota di ammortamento da 4,5M per un giocatore che sai che non utilizzerai per la prossima stagione, e inserire una minusvalenza di pari valore dovuta allo svincolo del suddetto giocatore che differenza a bilancio c'è? Proprio nessuna, anzi nel secondo caso risparmi un costo effettivo dell'ingaggio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 00:12
Certo sorridevamo quando l' Inter dopo il regalo dei quasi 3 milioni di prestito oneroso lo voleva riscattare l' estate dopo su segnalazione di stramaccioni a 5 milioni di euro se non sbaglio invece della cifra esorbitante pattuita.alla fine ci davano in tutto 8 milioni e non gli pagavamo un anno di stipendio...
Avresti comunque fatto una certa minusvalenza.
Non si poteva fare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
            Praticamente  Zarate  ci  ha  fatto  saltare  il  banco .

"non tutte  le ciambelle riescono col buco" cit.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Penso che 4.5 mio non ci manderanno in rovina, basterà cedere Kozak a 6 o Cavanda a 3 e starai di nuovo sopra o poco sotto. O no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: superaquila il 02 Lug 2013, 23:52
    Ma  Zarate  è  della  Lazio  o  di  una  società  olandese  che  sborso'  i  soldi  per  l'acquisto ?

Zarate venne acquistato coi soldi anticipati da Sky.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 00:30
Penso che 4.5 mio non ci manderanno in rovina, basterà cedere Kozak a 6 o Cavanda a 3 e starai di nuovo sopra o poco sotto. O no?
Penso tu abbia ragione, ma dopo aver contribuito a bloccarci il mercato in passato, adesso 'sto tumore potrebbe mettere un freno pure al mercato presente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 00:30
Sulla campagna acquisti quella minusvalenza non avrà nessuna influenza poiché non si tratta di un debito o di una mancata entrata. La sua partenza era oramai certa e necessaria per abbassare il monte ingaggi.

Discussione precedente - Discussione successiva