Muslera

Aperto da Ulissechina, 03 Lug 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ErGoDeTurone il 03 Lug 2013, 22:23
Spero sinceramente che non venga mai nel campionato Italiano perchè sono affezionato a lui e non lo vorrei vedere nel nostro campionato con un'altra maglia.
Portiere che alla fine ti faceva guadagnare più punti di quanti te ne faceva perdere, ma Marchetti è 2-3 livelli sopra.
Continuo a pensare però che se De Gea è stato pagato 20 Muslera ne poteva benissimo valere almeno 15.

Tra De Gea e Muslera c'è un abisso.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: marcantonio il 03 Lug 2013, 23:12
Tra De Gea e Muslera c'è un abisso.

Per me sono simili, entrambi grandi portieri che si concedono una pausa sportiva in campo molto spesso.
Anche De Gea ne fa molte di papere, i tifosi dello United lo temono molto

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ragazzi non scherziamo, Muslera ha delle qualita' che Marchetti purtroppo non ha, detto questo non e' che ci possiamo lamentare ma personalmente io se rimaneva Muslera ero piu' contento.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No rio,pur con tutto l'affetto per quei rigori con la samp,muslera tecnicamente era ed è tuttora un impiastro assoluto salvato dal suo istinto (notevole) e dalla preparazione di Grigioni che da uno scherzo di cattivo gusto sui portieri ne ha fatto uno vero con pazienza e dedizione.
Ma la sua carriera con noi,visti gli inizi,non poteva finire meglio,eh.
Marchetti è una sicurezza costante che inizia dall'intero pacchetto difensivo che non vede i fantasmi appena gli avversari prendono palla.

Marchetti tutti la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
ragazzi non scherziamo, Muslera ha delle qualita' che Marchetti purtroppo non ha, detto questo non e' che ci possiamo lamentare ma personalmente io se rimaneva Muslera ero piu' contento.
il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...ma oggi dire che nello scambio c'abbiamo rimesso è na roba che non se po sentì. Io sono un estimatore di Muslera, ma Marchetti è un portiere tra i più forti al mondo...non scherziamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un ottimo portiere, ma Marchetti gli è superiore in tutto, tranne sui rigori credo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
prende sempre dei gol assurdi da 40 metri  :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Stai scherzando vero? Dimmi che stai scherzando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ErGoDeTurone il 04 Lug 2013, 00:02
Per me sono simili, entrambi grandi portieri che si concedono una pausa sportiva in campo molto spesso.
Anche De Gea ne fa molte di papere, i tifosi dello United lo temono molto

L'unica analogia che ci potrebbe essere tra i due è che De Gea è ancóra scarsino nelle uscite, ma tra i pali non c'è competizione, a mio avviso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muslera e' un portiere molto buono che ha ancora diversi limiti, ma che io avrei tenuto perche' non lo considero affatto uno spostapunti, mentre invece in situazioni isolate ci ha fatto vincere un trofeo. La sua carriera parla chiaro, nel suo sport e nel suo ruolo e' al vertice, quindi i pipparzughisti fanno a cazzotti con la logica. Semifinalista mondiale, Vincitore della Copa America, gioca in squadre di livello. Piuttosto questo prova che nel ruolo c'e' crisetta, a guardarsi in giro. Su questo forum si e' fatto un eroe di gente come De Sanctis a handanovic, quasi sempre per denigrare Muslera e pregare che arrivasse un portiere vero, e se uno e' onesto ammette che sti due non sono affatto fenomeni. Ripeto, io mi sarei tenuto Muslera, e avrei fatto male perche' Marchetti e' stato meglio di Musli, praticamente sotto tutti gli aspetti. Come stile di portiere preferisco Musli (migliore coi piedi, molto piu' aggressivo nell'area, migliore nelle uscite alte - il fatto che sia piu' aggressivo gli e' costato qualche gol (Ambrosini, Diamanti) ma a mio avviso a noi ce ne ha risparmiati diversi in contropiede. Come stile dicevo preferisco Musli, ma e' innegabile che Marchetti, del quale non mi piacciono i piedi, il suo amore per la linea di porta e le uscite alte, sia stato piu' efficace.

Quindi la mia idea e' sempre stata (a me piace pure Carrizo, pensate un po') se hai un portiere decente te lo tieni (e questo sono i vary De Sanctis, handanovic e Frey, anchese qui vengono dipinti come novelli Yascin per spingere l'antimuslerismo).

Dare via Marchetti da qui a quando va in pensione (eccetto per crolli che puo' avere, ricordiamo che le prestazioni dei portieri variano molto in modo ciclico, non devo ricordarvi Abbiati, Doni, Dida ecc ecc) per me sarebbe una sciocchezza.

cbea

*
Lazionetter
* 719
ho perso il conto dei gol assurdi che ha preso.
oltre alle celebri papere si è distinto in gol presi su rinvio addosso alla schiena di un avversario.
e poi con quella faccia...

non capisco come abbia potuto raggiungere certi livelli.
poi penso che pure goicoechea fa il porteire in uruguay e mi spiego tutto...

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
71 LULIC

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
muslera per me è una sega clamorosa.
oltre alle celebri papere si è distinto in gol presi su rinvio addosso alla schiena di un avversario.
e poi con quella faccia...

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
71 LULIC

Sono d'accordo al 100%, Muslera ha avuto molta fortuna nella sua carriera. Anche nella Confederations ha fatto certi errori ridicoli.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Che ha la faccia di Muslera? Non ho mica capito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2013, 21:18
Al settimo secondo di questo video c'è tutto Muslera

Papera sul tiro da fuori, palla non trattenuta che finisce sul piede di un avversario tutto solo a centro area...
...sul tiro fa una PARATONA!
(una specie di buffon nella finalina della Confederation Cup, papera che permette all'uruguay di andare ai calci di rigore e poi ne para tre di rigori. Tutti a incensarlo.)

Muslera è un buon portiere, Marchetti è meglio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Infatti, capace di papere ridicole come di picchi al limite dell'umano. Diciamo che è un portiere un po' particolare, adatto per stomaci forti. Ma non è una pippa.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2013, 15:08
Che ha la faccia di Muslera? Non ho mica capito

c'ha la faccia di uno che ha appena fatto una papera anche quando mooolto raramente para

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

c'ha la faccia di uno che ha appena fatto una papera anche quando mooolto raramente para

:sisisi:

Non fa una piega.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Le ginocchiere.
Pippa con la P maiuscola

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
muslera per me è una sega clamorosa.
AMEN!

Citazione di: cbea il 04 Lug 2013, 14:50

Tutto molto condivisibile....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Non mi chiamo Grigioni e quindi non posso fare una attenta analisi tecnica .

Ma a me Muslera faceva venire l'ansia . Quella sulla cose facili . NON CONOSCO IL MOTIVO . Ma era così .

Discussione precedente - Discussione successiva