Un voto al mercato

Aperto da maumor, 31 Ago 2010, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date al mercato della Lazio?

10
0 (0%)
9
1 (0.6%)
8
31 (17.8%)
7
76 (43.7%)
6
54 (31%)
5
11 (6.3%)
4
1 (0.6%)

Totale votanti: 174

Le votazioni sono chiuse: 07 Set 2010, 22:23

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Io voto 7. Peccato per gli obiettivi sfumati alla fine ma complessivamente mercato più che sufficiente.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: maumor il 31 Ago 2010, 22:23
Io voto 7. Peccato per gli obiettivi sfumati alla fine ma complessivamente mercato più che sufficiente.

ma quali obiettivi sfumati. Abbiamo fatto il bottone!!!

Cribari ceduto a TITOLO DEFINITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :) :) :) :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voto 7, per la prima volta la società ha fatto quello che chiedeva l'allenatore: Reja ha chiesto di sfoltire la rosa e da 60 siamo arrivati ad un accettabile 33; ha chiesto di mantenere lo zoccolo duro e sono stati rinnovati i contratti di Ledesma, Mauri e Brocchi; ha chiesto di puntellare la squadra e sono arrivati Bresciano e Gonzalez; ha chiesto un centrocampista di qualità ed è arrivato Hernanes, a mio parere il miglior colpo del calciomercato dopo Ibrahimovic al Milan. Purtroppo non è arrivato Santa Cruz solo per colpa di Lotito, ma Reja (e non solo) non era così contrariato a puntare sul giovane Kozak, il mio dubbio è Perpetuini: con tutte le richieste è sfumato il trasferimento? Come facciamo a puntare su di lui se non c'è spazio a centrocampo? Tantovaleva cedere Mauri alla Sampdoria a questo punto...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci siamo liberati di parecchi giocatori che ormai erano a Formello solo per ritirare lo stipendio.
Abbiamo, rispetto allo scorso agosto, alzato il tasso qualitativo del centrocampo.
La quarta punta non arrivata non mi preoccupa, Kozac per quel ruolo va piu' che bene.
Forse avrei fatto qualcosina per un esterno sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
voto 7 perché la squadra è buona...peccato per qualche mancata uscita e forse mancano un difensore centrale e un esterno...ma sono fiducioso e contento...soprattutto spero si punti su kozak e a riguardo sono quasi contento non sia arrivato santa cruz

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ripeto il grande è stato fatto a gennaio scorso.
Cmq mi aspettavo la quarta punta,il difensore e qualcosa di diverso per il centrocampo.

In uscita si poteva fare di più,ma cmq dei pesi li abbiamo tolti.

La squadra è buona,con delle lacune.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
buon mercato, rispetto agli ultimi non c'è neanche paragone, è arrivato cio' che mancava da anni..... certo.. alla fine ci son sempre almeno un paio di grossi buchi nell'undici che scendera' in campo... ma se guardiamo con chi ci presentammo lo scorso anno al via il miglioramento è netto ed indiscutibile!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Volevo giocatori di qualità, e di qualità alla fine è arrivato solo Hernanes. Troppo poco.
La sceneggiata con Santa Cruz è stata imbarazzante, ci serviva eccome.

Voto 5,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Minimoog il 31 Ago 2010, 22:42
Delle cessioni mi fegava poco.

Volevo giocatori di qualità, e di qualità alla fine è arrivato solo Hernanes. Troppo poco.
La sceneggiata con Santa Cruz è stata imbarazzante, ci serviva eccome.

Voto 5,5.
non ci siamo qui si sottovaluta la cosa...ma l'avete visto giocare?fenomeno io mi esaltavo ad ogni tocco di palla...poi si può essere d'accordo che il mercato può essere incompleto ma "solo hernanes" non me lo fate legge...è il più forte centrocampista sbarcato a roma negli ultimi 7 anni (entrambe le parti)

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Sette, e scusate se è poco, negli ultime estati era stato da 5!!!

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
6. Bene Hernases e alcune buone cessioni.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Cor87_2 il 31 Ago 2010, 22:45
non ci siamo qui si sottovaluta la cosa...ma l'avete visto giocare?fenomeno io mi esaltavo ad ogni tocco di palla...poi si può essere d'accordo che il mercato può essere incompleto ma "solo hernanes" non me lo fate legge...è il più forte centrocampista sbarcato a roma negli ultimi 7 anni (entrambe le parti)

Se vuoi cambio i termini e leggi un'altra cosa, ma la sostanza rimane: mancano una punta, un difensore e un incontrista.

Citazione di: Riedle il 31 Ago 2010, 22:47
Sette, e scusate se è poco, negli ultime estati era stato da 5!!!

diciamo pure da 4. E a maggior ragione questo doveva essere da 8.

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Minimoog il 31 Ago 2010, 22:53
Se vuoi cambio i termini e leggi un'altra cosa, ma la sostanza rimane: mancano una punta, un difensore e un incontrista.

Da 4 a 7 nun ce basta :?
Semo proprio incontentabili  :)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Minimoog il 31 Ago 2010, 22:53

quoto quasi tutto anche se penso che incontristi siamo a posto piuttosto esterni!sulla punta insisto...fiducia a kozak!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 22:58
Oh, non ve piace proprio Del Nero, eh...
ma mannaggia la miseria come te lo devo di'???
del nero non è uno che giochera' MAI piu' di 10-15 (pe 15 bisogna pero' fare i pellegrinaggi a lourdes perche' il divino amore non basta) partite l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E stato un buon mercato , abbiamo rinforzato il centrocampo :
Hernanes
Matuzalem
Ledesma
Bresciano
Mauri
Gonzales
Brocchi
E credo che non sia male

In attacco secondo me non poteva arrivare Santa Cruz perche si dovevano muovere troppe pedine
Kozak doveva andare via
Rocchi o Foggia andare via .
Io credo che per acquistare un giocatore alla fine e perche ci serve per sistemare un reparto e Santa Cruz non era per sistemare un reparto .
Secondo me un po in difesa siamo rimasti spiazzati chi sa se Lugano non verra veramente a Gennaio

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ho messo 7 ma fino a ieri avrei messo 7.5/8 perchè ero convinto che oggi si sarebbero definite almeno 4-5 uscite.Per carità,piazzare gente come Bizzarri,Scaloni,Firmani,Manfredini e Meghni sapevo che sarebbe stato quasi impossibile all'ultimo giorno di mercato ma i vari Artipoli,Bonetto,Correa,Perpetuini e Quadri sono convinto che con uno sforzo della società sarebbero potuti partire (Soprattutto Perpetuini...)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Premessa: se fossimo a giocare a football manager allora avrei dato 4, ma dato che il mercato non è fatto solo di cambi di figurine, ma di milioni di euro, di bilanci da tener conto, di gestione di un gruppo di lavoro, allora il voto è 7.
Quest'anno abbiamo, quasi sempre da giocare solo ogni 7 giorni, con l'unica eccezzione della coppa italia, e quindi comprare Santa Cruz, ed io ero tra quelli che lo salutava con piacere, avendo già altri attaccanti sarebbe stato duro da gestire, e forse anche inutile.
Magari ci si augurava qualche cessione in più.
Hernanes è un grande acquisto, Bresciano buon innesto.....
La squadra è sicuramente più forte dell'anno scorso, speriamo ci dica bene......

Discussione precedente - Discussione successiva