Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 04 Lug 2013, 13:27
Tare mi pare abbia detto che è "tanta roba" (espressione che ha preso piede in maniera quasi fastidiosa) ed io mi fido di Tare. Io penso che verrà utilizzato in alternativa all'attaccante di sinistra (lulic, ederson, mauri).

ot

perchè "importante" che t'ha fatto?partita importante,giocatore importante,ha vatto vedere cose importanti. :x

Eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto fastidiosa. L'ho sentita usare pure da Hernanes, e mi sono detto vabbe' lasciamo perde.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Tare mi pare abbia detto "Attenti a Perea" (ma magari dopo c'ha aggiunto pure "tanta roba")

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Lug 2013, 13:31
ot

perchè "importante" che t'ha fatto?partita importante,giocatore importante,ha vatto vedere cose importanti. :x

Eot

ot

e "dominante", basta va che è meglio ...

end ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Confermo l'insopportabilità del "tanta roba". Espressione che in Italia ha ormai preso piede da un paio d'anni, partendo dal nord. Tare e gli altri ci sono arrivati da poco.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
per me è il peggio è l'espressione in voga tra i calciomercatisti.. la XXXX è forte su tizio..  Piuttosto che la YYYYYY è forte su caio...

Insopportabili..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Biancolazio il 04 Lug 2013, 11:05
La differenza la fa chi gioca al posto tuo,Cordoba non mi sembra sto fenomeno anzi,ma son sicuro che Perea a rigato la macchina al ct, nonostante tutto sarò sostenitore ufficiale Perea 2013/14  :stop
si per carità.. ma parliamo di un under20.. e quindi da qui ai 35 anni pure chi non era qua convocato può diventar meglio dei titolari.. e a ogni modo dipende pure da come la pensa l'allenatore che li convoca..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Tanta roba l ha detto per Ylmaz...su Perea ha detto state attenti a Perea...
Leggo giudizi trooppo frettolosi, posso capi se era stato preso per fare il titolare ma Bryan deve crescere sotto RE MIRO...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
riassumendo: sono contento che la Lazio sia "forte" sul mercato dei "prospetti" under 20 perché potenzialmente possono diventare giocatori "importanti"e, nel caso dei difensori, possono diventare dei "dominanti". Perea poi, oltre ad essere "tanta roba" è anche ufficialmente pipparzugo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma dell'Iraq under 20 che è arrivato in fondo ai mondiali non c'è nessuno da opzionare?Ma anche solo per simpatia.
Ha del clamoroso l'iraq con una under 20 così forte.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: CodyAnderson il 04 Lug 2013, 14:42
riassumendo: sono contento che la Lazio sia "forte" sul mercato dei "prospetti" under 20 perché potenzialmente possono diventare giocatori "importanti"e, nel caso dei difensori, possono diventare dei "dominanti". Perea poi, oltre ad essere "tanta roba" è anche ufficialmente pipparzugo.

ti sei scordato "ha gamba"...

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: silvia84 il 04 Lug 2013, 13:57
si per carità.. ma parliamo di un under20.. e quindi da qui ai 35 anni pure chi non era qua convocato può diventar meglio dei titolari.. e a ogni modo dipende pure da come la pensa l'allenatore che li convoca..
basta pensare che al mondiale under - 20 nell'argentina di zarate e aguero era molto più quotato zarate e invece guarda come è finita!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
c'è da dire che in quest'ultima competizione non mi ha fatto una buona impressione. è apparso spesso svogliato, lento, fuori dall'azione... speriamo bene che sia un talento.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: dalazio il 04 Lug 2013, 16:56
basta pensare che al mondiale under - 20 nell'argentina di zarate e aguero era molto più quotato zarate e invece guarda come è finita!
..... si ma che c'entra col le potenzialita' tecniche se poi uno sbrocca e passa le giornate a farsi le foto alle labbra....  :jess:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Su perea ha detto " attenti a perea", su Yilmaz ha detto " yilmaz è tanta roba"

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Perea non convocato al ritiro di Auronzo...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Blueline il 10 Lug 2013, 21:40
Perea non convocato al ritiro di Auronzo...

è in vacanza mi sa ci sarà a Fiuggi (se vanno)

Discussione precedente - Discussione successiva