Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: Charlot il 03 Lug 2013, 20:10
condizioniamo anche i bookmakers internazionali, potenti ahò!
:pp :=))

p.s.: comunque, per restare in topic mercato Lazio altrimenti ci cazziano, a me danno via sms Matavz alla Lazio a giorni...
:o
Chi lo dice è attendibile?

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:26
Dove l'hai letto?

Sebastiani in diretta a Radio6...ho letto lo stato su Fb però, non l'ho sentito.

Alexxio

PRES. DEL PESCARA ORA IN DIRETTA SU RADIOSEI, A '9 GENNAIO 1900': L'incontro con Lotito per parlare di Sculli e Vukusic non c'è stato per i molti impegni del presidente Lotito, ne riparleremo più avanti, al momento non c'è una trattativa"

purple zack

Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2013, 20:30
PRES. DEL PESCARA ORA IN DIRETTA SU RADIOSEI, A '9 GENNAIO 1900': L'incontro con Lotito per parlare di Sculli e Vukusic non c'è stato per i molti impegni del presidente Lotito, ne riparleremo più avanti, al momento non c'è una trattativa"

veramente falsi, che ipocriti....

sentito con le mie orecchie: sono arrivato in ritardo a Roma e il presidente Lotito aveva un altro impegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2013, 19:29
È più probabile che rimangano entrambi e che un altro attaccante arrivi in caso di cessione di Kozak.
si cosi abbiamo solamente 5 attaccanti in rosa per un posto... direi che ce n'è uno di troppo.

vukusic nella nostra rosa sarebbe il sostituto di Kozak.

Charlot

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:27
Chi lo dice è attendibile?
Attendibile, ma in passato ne ha steccate 3-4. Comunque non caxxaro...
;)

P.s.: calcola che siamo al 3 luglio.

fabrizio1983

Citazione di: purple zack il 03 Lug 2013, 20:31
veramente falsi, che ipocriti....

sentito con le mie orecchie: sono arrivato in ritardo a Roma e il presidente Lotito aveva un altro impegno.
Quindi il contrario...

ilprofeta

Speriamo che sia vero ciò che dice l'amico di Charlot.Avremmo praticamente completato la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:42
Quindi il contrario...
vabbè, ma se incontreranno in tarda serata

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2013, 19:57
Mandarlo al Watford non è un problema, sicuramente oltre a Claudio Lotito della Lazio e Giampaolo Pozzo dell'Udinese, altri presidenti a credere in Perea sono Giampaolo Pozzo del Watford e Giampaolo Pozzo del Granada. :) Comunque, come dicevo prima, se lo diamo in comproprietà all'Udinese in cambio dell'altra metà di Candreva, poi tra qualche anno ti ritroveresti a dover trattare la metà di un cartellino che aumentato di valore.
Ma se prendo subito la metà di un giocatore pronto e tra 2 anni ho la comproprietà di un ragazzo che è aumentaro di valore ho fatto bene. Magari fare qualche operazione così con l'Udinese anche solo in ottica di guadagno per investire su altri giocatori. Ma è tanto per dire.

AquilaLidense

se prendiamo vukusic, capuano, hjsai staimo a posto per la stagione.

rena89

Citazione di: AquilaLidense il 03 Lug 2013, 20:48
se prendiamo vukusic, capuano, hjsai staimo a posto per la stagione.
Meglio Matavz al posto di Vukusic non possiamo avere tutte scommesse dietro a Miro!!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

Citazione di: RohanKishibe il 03 Lug 2013, 20:34
si cosi abbiamo solamente 5 attaccanti in rosa per un posto... direi che ce n'è uno di troppo.

vukusic nella nostra rosa sarebbe il sostituto di Kozak.

Forse, e se giochiamo con due punte?

dani2110

Citazione di: rena89 il 03 Lug 2013, 20:54
Meglio Matavz al posto di Vukusic non possiamo avere tutte scommesse dietro a Miro!!
più che altro se prendiamo Capuano si passa alla difesa a 3...il che significa una quasi sicura partenza di Hernanes...quindi davanti voglio il colpo grosso, anche Matavz mi sta stretto

Magnopèl

Oggi sull'attaccante sono cacacazzi, lo so: a me Matavz non piace.
O meglio, per me vale Kozak.

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2013, 20:58
più che altro se prendiamo Capuano si passa alla difesa a 3...il che significa una quasi sicura partenza di Hernanes...quindi davanti voglio il colpo grosso, anche Matavz mi sta stretto
Ma perché? Chi lo dice che Hernanes non può giocare con i 3 dietro?

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2013, 20:58
Oggi sull'attaccante sono cacacazzi, lo so: a me Matavz non piace.
O meglio, per me vale Kozak.
non lo conosco, quello che mi lascia perplesso è che ha una media gol non così alta, considerando che in quel campionato segnano tanto anche giocatori tipo Pellè

dani2110

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 21:00
Ma perché? Chi lo dice che Hernanes non può giocare con i 3 dietro?
mica ho detto che non ci può giocare...è solo che poi in mezzo al campo hai due posti (perche fai 343) e hai preso Biglia e hai Ledesma, Gonzalez e Onazi....se ci aggiungi anche Hernanes qualcuno è di troppo...poi magari vendono Ledesma o Gonzalez...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Non riesco a capire come facciamo a spendere 25mln di € come se fosse niente...:

FA: 8
Biglia: 6
Matavz: 7,5 (circa)
Terzino: 2?

CircA 25, ma ce lo possiamo permettere? Voglio dire sono contentissimo, ma c'è qualcosa che non torna. Vabbé speriamo bene

:ssl

Valon92

gli 8 per FA sono spalmati, e se è vero che si spendono altri 7 per la punta anche quelli sono spalmati.