Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Chissene de sta pippa inutile,ha smesso di essere un calciatore da almeno 2 anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 03 Lug 2013, 13:11
Comportamento sbagliato su Zarate che avrei utilizzato fino alla fine, peggio di sasha non e' e su Pandev che non dovevi regalare.
Sui vari cavando diakite comportamento esemplare di Lotito.

Pandev non è stato regalato, bensì estorto col beneplacito del macedone.
Che poi si poteva far giocare è vero, ma viste le brutte e decidendo di lasciarlo a pascolare, sono comunque arrivati Dias, Biava e Floccari, che insieme al reintegro di Ledesma e alla scelta felice di zio Eddy ci ha tutto sommato migliorato, soprattutto per i campionati successivi.

Per quanto riguarda Saha non sono convinto sia peggio di Zarate.
Saha è un giocatore finito ma al massimo può non toccar palla o sbagliare un'occasione se gli si presenta (come è stato), mentre Zarate ti fa giocare con 3 giocatori in meno perché:

gioca a testa bassa

aspetta il pallone tra i piedi

non dribbla più l'avversario e se lo fa soccombe al secondo

non crea superiorità numerica quindi e 'frena' la squadra, obbligata comunque ad andare avanti ad aspettare un improbabile passaggio che, se avviene, è all'indietro quando si vede chiuso

spara bordate in curva

quando gli tolgono con facilità il pallone lui insegue e fa fallo

no, no, Saha fa meno danni, è costato meno e ha rappresentato la Lazio dal Papa facendoci fare una bella figura, al contrario di Pallotta che si è presentato con la maglia dei Boston e non con quella della rioma.

in più il gesto di Mauri che gli impone di ritirare la medaglia della C.I. è stato molto apprezzato da tanti ragazzini (pure i miei) e mi dicono abbia superato anche il Raccordo Anulare..   :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 03 Lug 2013, 14:14
...
no, no, Saha fa meno danni, è costato meno e ha rappresentato la Lazio dal Papa facendoci fare una bella figura, al contrario di Pallotta che si è presentato con la maglia dei Boston e non con quella della rioma.

in più il gesto di Mauri che gli impone di ritirare la medaglia della C.I. è stato molto apprezzato da tanti ragazzini (pure i miei) e mi dicono abbia superato anche il Raccordo Anulare..   :p
si, d'accordissimo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: est1900 il 03 Lug 2013, 11:20
Diakitè, Foggia, Cavanda, Zarate, Pandev, Ledesma (perchè sapete bene che solo per un vizio di forma nel contratto sta ancora qui) e prima ancora Negro e Sereni.
Possibile che per NESSUNO di questi sia arrivata un'offerta anche solo di un euro?
Possibile che devi arrivare allo scontro e poi perderli a zero €?
Possibile che, mentre porti avanti le tue sacrosante (...) battaglie ideologiche, dal momento che li paghi, non si possano impiegare?

Ah, certo. Dal momento che abbiamo info frammentarie (cit.) è tutto possibile.
Come è certamente possibile che sia stato più conveniente avere ZERO EURO dagli sponsor sulle maglie per 6 anni piuttosto che qualcosa, qualunque cosa.

:roll:

Infatti io ste cose non le capisco!! Perché arrivare allo scontro rimettendoci dei soldi, così come sarà per Zarate, piuttosto che prendersi anche pochi e brutti €  ma almeno quelli............................

:s :s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Lug 2013, 14:14

Su Saha Louis si veda la tabella allegata.

In sintesi, su 23 partite ufficiali della Lazio, 6 presenze per complessivi 134 minuti.
E' ora di voltare pagina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2013, 14:51

Sì, ma non hai risposto alla mia domanda: come mai tanto impegno profuso per un acquisto toppato?   :sisisi:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ah, ora ho capito a quale foglio excel faceva riferimento RL sul topic della rifondazione della squadra..ops volevo dire puntellamento

8)

ps. in coppia siete i mie netter preferiti  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
basta che se ne va via, come e quando lo decidesse pure lui, basta che se ne va

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Lug 2013, 14:56
Sì, ma non hai risposto alla mia domanda: come mai tanto impegno profuso per un acquisto toppato?   :sisisi:

Perché in sintesi, anche visti i risultati e l'impatto, era meglio che, dopo l'infortunio di Klose, "come stamo arimanessimo". Un altro aspetto della vicenda è che è immaginabile ci si sia mangiati le mani per aver lasciato partire Rocchi che a quel punto era utile. Per dire il Rocchi, che anche io volevo mandar via, all'inter ha dato il suo grande contributo.

Insomma, se davi le stesse presenze e lo stesso minutaggio a Rozzi eravamo contenti tutti quanti.
Molte volte, non è che devi per forza prendere qualcuno. Chiama Keita, prendi un allievi provinciali e fallo giocare, ma evita queste spericolate operazioni che poi non portano a nulla.
Con tutto l'affetto per Saha e per Tare e il presidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2013, 15:47

Per dire il Rocchi, che anche io volevo mandar via, all'inter ha dato il suo grande contributo.
, ma evita queste spericolate operazioni che poi non portano a nulla.
Con tutto l'affetto per Saha e per Tare e il presidente.

Se giocava Rocchi come ha giocato all'Inter (poco e male) avresti chiesto pure un Saha al posto di Rocchi.

Vecchio gioco.

Carta vince carta perde avanti il prossimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voi me pijerete pe matto, ma come per cissè, c'è stato un episodio che poteva far svoltare la storia di saha da noi.
pochi minuti alla fine di lazio-napoli, contropiede due contro uno, palla a candreva defilato sulla destra, quasi raggiunto da un avversario con de sanctis in uscita, che prova il tiro, quando saha era S O L O al centro a due metri dalla porta.
Guardacaso da lazio-napoli saha è finito nel dimenticatoio, per riapparire solo in fugaci ultimi minuti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2013, 15:47
.Un altro aspetto della vicenda è che è immaginabile ci si sia mangiati le mani per aver lasciato partire Rocchi che a quel punto era utile. Per dire il Rocchi, che anche io volevo mandar via, all'inter ha dato il suo grande contributo.

Un gol ogni 344 minuti  è un po' pochino... oltre al fatto che l'unico gol decisivo l'ha fatto contro il Parma (in cui se l'ha presa prue male). 3 gol in 18 presenze (incluse pure le nostre).
Perchè va ricordato che contro il Torino si è mangiato il gol del 2 a 1 a porta vuota, col Catania, ha un occasione limpida subito sullo 0 a 0.

Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 15:51
voi me pijerete pe matto, ma come per cissè, c'è stato un episodio che poteva far svoltare la storia di saha da noi.
pochi minuti alla fine di lazio-napoli, contropiede due contro uno, palla a candreva defilato sulla destra, quasi raggiunto da un avversario con de sanctis in uscita, che prova il tiro, quando saha era S O L O al centro a due metri dalla porta.
Guardacaso da lazio-napoli saha è finito nel dimenticatoio, per riapparire solo in fugaci ultimi minuti
Vero, pure io penso che la sua storia sarebbe cambiata... ma non ci si può fare molto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2013, 15:51
Se giocava Rocchi come ha giocato all'Inter (poco e male) avresti chiesto pure un Saha al posto di Rocchi.

Vecchio gioco.

Carta vince carta perde avanti il prossimo.

Sì, è anche un gioco che ha stancato e che ora fa solo sbadigliare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: AquilaLidense il 03 Lug 2013, 15:19
ps. in coppia siete i mie netter preferiti  :beer:

Coppianfaccia!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: LeTissier il 03 Lug 2013, 00:01
Il miglior talento (individuale) che abbia vestito la nostra maglia dopo l'era cragnottiana. Il gol con la Samp la seconda giornata di campionato, la bomba a Torino la giornata dopo, tutta la difesa del Chievo che a Verona lo rincorreva, la stecca al Derby, la palombella a Buffon in semifinale di C.Italia, quello poi in Finale..Quei 20 mln dopo il primo anno erano pure pochi. E' riuscito a buttare tutto nel cesso. Quanto mi fa inca22are.

Secondo me il migliore anche se ci mettiamo l'era cragnottiana. Forse Crespo o Salas erano tecnicamente paragonabili (certo con una continuità di gran lunga maggiore), ma ho visto fare più magie a Zarate in tre quarti di stagione che a quei campioni in due-tre anni.
Una cosa incredibile, inspiegabile davvero.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2013, 14:51

In sintesi, su 23 partite ufficiali della Lazio, 6 presenze per complessivi 134 minuti.
E' ora di voltare pagina.
Cmq visto che ti piace fare il precisino e dettagliato, le partite ufficiali a disposizione erano solo 16 perché Saha è arrivato a liste uefa consegnate e perciò non poteva giocare in EL.

Ps: a quando una bella tabella per celebrare l'annata di Candreva o Hernanes??? Oppure stai preparando quella di Pererinha o Stanchevicius e non hai tempo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Saha dimostra solo come non è affatto scontata l'equazione Mercato = Rinforzi la squadra.

Anzi.

Al tabellaro chiedo , tra tutti gli acquisti di gennaio delle altre , quanti hanno giocato e sono stati utili.

Rolando , Anelka , Kuzmanovic , Schelotto ,  per dirne alcuni.

Gli unici che ricordo sono Balotelli (investimento da 50 milioni e Kovacic (20/25).

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2013, 17:27
Cmq visto che ti piace fare il precisino e dettagliato, le partite ufficiali a disposizione erano solo 16 perché Saha è arrivato a liste uefa consegnate e perciò non poteva giocare in EL.

Ps: a quando una bella tabella per celebrare l'annata di Candreva o Hernanes??? Oppure stai preparando quella di Pererinha o Stanchevicius e non hai tempo?

Vuoi una tabella di Candreva e Hernanes? dimmi come la vuoi che te la preparo.
Comunque hai ragione sulla EL. Non faceva parte delle liste.

Citazione di: zaradona il 03 Lug 2013, 17:29
Saha dimostra solo come non è affatto scontata l'equazione Mercato = Rinforzi la squadra.

Anzi.

Al tabellaro chiedo , tra tutti gli acquisti di gennaio delle altre , quanti hanno giocato e sono stati utili.

Rolando , Anelka , Kuzmanovic , Schelotto ,  per dirne alcuni.

Gli unici che ricordo sono Balotelli (investimento da 50 milioni e Kovacic (20/25).

Il tabellaro ha una vita privata, come te del resto.
Ti basti questa di Saha. Di Rolando , Anelka , Kuzmanovic , Schelotto , ne converrai, me ne frega una emerita.

est1900

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2013, 13:17
Sento che fra di noi c'è qualcosa che ci unisce, oltre al tegolino.
Ci vediamo al bar sull'Ostiense: sai bene dove ...

Whenever you want.
Hai pensato anche alla bevanda d'accompagno?
Chesso? Spuma?

Citazione di: Alcares il 03 Lug 2013, 13:24
No, no, per carità, parlarne è lecitissimo, se no davvero chiudiamo il Forum ;)

Sono appunto toni e atteggiamenti che a volte sono discutibili, insieme con le formule ricorrenti di chi entra quasi solo per lamentarsi.

Dai, ti prego: dimmi che non ti stai riferendo a me.

Discussione precedente - Discussione successiva