
Non voglio uscire più. Sono disgustata. Vi risparmio ciò che è successo stasera. Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese. Il suo Inglese faceva pena e se ne vantava, perché il mondo deve ricordarsi che è italiano. Beh, certo, i toscani si sono inventati il volgare quasi mille anni fa. L'ho ucciso. Gli ho dato del cretino, dell'irrispettoso e del montato. In Inglese. Per il rispetto e la percezione che io ho delle altre lingue, tu devi penetrarle, seguirne il ritmo, imparare la fonetica, averne rispetto come fossero un fiore sconosciuto che ti delizia i sensi. Alla fine, il mio amico se lo è caricato in macchina e mi ha chiesto scusa. Lui mi ha urlato dal finestrino: tu hai il pepe! Non è' colpa mia. Si, ce l'ho per carità, ma gli uomini davvero mi hanno rotto le palle.
Voglio ritirarmi al mare con un piccolo giardino e un orticello nel retro. Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse. Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.
Basta. Basta. Basta con le stronzate. Ne ho viste e sentite troppe.