Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: seagull il 04 Lug 2013, 14:23
Questo un minuto sta a Londra, dopo dieci secondi sta ad Amsterdam e poi fa la spola Roma/Milano. Tare tutti sti viaggi non li fa, lui fa quelli giusti.

gli mancano un po' di miglia per la magnifica roma - new york :DD

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2013, 14:13
14.09 — Missione olandese per Walter Sabatini e il suo collaboratore Frederic Massara. I due sono appena tornati da Amsterdam dove hanno trattato il centrale difensivo dell'Ajax Toby Alderweireld, 24 anni, belga, che potrebbe rimpiazzare la partenza di Marquinhos, e l'esterno di centrocampo olandese Kevin Strootman, 23 anni, perno del Psv.

Il belga vale anche lui 40 milioni?
... a prezzi "normali" occorrerebbero intorno a 20-22 mln x i due quindi 10mln x 1/2 (chicazzè) verre ed il prossimo mercato ci mettono sopra 2-3 mln ed il gioco è fatto ...  8)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
L'obiettivo del ds è la raffica. Che non è ancora partita, ma che è nell'aria da un paio di giorni: Benatia, Gilardino, Nainggolan e il portiere (bloccato Viviano, spera sempre di avere Rafael) i primi arrivi da offrire al nuovo allenatore Garcia e soprattutto alla piazza delusa dopo le 29 sconfitte in due stagioni e la Coppa Italia persa nella finale contro la Lazio.

A Sabatì è inutile che giri come na trottola tanto a questi nun je passa !

:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2013, 14:23
Strootman esterno di centrocampo ? :rotfl:

Per tacer del costo del cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:poof:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
a parte gli scherzi, per me la strategia di sabatini è chiara. prendere mazzi di giocatori ogni anno in prestito con diritto di riscatto e poi riscattare solo quelli che acquistano valore per rivenderli (ex. borini). per me già si è pentito di acquisti di buoni giocatori già affermati come pjanic, osvaldo e stekelemburg infatti li vuole vendere. lui vuole solo scoprire ed essere lodato per le scoperte che fa, non ha nessun interesse a fare pianificazione come può fare uno tipo Tare che ragiona in base a criteri tecnici ed in base alle esigenze della squadra.
ad esempio se a sabatini ora gli capitassero altri 3 centravanti che lui ritiene fenomeni, li comprerebbe tutti e tre. il mercato dello scorso anno è stato lampante, ceduto borini per destro nonostante il primo fosse l'ideale per fare l'esterno in un 4-3-3 e l'altro fosse in concorrenza con osvaldo.

inoltre ho notato che sempre meno squadre accettano il prestito con diritto di riscatto e la comproprietà è un bel trappolone perche' si rischia di dover sborsare tanto denaro tutto insieme.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque devo dire che, per quanto gli scriba e i mangianti vari continuino imperterriti a sparare minchiate, ad aizzare le folle e a pompare le merde, dal canto loro (alcuni) peperoni sono in fase di risveglio nel senso che iniziano a non crederci più neanche loro, iniziano a "nasare" che è tutta una colossale presa per il culo ordita, alla fine, ai loro stessi danni.
C'è una pagina Facebook (mi pare laroma24 o qcs del genere), per es, che fa sondaggi tra i trogloditi e ultimamente leggo pernacchie e sfanculamenti vari.
Oggi c'è n'era uno che chiedeva cosa se ne pensasse circa l'arrivo di Nani e la maggioranza dei commenti supplicava di piantarla con queste prese per il culo.
Ora, con questo non voglio dire che siano improvvisamente rinsaviti: undiciannidebbì, paolonegrogó e trattore rimangono i massimi risultati che le loro speculazioni intellettuali permettono, ma indubbiamente dopo il 26/5, sarà un caso?, mi sembrano un po' più realisti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
basta un acquisto, anche il mangone della situazione e riparte la giostra, vedrai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.639
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 16:35
basta un acquisto, anche il mangone della situazione e riparte la giostra, vedrai
mangone ...... chi m'hai ricordato ...... mangone

ancora ho negli occhi quello stupido rilancione che si trasformò in un assist al bacio per montella (credo) in un derby perso nel 99 (credo)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Sto facendo il miglior mercato degli ultimi 10 anni....

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2013, 16:43
mangone ...... chi m'hai ricordato ...... mangone

ancora ho negli occhi quello stupido rilancione che si trasformò in un assist al bacio per montella (credo) in un derby perso nel 99 (credo)

:o :o :o :o :o ancora ce l'ho davanti agli occhi: rinvio alla cieca, assist da paura: boh!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Comunque devo dire che, per quanto gli scriba e i mangianti vari continuino imperterriti a sparare minchiate, ad aizzare le folle e a pompare le merde, dal canto loro (alcuni) peperoni sono in fase di risveglio nel senso che iniziano a non crederci più neanche loro, iniziano a "nasare" che è tutta una colossale presa per il culo ordita, alla fine, ai loro stessi danni.
C'è una pagina Facebook (mi pare laroma24 o qcs del genere), per es, che fa sondaggi tra i trogloditi e ultimamente leggo pernacchie e sfanculamenti vari.
Oggi c'è n'era uno che chiedeva cosa se ne pensasse circa l'arrivo di Nani e la maggioranza dei commenti supplicava di piantarla con queste prese per il culo.
Ora, con questo non voglio dire che siano improvvisamente rinsaviti: undiciannidebbì, paolonegrogó e trattore rimangono i massimi risultati che le loro speculazioni intellettuali permettono, ma indubbiamente dopo il 26/5, sarà un caso?, mi sembrano un po' più realisti.

Sìsì, sicuramente la tramvata gli ha fatto riaprire un po' gli occhi.
Quindi, o ci sarà il risveglio con il primo Mangone di turno, come fa notare giustamente Dissi, oppure la botta è stata talmente forte da aver alterato un pochino il loro sonno della ragione.

In caso di quest'ultimo scenario, il dilemma si pone per noi: è peggio, nel senso che rischiano, in teoria, di diventare una squadra di calcio e non un accrocco di visionari che si auto-assegnano premi e auto-festeggiano record inesistenti? Oppure, di contro, è meglio, perché paradossalmente può essere la transizione verso una "sana" rivalità e non più il penoso confronto con una banda di deficienti che pensano che esista la stelletta d'argento*?

* Magari risulterà un'eresia per molti, ma faccio coming out: se proprio non dovessero scomparire e finire nella damnatio memoriae, io preferirei avere degli avversari normali.
Così come sono, calcisticamente parlando, li odio proprio: quando ripenso a 30 anni di "Jose Mari miglior attaccante d'Europa", "mai schiavi der risultato", "er record più bello" ecc.ecc. (ne ho prese tre a caso, ma ci si può scrivere un'enciclopedia) mi viene proprio la voglia di prenderne a pizze uno a caso.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2013, 15:14
Per tacer del costo del cartellino.
Strootman molto forte...certo, considerando già preso Nainggolan e prossimo lo scambia Verre/Verratti + Osbajo per Higuain questi hanno ammazzato il campionato. E non dimentichiamoci che se il sergente non va bene, Mancio è pronto per la panca...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Lqsignifer il 04 Lug 2013, 16:58
Strootman molto forte...certo, considerando già preso Nainggolan e prossimo lo scambia Verre/Verratti + Osbajo per Higuain questi hanno ammazzato il campionato. E non dimentichiamoci che se il sergente non va bene, Mancio è pronto per la panca...

Tra l'altro, mi stupisce che il nome di Strootman sia saltato fuori così tardi. E' uno dei nomi che girano di più... a 'sto punto non so che aspettarmi come tormentone agostino.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: todomodo il 04 Lug 2013, 17:04
Tra l'altro, mi stupisce che il nome di Strootman sia saltato fuori così tardi. E' uno dei nomi che girano di più... a 'sto punto non so che aspettarmi come tormentone agostino.
...Messi... e con la premessa che se ne parla per l'ultimo contratto della sua carriera: al posto del Capitone...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: todomodo il 04 Lug 2013, 17:04

I mal di pancia di Ibra ti dicono niente?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Dissi il 04 Lug 2013, 16:35
... mangone: il "thuram bianco" ...  :) :) :) :) :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Umhhhh, io invece oggi mi sono svegliato con una strana sensazione......
Questi stanno per fare un colpaccio, me lo sento....
Uno di quei giocatori da 10/15ml con 2,5/3 ml di stipendio come se niente fosse, et voilà, che je frega tanto per loro i soldi non sono un problema, mica li pagano....

Naturalmente gentile concessione (o meglio marchetta politica) di qualche squadra del nord (un Matri o un Quagliarella o addirittura arrivo ad ipotizzare una bombona tipo un Milito o un Palacio tiè, come fu per Borriello all'epeca ) o di qualche buona squadra europea o sud americana tramite l'intercessione di unidebit (come fu per un pijanic o un lamela).

Me lo sento, è scritto, stanno pe fa er botto...  8)
Però me sento fiducioso pure per l'altro botto che dico io....  :poof:

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
.... tanto tempo fa, quando presero tale frau, uno di loro mi disse:" è forte, una specie di bruno conti più tecnico". Praticamente Garrincha!!!  :s

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Nominando Frau vince Sator...che giocatore, ragazzi: anche alcuni dei miei amici mi spaccarono i colleoni tutta l'estate decantando meraviglie di questo presunto fenomeno (che veniva dalla Torres, se ricordo bene...manco dal Cagliari).

Discussione precedente - Discussione successiva