Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 23:27
Ho aspettato tanto per dire l'impressione che mi da perea, ho aspettato perchè speravo di vederlo giocare; aimhé ha giocato solo spezzoni di partita e solo stasera ha giocato 40 minuti e per di più giocando come esterno di centrocampo...
non avendo più modo di vederlo prima che arrivi da noi ve lo dico lo stesso  :p

Allora, ora ve la sparo grossa.. ma proprio grossa.. mi espongo a sberleffi e perculaggi vari ma...
il giorni in cui uscì la voce di Perea mi andai a vedere i video, poi uscirono le foto di perea con la maglia della Lazio e da quel momento fu "ufficiale".

arrivo al dunque.. al primo impatto vederlo fisicamente, e vedere il modo in cui gioca a me ricorda il primo Cavani.

Magro, magrissimo, ma con una struttura fisica importante; si vede che ha le basi per potersi rinforzare; Cavani era un fruscello, da tre anni è diventato una bestia anche fisicamente. Questo dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista tattico, Perea l'ho visto giocare con la Colombia quasi sempre esterno, ma nel club giocava prima punta; i piedi non ho potuto vedere quanto son buoni, ma i movimenti son buoni.

Insomma.. a me ricorda molto, molto il primo Cavani, quello di palermo.
Mo l'ho sparata  :=))... vedremo!  8)

stessa sensazione.
l'ho scritto un mese fa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2013, 23:29
stessa sensazione.
l'ho scritto un mese fa.

me la so persa
è su questo topic? :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 23:32
me la so persa
è su questo topic? :D

non mi ricordo.
ma avevo detto che mi ricorda cavani.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 23:27
Ho aspettato tanto per dire l'impressione che mi da perea, ho aspettato perchè speravo di vederlo giocare; aimhé ha giocato solo spezzoni di partita e solo stasera ha giocato 40 minuti e per di più giocando come esterno di centrocampo...
non avendo più modo di vederlo prima che arrivi da noi ve lo dico lo stesso  :p

Allora, ora ve la sparo grossa.. ma proprio grossa.. mi espongo a sberleffi e perculaggi vari ma...
il giorni in cui uscì la voce di Perea mi andai a vedere i video, poi uscirono le foto di perea con la maglia della Lazio e da quel momento fu "ufficiale".

arrivo al dunque.. al primo impatto vederlo fisicamente, e vedere il modo in cui gioca a me ricorda il primo Cavani.

Magro, magrissimo, ma con una struttura fisica importante; si vede che ha le basi per potersi rinforzare; Cavani era un fruscello, da tre anni è diventato una bestia anche fisicamente. Questo dal punto di vista fisico.
Dal punto di vista tattico, Perea l'ho visto giocare con la Colombia quasi sempre esterno, ma nel club giocava prima punta; i piedi non ho potuto vedere quanto son buoni, ma i movimenti son buoni.

Insomma.. a me ricorda molto, molto il primo Cavani, quello di palermo.
Mo l'ho sparata  :=))... vedremo!  8)

Dopo il topic " Le nostre origini,la nostra storia SS lazio 1900", puoi dire tutto quello che vuoi.......anche dopo un bicchierino :drunk: :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
a me sono sembrati tutti piu bravi e pronti di lui... per caritá operazione intelligente na finora da quel che ho visto non mi piace

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: vagabond il 03 Lug 2013, 22:19
è anche più vecchio degli altri...

Falso. Sono quasi tutti dei '93 come Perea. Ci saranno 4-5 classe '94 nei 22 della Colombia, così come nella rosa della Corea del Sud

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su "arzugo" quel e' la tendenza, c'e' un consenso nel forum?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

indio

*
Lazionetter
* 72
Vi chiedo, ma avendo occupato anche  un posto da extracomunitario di questo Perea proprio non ne potevamo fare a meno?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Da quanto è "arzugo" ho pensato di prenderlo sotto la mia ala protettiva e di difenderlo contro tutto e tutti. Daje Brayan!!!  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: indio il 04 Lug 2013, 10:11
Vi chiedo, ma avendo occupato anche  un posto da extracomunitario di questo Perea proprio non ne potevamo fare a meno?

Ricordo che queste considerazioni venivano fatte anche quando la Lazio tessero' Kolarov come extra e non Carrizo ... sappiamo tutti poi come è finita la storia.
Io direi di aspettare a giudicare, ma aspettare un ragazzo di 20 anni non vuole dire giudicarlo dopo 2 partite.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: indio il 04 Lug 2013, 10:11

Potevamo sì.
Però magari è forte. C'hai pensato?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a parte che valutare i giocatori sulla base delle nazionali (giovanili oltretutto) mi sembra un po' assurdo.. così facendo Giaccherini sembra un fenomeno e Marchetti uno scarso.. detto questo, parlare di vecchiaia alla sua età?  :o

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: silvia84 il 04 Lug 2013, 10:33
a parte che valutare i giocatori sulla base delle nazionali (giovanili oltretutto) mi sembra un po' assurdo.. così facendo Giaccherini sembra un fenomeno e Marchetti uno scarso.. detto questo, parlare di vecchiaia alla sua età?  :o

La differenza la fa chi gioca al posto tuo,Cordoba non mi sembra sto fenomeno anzi,ma son sicuro che Perea a rigato la macchina al ct, nonostante tutto sarò sostenitore ufficiale Perea 2013/14  :stop

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ammazza che brutto cavani a sta foto XD...Quando arriverà il nostro per il ritiro? farà vacanze? spero di no. Lo voglio vedere subito...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Da quello che ho potuto notare gli piace partire da dietro. Deve un attimo reimpostarsi mentalmente e soprattutto saper accettare un po' di pane e mortazza.
Non mi pare una prima punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha una bella progressione..mi ricorda sempre di più Alen

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Tare mi pare abbia detto che è "tanta roba" (espressione che ha preso piede in maniera quasi fastidiosa) ed io mi fido di Tare. Io penso che verrà utilizzato in alternativa all'attaccante di sinistra (lulic, ederson, mauri).

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: CodyAnderson il 04 Lug 2013, 13:27
è "tanta roba" (espressione che ha preso piede in maniera quasi fastidiosa)

Che odio, mamma mia.

Discussione precedente - Discussione successiva