Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2013, 17:54
Secondo me l'anno prossimo fa 15 gol...
Ma anche ne facesse 4-5 nella Lazio o 7-8 da qualche parte avresti uno pagato quasi niente che varrebbe 3 mio.
Sono operazioni da juve (tanti giovani talenti da mandare in giro). Io sarei contento.

Nex1

Citazione di: alby1608 il 03 Lug 2013, 18:04
hai già abbandonato la pista Makinwa?

Makinwa per Vukusic ? Non riusciamo a farci dare i 2 milioni di euro... :p sono ingordo!

DajeLazioMia

Citazione di: giggio il 03 Lug 2013, 18:00
beh insomma qualche gol non mi è sembrato proprio banale
Quando faccio questo discorso parlo sempre pensando ai gol di Yilmaz che vidi sul tubo. Botta di testa, bomba da fuori e punizioni.

Magnopèl

Klose, Floccari, Perea, Vukusic + un primavera sulla carta non è meglio di Klose Floccari Perea Kozak.
Non so se sia possibile prenderne un altro di attaccante, onestamente.
Vediamo un pò, dipenderà effettivamente dalle intenzioni di Petkovic.

Cmq, bando alle ciance, è arrivato Biglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

magari lo si prende e lo si gira a qualcuno.. non vi fasciate la testa prima di rompervela.. eddai..
magari metti vukusic e un conguaglio e provi a prendere bonaventura, o gabbiadini.. o magari lo giri all'udinese insieme ai soldi per la metà di candreva. tutte cose che con sculli non puoi fare..

DajeLazioMia

Alfaro verrà piazzato ma...
Secondo voi potrebbe riciclarsi in un ruolo alla Lulic? Secondo me in Italia a livelli medio alti può giocrsi le sue carte.
Vabbè vado.

ilPadrino

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 18:10
Secondo voi potrebbe riciclarsi in un ruolo alla Lulic? Secondo me in Italia a livelli medio alti può giocrsi le sue carte.
Vabbè vado.
:bye:

Magnopèl

Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 18:10
magari lo si prende e lo si gira a qualcuno.. non vi fasciate la testa prima di rompervela.. eddai..
magari metti vukusic e un conguaglio e provi a prendere bonaventura, o gabbiadini.. o magari lo giri all'udinese insieme ai soldi per la metà di candreva. tutte cose che con sculli non puoi fare..
sono d'accordo, l'avevo specificato in un post precedente. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2013, 18:09
Klose, Floccari, Perea, Vukusic + un primavera sulla carta non è meglio di Klose Floccari Perea Kozak.
Non so se sia possibile prenderne un altro di attaccante, onestamente.
Vediamo un pò, dipenderà effettivamente dalle intenzioni di Petkovic.

Cmq, bando alle ciance, è arrivato Biglia?
No, non è che c'ha dato Buca?

Nex1

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 18:10
Vabbè vado.

Alfaro in serie B sarebbe un signor attaccante.

ilPadrino

Citazione di: Nex1 il 03 Lug 2013, 18:13
Alfaro in serie B sarebbe un signor attaccante.
si ma in serie B non c'è nessuno che ti fa rientrare dei 3 milioni che hai speso per prenderlo.. lo daresti in prestito e l'anno prossimo staresti punto e a capo. deve esser ceduto a titolo definitivo

cry

Citazione di: Lqsignifer il 03 Lug 2013, 17:29
No, Biglia non ho potuto: l'ho visto dal vivo a Bruxelles e mi è piaciuto tanto...però posso metterci Capuano: non si sa mai ci fosse una sorpresa!!!
ce lo metto io, pero' novaretti credo proprio che te lo sei dimenticato :)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Magnopèl

RubinCarter

Citazione di: indio il 03 Lug 2013, 17:34
non ci credo che la LAZIO prenda Vukusic, non ci posso credere, a pescara su questo giocatore ci hanno fatto le barzellette
Mi auguro che con questo giocatore non si dica che l'attacco è al completo e ci preclude l'arrivo di un BOMBER vero
Un attaccante prolifico è affidabile ti cambia l'esito della stagione e gli esempi dei vari Balotelli / Cavani / Di natale ne sono un esempio

_JS1989_

Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 17:51
scambiare un giovane promettente con Sculli è una genialata sempre, buono o pipparzugo che sia.

ecco appunto :D

fabrizio1983

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

edge24

arrivato in questo momento lucas biglia, fonte radio6  ;)

Charlot

Alla fine Klose giocherà 53 partite, rifiuterà le sostituzioni e segnerà 19 gol...
:=))