Considerazioni finali sul mercato

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oddio , sono riandate perse tutte le discussioni dell'ultimo mese?  :(

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Incredibile lo dai gratis a una diretta concorrente che stava nella merda.
E noi ancora se avvelenamo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: zio toto il 31 Ago 2010, 19:06
siamo i soliti polli.....
con la falsa notizia di lotito a londra, non certo per vedere la città, ma per vendere Zarate abbiamo temuto e poi gioito....
ed alla fine siamo pure contenti, senza aver preso nessuno...
:x :x :x :x :x :x
Quindi quelli che hanno messo in giro la notizia falsa lo hanno fatto per il nostro bene!?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Santa Cruz non sarebbe stata la 4° punta...avrebbe messo in panca Zarate o Floccari...così le gerarchie sono più chiare e non abbiamo le coppe...

a volte gli acqisti servono all'orgasmo mediatico e meno al campo.

chi scrive sui forum la fa facile nel proclamare questioni di grandiosità o mediocrità...gestire i gruppi è un arte tra le più difficili...augh

comunque roma merda...impegnamoci da subito...che sto un po' preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sky12 il 31 Ago 2010, 19:01
Se me lo dicessero potrei essere anche daccordo e dirgli: "avete fatto bene".
Mi verranno a dire che gli obiettivi sono stati tutti raggiunti e che non hanno mai trattato Santa Cruz, Almeida o chi per loro e allora mi sentirò preso per il culo come ogni anno.

Per me e' andata bene cosi' perche' il Paraguagio guadagnava troppi soldi e come
abbiamo piu' volte constatato l'invidia e le rivalità che si creano dentro gli spogliatoi
sono superiori nel senso che incidono nel male di piu' del modulo o del giocatore
poco in forma e altre cose di natura  tecnica.   
                                                                    Immettere un atleta che guadagnava
molto di piu' , avrebbe spezzato lo spogliatoio come ai tempi di Ballardini che subi'
questa situazione per ben altri motivi che tutti sappiamo.      Bene ha fatto Reja a
denunciare il pericolo incipiente ..... secondo me e' andata meglio cosi' ....

(nb.  La volpe che non pote' arrivare all'uva disse che era acerba ......) 

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
con la falsa notizia di lotito a londra, non certo per vedere la città, ma per vendere Zarate abbiamo temuto e poi gioito....

......................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
questo è l'unico topic che riesco a visualizzare
come mai?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 18:56
Perpetuini resta alla Lazio, secondo me potrebbe essere un buon vice Ledesma.

Perpetuini è strachiuso nella rosa attuale. Non giocherà mai. Tenerlo fino al mercato di gennaio significa fargli perdere metà stagione.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Ago 2010, 19:00
Non mi interessa molto del motivo per cui SCruz non sia venuto ma sono curioso di una cosa,perchè Lotito oggi invece de sta li se ne sta a cortina?comunque Cribari al Napoli ufficiale

Se questa notizia fosse vera basterebbe da sola per definire eccellente il mercato della Lazio

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
qualcuno mi sa dire quanti giocatri ha in rosa il napoli?
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io che non sono pollo, mai ho creduto alle notizie che immaginavo false e mai ho temuto nulla.
ho gioito però per il nostro ottimo mercato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Non ho mai scritto (a meno di qualche battuta sdrammatizzante) sul forum del mercato. Non l'ho fatto per scaramanzia e perchè ad esaltarsi o a criticare in anticipo c'è sempre il rischio di fare figure di "asunicredit".

Sono deluso ... perchè oltre ad Hernanes mi aspettavo almeno un altro colpo (tifavo fortissimo per Boateng e, ultimamente, per Lugano). Mi sarebbe bastato SCruz ...

Tuttavia il giudizio sarebbe stato comunque migliore se le "altre" non avessero fatto fuochi d'artificio nel finale. Fino a 4 giorni fa la distanza con Milan e Unicredit si era sensibilmente accorciata. Ora la squadra di Berlusconi è la candidata numero uno alle elezioni ed allo scudetto e, sebbene sia convinto che non si sia rinforzata quanto lo abbiamo fatto noi, l'asmafia ha limitato i danni ...

Non capisco ... e, tra l'altro, non mi spiego di come non sia stato capito che per portare un po' di entusiasmo nell'ambiente, tenuto anche conto della sconfitta alla prima) bisognava fare qualcosa. Con il colpo Borriello e siamo tutti abbacchiati e non so quanti correranno a riempire l'olimpico fra 12 giorni ...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
io rosico.

il nostro è un buon mercato.
poteva essere ottimo con poco più.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
a me da visualizzabile solo questo topic con ultimo update alle 19

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
io rosico.

il nostro è un buon mercato.
poteva essere ottimo con poco più.

Discussione precedente - Discussione successiva