E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
questo acquisto mi ricorda un botto quello che fece lo scorso anno la fiorentina con Borja Valero più o meno stessa cifra ...non molto accreditato dalla stampa ma secondo me ben presto  ci accorgeremo del GRANDE giocatore che abbiamo preso!

e se c'è un dubbio sulla titolarità tra lui e Ledesma vedrete che patagonia la farà lui la panca tra i due...

peccato che non segna molto se no al fantacalcio ci facevo un pensierino! :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 19:45
si giustissimo, per me mai come quest'anno il livello del centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo.
a sweep io sono felicissimo di questo centrocampo e della lazio che sta nascendo.. ma in amicizia che stai a di'? evitiamo questi paragoni.

veron, mancini,almeyda, conceicao,simeone, nedved, stankovic.
due o 3 di questi finivano in panchina  :)
quelli di oggi stanno anni luce da questi, un centrocampo come questo nella serie A attuale fa 120 punti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2013, 07:22

mamma mia che avevamo

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
a sweep io sono felicissimo di questo centrocampo e della lazio che sta nascendo.. ma in amicizia che stai a di'? evitiamo questi paragoni.

quelli di oggi stanno anni luce da questi, un centrocampo come questo nella serie A attuale fa 120 punti.

hernanes vale veron
mancini mettilo nel parco attaccanti (anche se giocava spesso come vertice alto del rombo del 4 4 2 di sven).
almeyda e conceicao sono arrivati sottotraccia, non erano conosciuttissimi. Anzi, Almeyda c'è lo siamo ritrovati in rosa. E cmq Candreva vale Conceicao e Fuser.
Per me è più bravo gonzalez che stankovic.

vabbe poi non ce l abbiamo un al pari di El Cholo e Nedved. Questi 2 erano marziani. Solo Cana è simile a Simeone per grinta e colpo di testa con annesso inserimento in aria di rigore. Ma Cana non è assolutamente Simeone.

Speriamo che FA sia un nuovo Nedved. E se sarà cosi, Tare avrà costruito un centrocampo da scud... europa league.  :=))

Insomma manca pochissimo per puntellare la squadra e avere la stoffa per competere SERIAMENTE per 3 fronti senza scoppiare dopo la befana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 04 Lug 2013, 07:53
hernanes vale veron
mancini mettilo nel parco attaccanti (anche se giocava spesso come vertice alto del rombo del 4 4 2 di sven).
almeyda e conceicao sono arrivati sottotraccia, non erano conosciuttissimi. Anzi, Almeyda c'è lo siamo ritrovati in rosa. E cmq Candreva vale Conceicao e Fuser.
Per me è più bravo gonzalez che stankovic.

vabbe poi non ce l abbiamo un al pari di El Cholo e Nedved. Questi 2 erano marziani. Solo Cana è simile a Simeone per grinta e colpo di testa con annesso inserimento in aria di rigore. Ma Cana non è assolutamente Simeone.

Speriamo che FA sia un nuovo Nedved. E se sarà cosi, Tare avrà costruito un centrocampo da scud... europa league.  :=))

Insomma manca pochissimo per puntellare la squadra e avere la stoffa per competere SERIAMENTE per 3 fronti senza scoppiare dopo la befana.
tutti i gusti son gusti ma con tutto il bebe che si puo volere ad hernanes questa credo che nessuno al mondo la possa dire'  "hernanes vale veron" .
veron è il piu' grande centrocampista che abbia mai indossato i nostri colori, un campione, un giocatore di fama mondiale che restara' nella storia al livello dei grandi di tutti i tempi tipo i platini o i zidane o i rivera.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

leggi bene  :)
mai come quest'anno il nostro centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo, nel senso che è il centrocampo più forte da quei tempi, in questi 13 anni dopo la fine di quel centrocampo questo è quello che più si avvicina, come qualità e quantità di soluzioni.
poi candreva per me non ha nulla da invidiare a sergetto, anzi è più completo.
Veron era mostruoso, per quanto faceva segnare, il profeta fa meno segnare ma è più realizzativo, anche se veron per me era più completo
vabbè pavel inarrivabile, e stanko inarrivabile, ma già su almeyda....
cmq quest'anno confrontato con gli altri centrocampisti delle squadre di A, il nostro a mio avviso è il più completo insieme a quelle della giuve

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 04 Lug 2013, 08:04
leggi bene  :)
mai come quest'anno il nostro centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo, nel senso che è il centrocampo più forte da quei tempi, in questi 13 anni dopo la fine di quel centrocampo questo è quello che più si avvicina, come qualità e quantità di soluzioni.
poi candreva per me non ha nulla da invidiare a sergetto, anzi è più completo.
Veron era mostruoso, per quanto faceva segnare, il profeta fa meno segnare ma è più realizzativo, anche se veron per me era più completo
vabbè pavel inarrivabile, e stanko inarrivabile, ma già su almeyda....
cmq quest'anno confrontato con gli altri centrocampisti delle squadre di A, il nostro a mio avviso è il più completo insieme a quelle della giuve
ah guarda sul neretto son d'accordissimo, questo è il miglior centrocampo da piu' di 10 anni a sta parte..
ma candreva non lo devi paragonare a conceicao (e secondo me comunque son li'..) ma a nedved... candreva come pavel è l'incursore della squadra, mentre sia conceicao e lulic son partiti come terzini per poi spostarsi piu' avanti.
stessa cosa veron/ hernanes.. veron va paragonato a biglia (come ruolo) e hernanes a mancini...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: silvia84 il 03 Lug 2013, 23:48

benvenuto  :since

Benvenuto!! :welc: :welc: Grande acquisto veramente... secondo me ,e' gia' concentrato al 18 agosto :up: :up:
Ma Manzini una mercedes a 4 porte, non se la po' fa??? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Grande Lucas!!! Quello che 2 anni or sono era un desiderio (per me), adesso è diventato realtà: sono molto contento di vederti con la Nostra Maglia e sono sicuro che farai grandissime cose.
P.S. io l'ho sempre paragonato al Redondo del Real: meno fisico ma con la stessa tecnica

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

:since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Che qualcuno gli racconti una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se lo mettono in stanza con ledesma rischiano il suicidio... 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: sweeper77 il 04 Lug 2013, 09:15
se lo mettono in stanza con ledesma rischiano il suicidio... 8)

Le matte risate...

Ore 22:00
L .............
B .............
Ore 23:00
L ..............
B.............
Ore 23:30
L Buenas Noches
B Buenas Noches

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me e' ancora incazzato col parrucchiere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Il giglio sulla spalla (sempre che sia un giglio) è in onore della origini fiorentine della sua famiglia?

Comunque proverei a fargli leggere qualche articoletto dei vari romita-dotto-cagnucci-torri.
Se non gli viene un mezzo sorriso neanche così ...........

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Meranetto il 04 Lug 2013, 09:06
Che qualcuno gli racconti una barzelletta.

secondo me ha nache i capelli tinti ....

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: daniela il 04 Lug 2013, 10:58

Che c'entra?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: daniela il 04 Lug 2013, 10:58

C'ha er cervello de Cissè  :pp

(questa volta la faccina l'ho messa)

Discussione precedente - Discussione successiva