Non ho mai scritto (a meno di qualche battuta sdrammatizzante) sul forum del mercato. Non l'ho fatto per scaramanzia e perchè ad esaltarsi o a criticare in anticipo c'è sempre il rischio di fare figure di "asunicredit".
Sono deluso ... perchè oltre ad Hernanes mi aspettavo almeno un altro colpo (tifavo fortissimo per Boateng e, ultimamente, per Lugano). Mi sarebbe bastato SCruz ...
Tuttavia il giudizio sarebbe stato comunque migliore se le "altre" non avessero fatto fuochi d'artificio nel finale. Fino a 4 giorni fa la distanza con Milan e Unicredit si era sensibilmente accorciata. Ora la squadra di Berlusconi è la candidata numero uno alle elezioni ed allo scudetto e, sebbene sia convinto che non si sia rinforzata quanto lo abbiamo fatto noi, l'asmafia ha limitato i danni ...
Non capisco ... e, tra l'altro, non mi spiego di come non sia stato capito che per portare un po' di entusiasmo nell'ambiente, tenuto anche conto della sconfitta alla prima) bisognava fare qualcosa. Con il colpo Borriello e siamo tutti abbacchiati e non so quanti correranno a riempire l'olimpico fra 12 giorni ...