Una settimana fa, io fervido contestatore di Presidente e Società mi ero fatto prendere dall'entusiasmo, ci avevo creduto, sembrava fatta per santa cruz, si ripartiva subito per andare a rinforzare difesa e esterno sx.
A distanza di pochi giorni, che dire, sono deluso ancora una volta e forse , come del resto abituato da 6 anni a questa parte, il mercato non è qualcosa per noi tifosi laziali.
Sono arrabbiato si, per una società che quest'anno non solo non ha investito un centesimo (ci sono abituato ormai e non mi aspettavo niente di più) ma non ha neanche speso quanto ricavato dalla cessione di uno dei nostri migliori giocatori.
Abbiamo venduto un ottimo giocatore, comprato un ottimo giocatore e rinforzato un pò la panchina. Alla fine ci siamo un pò rinforzati perchè il centrocampo è più importante delle fasce (almeno così dicono) pure se poi siamo andati a giocare una prima partita importante con del nero titolare che regge 60 minuti perchè tanto la fascia non è importante.
Questo è tutto signori, questo è quello che la società ha potuto e voluto fare per i nostri colori.
Almeno quest'anno credo un tranquillo campionato di centro claddifica lo faremo.
senza [...] e senza lode.
Mi scuso per lo sfogo, ma quando mi sento dire " la lazio non ha bisogno di cedere per comprare".....e allora compra!.....e vedere che dall'altra parte, quelli che dovrebbero stare con le pezze al culo hanno fatto una campagna acquisti a questo punto ottima non solo tenendosi tutti i migliori ma addirittura prendendo uno dei migliori centravanti italiiani in modo che pure il prossimo anno staranno lì tra le prime 3/4 sempre protagonisti e noi ad arrancare nel limbo.
In un anno in cui bastavano 3 e dico 3 acquisti mirati per consentire un pò di sognare pure a noi.
Singor Presidente, signor direttore sportivo esprimo ancora con più forza il mio civile dissenso e la mia consapevole distanza.