Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 03 Lug 2013, 20:10
condizioniamo anche i bookmakers internazionali, potenti ahò!
:pp :=))

p.s.: comunque, per restare in topic mercato Lazio altrimenti ci cazziano, a me danno via sms Matavz alla Lazio a giorni...
:o
Chi lo dice è attendibile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:26
Dove l'hai letto?

Sebastiani in diretta a Radio6...ho letto lo stato su Fb però, non l'ho sentito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
PRES. DEL PESCARA ORA IN DIRETTA SU RADIOSEI, A '9 GENNAIO 1900': L'incontro con Lotito per parlare di Sculli e Vukusic non c'è stato per i molti impegni del presidente Lotito, ne riparleremo più avanti, al momento non c'è una trattativa"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Alexxio il 03 Lug 2013, 20:30
PRES. DEL PESCARA ORA IN DIRETTA SU RADIOSEI, A '9 GENNAIO 1900': L'incontro con Lotito per parlare di Sculli e Vukusic non c'è stato per i molti impegni del presidente Lotito, ne riparleremo più avanti, al momento non c'è una trattativa"

veramente falsi, che ipocriti....

sentito con le mie orecchie: sono arrivato in ritardo a Roma e il presidente Lotito aveva un altro impegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2013, 19:29
È più probabile che rimangano entrambi e che un altro attaccante arrivi in caso di cessione di Kozak.
si cosi abbiamo solamente 5 attaccanti in rosa per un posto... direi che ce n'è uno di troppo.

vukusic nella nostra rosa sarebbe il sostituto di Kozak.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:27
Chi lo dice è attendibile?
Attendibile, ma in passato ne ha steccate 3-4. Comunque non caxxaro...
;)

P.s.: calcola che siamo al 3 luglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2013, 20:31
veramente falsi, che ipocriti....

sentito con le mie orecchie: sono arrivato in ritardo a Roma e il presidente Lotito aveva un altro impegno.
Quindi il contrario...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Speriamo che sia vero ciò che dice l'amico di Charlot.Avremmo praticamente completato la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 20:42
Quindi il contrario...
vabbè, ma se incontreranno in tarda serata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2013, 19:57
Mandarlo al Watford non è un problema, sicuramente oltre a Claudio Lotito della Lazio e Giampaolo Pozzo dell'Udinese, altri presidenti a credere in Perea sono Giampaolo Pozzo del Watford e Giampaolo Pozzo del Granada. :) Comunque, come dicevo prima, se lo diamo in comproprietà all'Udinese in cambio dell'altra metà di Candreva, poi tra qualche anno ti ritroveresti a dover trattare la metà di un cartellino che aumentato di valore.
Ma se prendo subito la metà di un giocatore pronto e tra 2 anni ho la comproprietà di un ragazzo che è aumentaro di valore ho fatto bene. Magari fare qualche operazione così con l'Udinese anche solo in ottica di guadagno per investire su altri giocatori. Ma è tanto per dire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se prendiamo vukusic, capuano, hjsai staimo a posto per la stagione.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: AquilaLidense il 03 Lug 2013, 20:48
se prendiamo vukusic, capuano, hjsai staimo a posto per la stagione.
Meglio Matavz al posto di Vukusic non possiamo avere tutte scommesse dietro a Miro!!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RohanKishibe il 03 Lug 2013, 20:34
si cosi abbiamo solamente 5 attaccanti in rosa per un posto... direi che ce n'è uno di troppo.

vukusic nella nostra rosa sarebbe il sostituto di Kozak.

Forse, e se giochiamo con due punte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rena89 il 03 Lug 2013, 20:54
Meglio Matavz al posto di Vukusic non possiamo avere tutte scommesse dietro a Miro!!
più che altro se prendiamo Capuano si passa alla difesa a 3...il che significa una quasi sicura partenza di Hernanes...quindi davanti voglio il colpo grosso, anche Matavz mi sta stretto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Oggi sull'attaccante sono cacacazzi, lo so: a me Matavz non piace.
O meglio, per me vale Kozak.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2013, 20:58
più che altro se prendiamo Capuano si passa alla difesa a 3...il che significa una quasi sicura partenza di Hernanes...quindi davanti voglio il colpo grosso, anche Matavz mi sta stretto
Ma perché? Chi lo dice che Hernanes non può giocare con i 3 dietro?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2013, 20:58
Oggi sull'attaccante sono cacacazzi, lo so: a me Matavz non piace.
O meglio, per me vale Kozak.
non lo conosco, quello che mi lascia perplesso è che ha una media gol non così alta, considerando che in quel campionato segnano tanto anche giocatori tipo Pellè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2013, 21:00
Ma perché? Chi lo dice che Hernanes non può giocare con i 3 dietro?
mica ho detto che non ci può giocare...è solo che poi in mezzo al campo hai due posti (perche fai 343) e hai preso Biglia e hai Ledesma, Gonzalez e Onazi....se ci aggiungi anche Hernanes qualcuno è di troppo...poi magari vendono Ledesma o Gonzalez...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Non riesco a capire come facciamo a spendere 25mln di € come se fosse niente...:

FA: 8
Biglia: 6
Matavz: 7,5 (circa)
Terzino: 2?

CircA 25, ma ce lo possiamo permettere? Voglio dire sono contentissimo, ma c'è qualcosa che non torna. Vabbé speriamo bene

:ssl

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gli 8 per FA sono spalmati, e se è vero che si spendono altri 7 per la punta anche quelli sono spalmati.

Discussione precedente - Discussione successiva