Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 14:50
c'ha er cervello de zarate
:o ma davvero si può giudicare da una foto?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: daniela il 03 Lug 2013, 15:05
:o ma davvero si può giudicare da una foto?

scherzavo  :p

però se la vedono in radio comincia il tam-tam mediatico

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Capuano ci può stare perchè un difensore non è giudicabile in una difesa come quella del Pescara, diciamo che anche Thiago Silva ci avrebbe sfigurato abbastanza. Vukusic invece mi è sembrato abbastanza nullo, ma diciamo che non riceveva il massimo del supporto neanche lui.
In uno scambio con Sculli, anche solo per qualche opzione, prestito comproprietà, non ci perdi neanche se ti danno Alfaro.
Ben vengano operazioni del genere se poi non esce fuori che c'è già Vukusic e non c'è bisogno di un altro attaccante.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Avvisate Richard che finalmente Roque Santa Cruz è arrivato.
A Bologna.  :DD

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Meranetto il 03 Lug 2013, 15:34
Santa Cruz...madonna che somaro!!! Mi ricordo ancora quando il buon Salomone lo sponsorizza a tambur battente...per davvero una piapparsugo!!! Unico pregio: la moglie...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 03 Lug 2013, 15:34
Ma che fine ha fatto Richard? :D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 15:41
Ma che fine ha fatto Richard? :D

E' su bologna.net ad aprire il topic di benvenuto.  :DD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dalazio

*
Lazionetter
* 506
La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto per fare il punto sulle trattative più importanti che sta portando avanti il club abruzzese sia in entrata che in uscita.

Vukusic alla Lazio è fatta?
"E' una trattativa che stanno portando avanti i presidenti. Sto andando a Milano per altre operazioni ma so che oggi i due presidenti si vedevano per cercare di trovare un'intesa. Penso che abbiano appuntamento in giornata. Si definirà con Vukusic alla Lazio e Giuseppe Sculli al Pescara".

tuttomercatoweb

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il ds del Pescara dice che stasera c' e' l' incontro con la Lazio e che la trattativa la stanno portando avanti solo i 2 presidenti.si sta lavorando sulla base di sculli al Pescara e vukusic alla Lazio.non ha specificato a che titolo e sembra aver tenuto fuori capuano
Edit mi ha anticipato il netter dalazio grazie per aver postato il virgolettato completo  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi la cosa che a volerlo sia petkovic è possibile, visto che non ci sta lavorando tare...io però a questo pumto se lo prendiamo spero che ne arrivi un altro di attaccante

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2013, 16:26
Il ds del Pescara dice che stasera c' e' l' incontro con la Lazio e che la trattativa la stanno portando avanti solo i 2 presidenti.si sta lavorando sulla base di sculli al Pescara e vukusic alla Lazio.non ha specificato a che titolo e sembra aver tenuto fuori capuano
Edit mi ha anticipato il netter dalazio grazie per aver postato il virgolettato completo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva