E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

questo acquisto mi ricorda un botto quello che fece lo scorso anno la fiorentina con Borja Valero più o meno stessa cifra ...non molto accreditato dalla stampa ma secondo me ben presto  ci accorgeremo del GRANDE giocatore che abbiamo preso!

e se c'è un dubbio sulla titolarità tra lui e Ledesma vedrete che patagonia la farà lui la panca tra i due...

peccato che non segna molto se no al fantacalcio ci facevo un pensierino! :ssl

gaizkamendieta

Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2013, 19:45
si giustissimo, per me mai come quest'anno il livello del centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo.
a sweep io sono felicissimo di questo centrocampo e della lazio che sta nascendo.. ma in amicizia che stai a di'? evitiamo questi paragoni.

veron, mancini,almeyda, conceicao,simeone, nedved, stankovic.
due o 3 di questi finivano in panchina  :)
quelli di oggi stanno anni luce da questi, un centrocampo come questo nella serie A attuale fa 120 punti.

Davy_Jones

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2013, 07:22

mamma mia che avevamo

Matias Jesus Almeyda

a sweep io sono felicissimo di questo centrocampo e della lazio che sta nascendo.. ma in amicizia che stai a di'? evitiamo questi paragoni.

quelli di oggi stanno anni luce da questi, un centrocampo come questo nella serie A attuale fa 120 punti.

hernanes vale veron
mancini mettilo nel parco attaccanti (anche se giocava spesso come vertice alto del rombo del 4 4 2 di sven).
almeyda e conceicao sono arrivati sottotraccia, non erano conosciuttissimi. Anzi, Almeyda c'è lo siamo ritrovati in rosa. E cmq Candreva vale Conceicao e Fuser.
Per me è più bravo gonzalez che stankovic.

vabbe poi non ce l abbiamo un al pari di El Cholo e Nedved. Questi 2 erano marziani. Solo Cana è simile a Simeone per grinta e colpo di testa con annesso inserimento in aria di rigore. Ma Cana non è assolutamente Simeone.

Speriamo che FA sia un nuovo Nedved. E se sarà cosi, Tare avrà costruito un centrocampo da scud... europa league.  :=))

Insomma manca pochissimo per puntellare la squadra e avere la stoffa per competere SERIAMENTE per 3 fronti senza scoppiare dopo la befana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 04 Lug 2013, 07:53
hernanes vale veron
mancini mettilo nel parco attaccanti (anche se giocava spesso come vertice alto del rombo del 4 4 2 di sven).
almeyda e conceicao sono arrivati sottotraccia, non erano conosciuttissimi. Anzi, Almeyda c'è lo siamo ritrovati in rosa. E cmq Candreva vale Conceicao e Fuser.
Per me è più bravo gonzalez che stankovic.

vabbe poi non ce l abbiamo un al pari di El Cholo e Nedved. Questi 2 erano marziani. Solo Cana è simile a Simeone per grinta e colpo di testa con annesso inserimento in aria di rigore. Ma Cana non è assolutamente Simeone.

Speriamo che FA sia un nuovo Nedved. E se sarà cosi, Tare avrà costruito un centrocampo da scud... europa league.  :=))

Insomma manca pochissimo per puntellare la squadra e avere la stoffa per competere SERIAMENTE per 3 fronti senza scoppiare dopo la befana.
tutti i gusti son gusti ma con tutto il bebe che si puo volere ad hernanes questa credo che nessuno al mondo la possa dire'  "hernanes vale veron" .
veron è il piu' grande centrocampista che abbia mai indossato i nostri colori, un campione, un giocatore di fama mondiale che restara' nella storia al livello dei grandi di tutti i tempi tipo i platini o i zidane o i rivera.

sweeper77

leggi bene  :)
mai come quest'anno il nostro centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo, nel senso che è il centrocampo più forte da quei tempi, in questi 13 anni dopo la fine di quel centrocampo questo è quello che più si avvicina, come qualità e quantità di soluzioni.
poi candreva per me non ha nulla da invidiare a sergetto, anzi è più completo.
Veron era mostruoso, per quanto faceva segnare, il profeta fa meno segnare ma è più realizzativo, anche se veron per me era più completo
vabbè pavel inarrivabile, e stanko inarrivabile, ma già su almeyda....
cmq quest'anno confrontato con gli altri centrocampisti delle squadre di A, il nostro a mio avviso è il più completo insieme a quelle della giuve

gaizkamendieta

Citazione di: sweeper77 il 04 Lug 2013, 08:04
leggi bene  :)
mai come quest'anno il nostro centrocampo si è avvicinato a quello dello scudo, nel senso che è il centrocampo più forte da quei tempi, in questi 13 anni dopo la fine di quel centrocampo questo è quello che più si avvicina, come qualità e quantità di soluzioni.
poi candreva per me non ha nulla da invidiare a sergetto, anzi è più completo.
Veron era mostruoso, per quanto faceva segnare, il profeta fa meno segnare ma è più realizzativo, anche se veron per me era più completo
vabbè pavel inarrivabile, e stanko inarrivabile, ma già su almeyda....
cmq quest'anno confrontato con gli altri centrocampisti delle squadre di A, il nostro a mio avviso è il più completo insieme a quelle della giuve
ah guarda sul neretto son d'accordissimo, questo è il miglior centrocampo da piu' di 10 anni a sta parte..
ma candreva non lo devi paragonare a conceicao (e secondo me comunque son li'..) ma a nedved... candreva come pavel è l'incursore della squadra, mentre sia conceicao e lulic son partiti come terzini per poi spostarsi piu' avanti.
stessa cosa veron/ hernanes.. veron va paragonato a biglia (come ruolo) e hernanes a mancini...

Io Sono Leggenda

Citazione di: silvia84 il 03 Lug 2013, 23:48

benvenuto  :since

Benvenuto!! :welc: :welc: Grande acquisto veramente... secondo me ,e' gia' concentrato al 18 agosto :up: :up:
Ma Manzini una mercedes a 4 porte, non se la po' fa??? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Grande Lucas!!! Quello che 2 anni or sono era un desiderio (per me), adesso è diventato realtà: sono molto contento di vederti con la Nostra Maglia e sono sicuro che farai grandissime cose.
P.S. io l'ho sempre paragonato al Redondo del Real: meno fisico ma con la stessa tecnica

paolo71

Benvenuto Principito

:since

Valon92

È tempo di visite

Meranetto

Che qualcuno gli racconti una barzelletta.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

voglia di vive saltami addosso XD

sweeper77

se lo mettono in stanza con ledesma rischiano il suicidio... 8)

WhiteBluesBrother

Citazione di: sweeper77 il 04 Lug 2013, 09:15
se lo mettono in stanza con ledesma rischiano il suicidio... 8)

Le matte risate...

Ore 22:00
L .............
B .............
Ore 23:00
L ..............
B.............
Ore 23:30
L Buenas Noches
B Buenas Noches

Tarallo

Per me e' ancora incazzato col parrucchiere.

tommasino

Il giglio sulla spalla (sempre che sia un giglio) è in onore della origini fiorentine della sua famiglia?

Comunque proverei a fargli leggere qualche articoletto dei vari romita-dotto-cagnucci-torri.
Se non gli viene un mezzo sorriso neanche così ...........

Daniela

Citazione di: Meranetto il 04 Lug 2013, 09:06
Che qualcuno gli racconti una barzelletta.

secondo me ha nache i capelli tinti ....

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Citazione di: daniela il 04 Lug 2013, 10:58

Che c'entra?

alby1608

Citazione di: daniela il 04 Lug 2013, 10:58

C'ha er cervello de Cissè  :pp

(questa volta la faccina l'ho messa)