Considerazioni finali sul mercato

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
che palle che è saltato santa cruz...e a pensare che trezeguet (che lo preferivo) sarebbe venuto volentieri e senza tanti giri...ma come al solito le cose qui vanno così...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2010, 21:54
e a pensare che trezeguet (che lo preferivo) sarebbe venuto volentieri e senza tanti giri...ma come al solito le cose qui vanno così...

Dici? Rileggiti le ultime dichiarazioni di Caliendo.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
io sono contento che non abbiamo preso la 4a punta!kozak è perfetto per quel ruolo bisogna solo dargli fiducia!secondo me è più forte di quanto si pensi!forse manca qualcosa in difesa o sulle fasce...ma spero in diakitè e cavanda e sono pure contento che sia rimasto bizzarri!
il nostro mercato mi soddisfa a pieno e quindi un bel 7 alla società...solo che me rode troppo per quelle cacche!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La squadra e buona ma non e facilmente assemblambile. Siamo nelle mani di reja e questo mi preoccupa molto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: National Anthem il 31 Ago 2010, 19:05
io invece spero che Kozak segni 15 gol.

Anche io, ora però Reja deve buttarlo in campo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno è assurdo lamentarsi del calciomercato, abbiamo finalmente rinforzato il centrocampo con il grande acquisto di Hernanes, a mio parere il miglior colpo di mercato dopo Ibrahimovic al Milan, e il rinnovo di Ledesma che ritrova al suo fianco Matuzalem in forma a più di un anno dall'ultima volta. I validi Mauri e Brocchi, titolari nell'ultimo periodo, ora sono riserve e abbiamo aggiunto i validi Bresciano e Gonzalez.
Ci siamo poi sbarazzati di un mucchio di calciatori di troppo, siamo riusciti a dire finalmente addio a gente quale Baronio e Cribari, dovremo temporaneggiare ancora per Manfredini e Bonetto (affari suoi, è LUI che ha rifiutato il Livorno per 40.000€ di differenza), gli unici dubbi sono il mancato arrivo di Santa Cruz e di un difensore, magari il primo non è poi un problema dato che possiamo puntare sul giovane Kozak che molti volevano tenere a cui anche Reja voleva dare una possibilità, però in difesa adesso sono cinque difensori per tre posti... inoltre ho un dubbio su Perpetuini: sfumate tutte le piste? Siamo tanti a centrocampo per far crescere anche lui...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Complessivamente un mercato discreto in entrata, insufficiente in uscita, Perpetuini e Kozak andavano ceduti hanno bisogno di giocare con continuità, Bonetto ancora sul groppone ed altre mezze figure ancora in rosa. Mi resta l'amaro in bocca per un mercato che era partito benissimo. La ciliegina sulla torta Borriello alle merde. Posso di che me rode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
La squadra è stata fatta a gennaio scorso sostanzialmente.

Si poteva fare di più,anche in uscita,dato che a centrocampo sono in 54.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vista la rosa definitiva occorre tornare al 4312. In tal caso non ci sarebbe carenza di difensori ne abbondanza di centrocampisti. Temo che reja lo capira quando sara troppo tardi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

1robinho
2Ibra
3hernanes

Quale squadra si e' rafforzata di più

1 Milan
2 Genoa
3 ?

3. Quanto sei soddisfatto del mercato della Lazio?

abbastanza

4. Come ha operato la societa?

In linea (ecceto per la vendita di kolarov a 18mln, che è stata una buona cosa)

5. Chi vincera' il campionato?

milan o inter

6. Chi andra' in CL?

Milan, Inter, vis trigoria, juve

7. Chi in EL?

fiorentina, genoa, palermo (o forse napoli)...ne ho messe tre perchè probabilmente una fra le prime 7 vincerà la coppa italia 

8. Chi retrocederà,?

Brescia lecce bologna

9. Dove arrivera' la Lazio?

9/10° posto

10. Chi sara' la sorpresa positiva tra i giocatori della Lazio?

hernanes (spero Zarate, ma finchè ci sarà reja ho i miei dubbi)

11. Cosa ci manca per competere per la CL?

un'altra mentalità, una squadra ben più forte, un'organizzazione societaria come si deve e Delio Rossi o allenatore di livello uguale o superiore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zio toto il 31 Ago 2010, 19:06
siamo i soliti polli.....
con la falsa notizia di lotito a londra, non certo per vedere la città, ma per vendere Zarate abbiamo temuto e poi gioito....
ed alla fine siamo pure contenti, senza aver preso nessuno...
:x :x :x :x :x :x

Scusami , ma chi doveva prendere? non ho capito, sul forum avete fracassato le gonadi dicendo che Kozac come quarto attaccante andava bene, e ora vi incazzate perchè non è arrivata l aquarta punta?
io credo che la squadra sia piu' che competitiva gia' così, se voi la pensate diversamente non so che dire.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Prima del colpo Ibra da parte del Milan il vero botto di questa sessione di mercato l'abbiamo fatto noi con Hernanes.

Property

Visitatore
Una settimana fa, io fervido contestatore di Presidente e Società mi ero fatto prendere dall'entusiasmo, ci avevo creduto, sembrava fatta per santa cruz, si ripartiva subito per andare a rinforzare difesa e esterno sx.

A distanza di pochi giorni, che dire, sono deluso ancora una volta e forse , come del resto abituato da 6 anni a questa parte, il mercato non è qualcosa per noi tifosi laziali.

Sono arrabbiato si, per una società che quest'anno non solo non ha investito un centesimo (ci sono abituato ormai e non mi aspettavo niente di più) ma non ha neanche speso quanto ricavato dalla cessione di uno dei nostri migliori giocatori.

Abbiamo venduto un ottimo giocatore, comprato un ottimo giocatore e rinforzato un pò la panchina. Alla fine ci siamo un pò rinforzati perchè il centrocampo è più importante delle fasce (almeno così dicono) pure se poi siamo andati a giocare una prima partita importante con del nero titolare che regge 60 minuti perchè tanto la fascia non è importante.

Questo è tutto signori, questo è quello che la società ha potuto e voluto fare per i nostri colori.

Almeno quest'anno credo un tranquillo campionato di centro claddifica lo faremo.
senza [...] e senza lode.

Mi scuso per lo sfogo, ma quando mi sento dire " la lazio non ha bisogno di cedere per comprare".....e allora compra!.....e vedere che dall'altra parte, quelli che dovrebbero stare con le pezze al culo hanno fatto una campagna acquisti a questo punto ottima non solo tenendosi tutti i migliori ma addirittura prendendo uno dei migliori centravanti italiiani in modo che pure il prossimo anno staranno lì tra le prime 3/4 sempre protagonisti e noi ad arrancare nel limbo.

In un anno in cui bastavano 3 e dico 3 acquisti mirati per consentire un pò di sognare pure a noi.

Singor Presidente, signor direttore sportivo esprimo ancora con più forza il mio civile dissenso e la mia consapevole distanza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno è assurdo lamentarsi del calciomercato, abbiamo finalmente rinforzato il centrocampo con il grande acquisto di Hernanes, a mio parere il miglior colpo di mercato dopo Ibrahimovic al Milan, e il rinnovo di Ledesma che ritrova al suo fianco Matuzalem in forma a più di un anno dall'ultima volta. I validi Mauri e Brocchi, titolari nell'ultimo periodo, ora sono riserve e abbiamo aggiunto i validi Bresciano e Gonzalez.
Ci siamo poi sbarazzati di un mucchio di calciatori di troppo, siamo riusciti a dire finalmente addio a gente quale Baronio e Cribari, dovremo temporaneggiare ancora per Manfredini e Bonetto (affari suoi, è LUI che ha rifiutato il Livorno per 40.000€ di differenza), gli unici dubbi sono il mancato arrivo di Santa Cruz e di un difensore, magari il primo non è poi un problema dato che possiamo puntare sul giovane Kozak che molti volevano tenere a cui anche Reja voleva dare una possibilità, però in difesa adesso sono cinque difensori per tre posti... inoltre ho un dubbio su Perpetuini: sfumate tutte le piste? Siamo tanti a centrocampo per far crescere anche lui...

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2010, 22:10
Vista la rosa definitiva occorre tornare al 4312. In tal caso non ci sarebbe carenza di difensori ne abbondanza di centrocampisti. Temo che reja lo capira quando sara troppo tardi

Mi sa che c'hai ragione.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
A questo punto, secondo me abbiamo una difesa da 5 (Muslera compreso), esterni da 5,5, un centrocampo da 6,5 e un attaco da 6.
Il voto per il mercato 6.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: zaradona il 31 Ago 2010, 22:16
lotito a londra

conferme a radio radio

conferme da pedulla'...

non dimenticatevele ste cose....
Ultimo giornata di mercato ... sono le 15:30, vado dalla mia segretaria e con una faccia da funerale le dico:
"A domani, DEVO andare a casa!"
Esco dall'ufficio senza darle il tempo di chiedermi cosa è successo (non avrei avuto la faccia di mentirle), salto in macchina ed accendo la radio.
Quassù, al nord, c'è radio Milan-Inter (unica radio che parla di calcio). Alle 15:30, evidentemente, non hanno programmazione perchè si collegano, udite udite, con R-Radio ...
Becco Melli, l'intervista a Preziosi ("Presidente, e Kaladze ci va alla Juve?"   "No, no! Ma che Juve, lo abbiamo preso noi!"   "Presidente, secondo lei Borriello che fine farà?"   "E' moolto probabile che finisca alla roma" e li il tipo di R-R ha cominciato a parlare con la voce rotta ... avete presente uno che parla con una paresi facciale a sorrisone tipo berlusca ... che schifo). Ma Come fate ad ascoltare sta robaccia? Ho spento quando dicevano, ora parliamo di mercato Lazio, c'è Pedullà, dopo la pubblicità della sagra della bistecca a Borgo-sò-la-maduna ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
in entrata: hernanes 8 tutto il resto 4,5
in uscita 7

Discussione precedente - Discussione successiva