Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Scherzo, bravo

porgascogne

Visitatore
Registrato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 18:54
Chi sei, ricordacelo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
:rotfl2:

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Io adoro flirtare con le colleghe ma solo con quelle che so che sanno. Sanno quanto sia innamorato e fedele a mia moglie. E poi, diciamocelo, ma chi me se fila, ormai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
io volevo solo dare solidarietà ad Azzurra :(

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ulissechina me manda un messaggio oggi pomeriggio perchè me vole fa vedè du orate che ha preso all'amo quest'oggi.
voleva la mia mail.

so ore che aspetto.

secondo me st'aspettà che apra il pescivendolo domani.

:DD

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Svennis il 02 Lug 2013, 21:51
ulissechina me manda un messaggio oggi pomeriggio perchè me vole fa vedè du orate che ha preso all'amo quest'oggi.
voleva la mia mail.

so ore che aspetto.

secondo me st'aspettà che apra il pescivendolo domani.

:DD

Non è esatto, Sve. E' tutto er pomeriggio che le orate je stanno a spiegà come manda' sto [...] d'allegato...  :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Un simpatico collega di Andrea non fa che tirare accidenti al nostro amato cane.... Oggi ha fatto lo sbaglio di farlo davanti a me. Pensava d'essere simpatico , e io simpaticamente gli ho risposto che se ci riprova, gli strappo la lingua a mani nude e gliela infilo su per lo sfintere anale. L'ho detto ridendo , ma precisando che non scherzavo. Andrea , stando al gioco, ha detto che è meglio non farmi arrabbiare perchè i miei strani magheggi funzionano!...Adoro la faccia interdetta che fanno quando rispondo così .... Comunque , appena salito in macchina dopo averci salutato ha pesantemente tamponato una macchina parcheggiata pochi metri davanti a lui  :^^  targata EN  :pp l'ha sfondata!! non vi immaginate la goduria immensa, più o meno come  quando me riesce la gufata contro la  :asrm ( tra l'altro, manco a dirlo, il tipo è daaaarioma) ....è sceso dalla macchina guardandoci incredulo con le mani tra i capelli  :lol: :lol: :lol: :lol: quei momenti in cui penso che .... Dio esiste!!!
Il bello è che adesso forse la pianterà di stronzeggiare  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
 :(
Non voglio uscire più. Sono disgustata. Vi risparmio ciò che è successo stasera. Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese. Il suo Inglese faceva pena e se ne vantava, perché il mondo deve ricordarsi che è italiano. Beh, certo, i toscani si sono inventati il volgare quasi mille anni fa. L'ho ucciso. Gli ho dato del cretino, dell'irrispettoso e del montato. In Inglese. Per il rispetto e la percezione che io ho delle altre lingue, tu devi penetrarle, seguirne il ritmo, imparare la fonetica, averne rispetto come fossero un fiore sconosciuto che ti delizia i sensi. Alla fine, il mio amico se lo è caricato in macchina e mi ha chiesto scusa. Lui mi ha urlato dal finestrino: tu hai il pepe! Non è' colpa mia. Si, ce l'ho per carità, ma gli uomini davvero mi hanno rotto le palle.
Voglio ritirarmi al mare con un piccolo giardino e un orticello nel retro. Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse.  Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.
Basta. Basta. Basta con le stronzate. Ne ho viste e sentite troppe.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
:(
Non voglio uscire più. Sono disgustata. Vi risparmio ciò che è successo stasera. Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese. Il suo Inglese faceva pena e se ne vantava, perché il mondo deve ricordarsi che è italiano. Beh, certo, i toscani si sono inventati il volgare quasi mille anni fa. L'ho ucciso. Gli ho dato del cretino, dell'irrispettoso e del montato. In Inglese. Per il rispetto e la percezione che io ho delle altre lingue, tu devi penetrarle, seguirne il ritmo, imparare la fonetica, averne rispetto come fossero un fiore sconosciuto che ti delizia i sensi. Alla fine, il mio amico se lo è caricato in macchina e mi ha chiesto scusa. Lui mi ha urlato dal finestrino: tu hai il pepe! Non è' colpa mia. Si, ce l'ho per carità, ma gli uomini davvero mi hanno rotto le palle.
Voglio ritirarmi al mare con un piccolo giardino e un orticello nel retro. Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse.  Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.
Basta. Basta. Basta con le stronzate. Ne ho viste e sentite troppe.


non di' così, tanto se poi fosse maschio saresti felicissima lo stesso  :beer:



P.S. in effetti ultimamente le tue uscite serali non sembrano essere un granché  :(







Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
:(
Non voglio uscire più. Sono disgustata. Vi risparmio ciò che è successo stasera. Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese. Il suo Inglese faceva pena e se ne vantava, perché il mondo deve ricordarsi che è italiano. Beh, certo, i toscani si sono inventati il volgare quasi mille anni fa. L'ho ucciso. Gli ho dato del cretino, dell'irrispettoso e del montato. In Inglese. Per il rispetto e la percezione che io ho delle altre lingue, tu devi penetrarle, seguirne il ritmo, imparare la fonetica, averne rispetto come fossero un fiore sconosciuto che ti delizia i sensi. Alla fine, il mio amico se lo è caricato in macchina e mi ha chiesto scusa. Lui mi ha urlato dal finestrino: tu hai il pepe! Non è' colpa mia. Si, ce l'ho per carità, ma gli uomini davvero mi hanno rotto le palle.
Voglio ritirarmi al mare con un piccolo giardino e un orticello nel retro. Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse.  Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.
Basta. Basta. Basta con le stronzate. Ne ho viste e sentite troppe.


:pp 

(che faccio? le faccio gli auguri rischiando di finire sbranato? lascio questa faccina e vedo come reagisce?...)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(fai finta di niente, questo e' peggio dell'acquisto di FA, se non c'e' l'ufficialita' si tace)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2013, 07:51
(fai finta di niente, questo e' peggio dell'acquisto di FA, se non c'e' l'ufficialita' si tace)

(grazie. sfogatoio sta diventando un campo minato per uno come me)

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse.  Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.

...  :o


:cross: :luv:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Lug 2013, 21:50
io volevo solo dare solidarietà ad Azzurra :(
grazie tesoro cmq è davvero difficile  :s

porgascogne

Visitatore
Registrato
una bellissima notizia
:))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
Forse, molto forse sono incinta

fiammettaaaa!!

:cross:


(qui urge fare una cena i  " nick dei nostri padri i nick dei nostri figli ") :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sorazio il 02 Lug 2013, 18:53
per chi mi aveva seguito... economia passata!!!! yes
Bravo Sorà. A giurisprudenza, economia è un foruncolo sul culo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
:(
1)Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese.
2)Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).
1) probabilmente il Toscano te lo sei fumato anche per colpe non sue...(ma dei casertani della sera prima)
2) forse molto forse  :cross:  ;)
3) rasserenati Fiammé, te sento inquieta. Se fosse, sei sul ciglio di una porta magica

Discussione precedente - Discussione successiva