Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2013, 17:54
Secondo me l'anno prossimo fa 15 gol...
Ma anche ne facesse 4-5 nella Lazio o 7-8 da qualche parte avresti uno pagato quasi niente che varrebbe 3 mio.
Sono operazioni da juve (tanti giovani talenti da mandare in giro). Io sarei contento.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 18:04
hai già abbandonato la pista Makinwa?

Makinwa per Vukusic ? Non riusciamo a farci dare i 2 milioni di euro... :p sono ingordo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: giggio il 03 Lug 2013, 18:00
beh insomma qualche gol non mi è sembrato proprio banale
Quando faccio questo discorso parlo sempre pensando ai gol di Yilmaz che vidi sul tubo. Botta di testa, bomba da fuori e punizioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Klose, Floccari, Perea, Vukusic + un primavera sulla carta non è meglio di Klose Floccari Perea Kozak.
Non so se sia possibile prenderne un altro di attaccante, onestamente.
Vediamo un pò, dipenderà effettivamente dalle intenzioni di Petkovic.

Cmq, bando alle ciance, è arrivato Biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
magari lo si prende e lo si gira a qualcuno.. non vi fasciate la testa prima di rompervela.. eddai..
magari metti vukusic e un conguaglio e provi a prendere bonaventura, o gabbiadini.. o magari lo giri all'udinese insieme ai soldi per la metà di candreva. tutte cose che con sculli non puoi fare..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Secondo voi potrebbe riciclarsi in un ruolo alla Lulic? Secondo me in Italia a livelli medio alti può giocrsi le sue carte.
Vabbè vado.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 18:10
Alfaro verrà piazzato ma...
Secondo voi potrebbe riciclarsi in un ruolo alla Lulic? Secondo me in Italia a livelli medio alti può giocrsi le sue carte.
Vabbè vado.
:bye:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 18:10
magari lo si prende e lo si gira a qualcuno.. non vi fasciate la testa prima di rompervela.. eddai..
magari metti vukusic e un conguaglio e provi a prendere bonaventura, o gabbiadini.. o magari lo giri all'udinese insieme ai soldi per la metà di candreva. tutte cose che con sculli non puoi fare..
sono d'accordo, l'avevo specificato in un post precedente. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2013, 18:09
Klose, Floccari, Perea, Vukusic + un primavera sulla carta non è meglio di Klose Floccari Perea Kozak.
Non so se sia possibile prenderne un altro di attaccante, onestamente.
Vediamo un pò, dipenderà effettivamente dalle intenzioni di Petkovic.

Cmq, bando alle ciance, è arrivato Biglia?
No, non è che c'ha dato Buca?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 18:10
Alfaro verrà piazzato ma...
Vabbè vado.

Alfaro in serie B sarebbe un signor attaccante.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Alfaro in serie B sarebbe un signor attaccante.
si ma in serie B non c'è nessuno che ti fa rientrare dei 3 milioni che hai speso per prenderlo.. lo daresti in prestito e l'anno prossimo staresti punto e a capo. deve esser ceduto a titolo definitivo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Lqsignifer il 03 Lug 2013, 17:29
No, Biglia non ho potuto: l'ho visto dal vivo a Bruxelles e mi è piaciuto tanto...però posso metterci Capuano: non si sa mai ci fosse una sorpresa!!!
ce lo metto io, pero' novaretti credo proprio che te lo sei dimenticato :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: indio il 03 Lug 2013, 17:34
non ci credo che la LAZIO prenda Vukusic, non ci posso credere, a pescara su questo giocatore ci hanno fatto le barzellette
Mi auguro che con questo giocatore non si dica che l'attacco è al completo e ci preclude l'arrivo di un BOMBER vero
Un attaccante prolifico è affidabile ti cambia l'esito della stagione e gli esempi dei vari Balotelli / Cavani / Di natale ne sono un esempio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 17:51
scambiare un giovane promettente con Sculli è una genialata sempre, buono o pipparzugo che sia.

ecco appunto :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
arrivato in questo momento lucas biglia, fonte radio6  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Alla fine Klose giocherà 53 partite, rifiuterà le sostituzioni e segnerà 19 gol...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva